Asinara Free Sabato 26 Settembre 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Allora, la cosa è così: questo sabato si và a fare un poco di escursionismo libero (?) all'Asinara, con tentativi di esplorazione (!) e pulsioni freeride :-?

La cosa funziona così:

Appuntamento al porto di Portotorres alle ore 8.00 (max.);

Acquisto biglietti in loco: € 6.00 essere umano + € 3.00 essere a pedali = € 9.00 A TRATTA, quindi € 18.00 A/R a cranio;

Partenza ore 8.30;

Sbarco a Cala Reale;

Escursione in zona P.ta Scorno - Semaforo - P.ta Scomunica;

Pranzo al sacco (per chi se ne porta!);

Escursione dove ci porta il cuore;

Rientro a Cala Reale alle ore 16.30;

Partenza per Portotorres: ore 17.00;

Varie ed eventuali: birrette, pizzette, passeggio al corso, contemplazione delle bellezze locali, scambi culturali con gli indigeni.

Solo a titolo di curiosità e promemoria (visto che chiunque sia interessato può liberamente aggregarsi...) segue elenco partecipanti, che siete pregati di aggiornare:

1) Pigaro
2) GiPpy
3) jocan
4) Bernardo
5) ADexu
.
.
.
.
.
.

Ah, mi raccomando: portatevi una congrua scorta d'acqua!!!... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che vuoi Camarì, fino a ieri sera pioveva di brutto brutto brutto, oggie e domani sole, da domenica qualcosa cambia e poi non si sa, e poi c'è Morgo, e poi non si sa ancora.....


Chi vuol essere biker sia, di doman non v'è certezza

Biker, carpe diem, quam minimum credula postero

Quinci fuor quete le lanose gote
a lo nocchier de la livida palude
quando vide imbarcar le nostre ruote


All'Asinara, mare forza nove, fuggire si ma dove... za zà!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
No tranquillo G, organizza Venerdì sera, mì !

Come dice il dotto MoDexu (che mi pare stia esgerando con la bibita!...:spetteguless:) la cosa è stata abbastanza estemporanea ed ha lasciato le masse perplesse e disorientate, :paur: ma facciamo così: domani noi andiamo, vediamo, facciamo, prendiamo appunti, riferiamo.

Poscia NULLA OSTA, se qualcuno/i di lor signori del Capo di Sotto si degna di muovere verso nord le proprie riverite chiappe, che si possa ritornare in forze nella stupenda isola dove fischia il vento ed infuria la bufera e l'asinello albino, magistralmente, costruisce il suo nido... :saccio:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oltre al dott. prof. S.F. mi ricorda il volto di una persona che ha partecipato ad un paio di escursioni con noi durante l'estate :smile::smile::smile:

E' vero l'amico che mia sorella ha cercato di annegare, in canoa, e che le impetuose acque del Coghinas hanno cercato di ghermire!

Chissà se è ancora tra noi e se Roberto lo porta... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.199
95
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Come dice il dotto MoDexu (che mi pare stia esgerando con la bibita!...:spetteguless:) la cosa è stata abbastanza estemporanea ed ha lasciato le masse perplesse e disorientate, :paur: ma facciamo così: domani noi andiamo, vediamo, facciamo, prendiamo appunti, riferiamo.

Poscia NULLA OSTA, se qualcuno/i di lor signori del Capo di Sotto si degna di muovere verso nord le proprie riverite chiappe, che si possa ritornare in forze nella stupenda isola dove fischia il vento ed infuria la bufera e l'asinello albino, magistralmente, costruisce il suo nido... :saccio:

Ma la finite di organizzare queste cose quando non posso venirne??? Che la giustizia vi allunghi (trad. sagiustiziasitiridi) facendomene il crepacrepa!!!

:rosik:
 

superale

Biker ciceronis
Come dice il dotto MoDexu (che mi pare stia esgerando con la bibita!...:spetteguless:) la cosa è stata abbastanza estemporanea ed ha lasciato le masse perplesse e disorientate, :paur: ma facciamo così: domani noi andiamo, vediamo, facciamo, prendiamo appunti, riferiamo.

Poscia NULLA OSTA, se qualcuno/i di lor signori del Capo di Sotto si degna di muovere verso nord le proprie riverite chiappe, che si possa ritornare in forze nella stupenda isola dove fischia il vento ed infuria la bufera e l'asinello albino, magistralmente, costruisce il suo nido... :saccio:

...bene meda Gavì, vedete, fate, appuntatevi e in ultimo riferite.......... che tanto le mie chiappe già lo so che non vedono l'ora di portarsi fin lassù....contrariamente al Camarillo che deve avere ancora risposta!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...bene meda Gavì, vedete, fate, appuntatevi e in ultimo riferite.......... che tanto le mie chiappe già lo so che non vedono l'ora di portarsi fin lassù....contrariamente al Camarillo che deve avere ancora risposta!!

:il-saggi:Ma dimmi un pò: perchè non attui una di quelle SUPER azioni che ti contraddistinguono e ci fai la sorpresa di farti trovare al porto di Poltuddorra fresco fresco per l'imbarco verso l'isola che vide le gesta di tanti galantuomini? :spetteguless:

Ajò, super, in fin dei conti ci vorranno si e no una novantina di minuti, dae Aristanis...
 

superale

Biker ciceronis
:il-saggi:Ma dimmi un pò: perchè non attui una di quelle SUPER azioni che ti contraddistinguono e ci fai la sorpresa di farti trovare al porto di Poltuddorra fresco fresco per l'imbarco verso l'isola che vide le gesta di tanti galantuomini? :spetteguless:

Ajò, super, in fin dei conti ci vorranno si e no una novantina di minuti, dae Aristanis...

Non posso, sabato 26 mi hanno convocato per il "derbi" Marganai-Fluminese......................non posso proprio.
Alla prossima
 

Classifica mensile dislivello positivo