Riflessioni di chi come me è in attesa di rompere il porcellino e intanto sbava...

Voi sbavate durante l'attesa precedente l'acquisto della vostra nuova bike?

  • Sbavo prima dell'acquisto

    Voti: 0 0,0%
  • Sbavo durante l'acquisto

    Voti: 0 0,0%
  • Sbavo dopo l'acquisto

    Voti: 0 0,0%
  • Appena penso alla MTB inizia ad aumentare la salivazione

    Voti: 0 0,0%
  • Ho provato a smettere di sbavare per la MTB ma non ci sono mai riuscito

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Prima o poi ti compro... io lo so...

Sono in attesa di cambiare MTB, verso (spero) fine ottobre - fine novembre, per una Radon QLT Race 5.0

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/QLT-Race-5-0_id_7202_.htm#ausstattung ....vi piace?



nel frattempo navigo nell'infinito mondo delle taglie e delle misure, e soprattutto tra gli innumerevoli metodi di determinazione delle stesse... intanto... :sbavon: e :medita:.

Ma voi quanto avete sbavato prima del vostro ultimo acquisto?

E' normale?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Anche io sbavo PRIMA e DOPO l'acquisto, l'unico momento in cui non sbavo è DURANTE l'acquisto, quando vedi che scendono dal conto in una frazione di secondo cifre seguite da 3 zeri e iniziano i primi sensi di colpa.. :smile:

Ps. Domani è la volta di un altro telaio Nicolai..
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Io ci sono passato e credo che sia normalissimo....... specialmente quando gli acquisti sono sudati con mesi di risparmi e di ulteriori rinunce solo per la passione!!!


Logreq


La penso esattamente come te, le rinunce servono anche a dare la giusta importanza alle cose e a meritarsele, e magari poi a godersele di più...

senza esagerare chiaramente... :il-saggi:


già penso alla mia escursione preferita, in dolce compagnia, in una giornata soleggiata di dicembre, magari un mercoledì deserto, fauna selvatica assicurata...

appena vado, foto, post, e condivido con voi...

a presto, ciao.
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Anche io sbavo PRIMA e DOPO l'acquisto, l'unico momento in cui non sbavo è DURANTE l'acquisto, quando vedi che scendono dal conto in una frazione di secondo cifre seguite da 3 zeri e iniziano i primi sensi di colpa.. :smile:

Ps. Domani è la volta di un altro telaio Nicolai..


Nel mio caso la coscienza è a posto perchè la cifra finisce per 99 e gli zeri sono solo dopo la virgola :smile:

scherzi a parte, vedo che hai compreso perfettamente...

Ciao.
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Lo sbavo è continuo, soprattutto se ti fai tutte le storie per cambiare la bici e...zac! Il colpo di sfiga posticipa l'acquisto a data da destinarsi..:azz-se-m:
 

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito
Lancio questo simpatico sondaggio per condividere uno degli aspetti della passione che abbiamo nei confronti di questo meraviglioso sport,
appunto lo sbavare simbolico e/o reale...

Fatevi sotto!


Ciao.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Prima o poi ti compro... io lo so...

Sono in attesa di cambiare MTB, verso (spero) fine ottobre - fine novembre, per una Radon QLT Race 5.0

[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/QLT-Race-5-0_id_7202_.htm#ausstattung[/URL] vi piace?

nel frattempo navigo nell'infinito mondo delle taglie e delle misure, e soprattutto tra gli innumerevoli metodi di determinazione delle stesse... intanto... :sbavon: e :medita:.

Ma voi quanto avete sbavato prima del vostro ultimo acquisto?

E' normale?

Sbavo prima e durante, ma anche dopo!! Ogni volta che la vedo son sempre più convinto e contento dell'acquisto! Quando la vedo li inutilizzata mi piange il cuore! Sembra che mi chiami! :mrgreen:
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
non vedo l'ora di essere anch'io "convinto e contento dell'acquisto"


attesa :medita: attesa :medita: e ancora attesa

Beato te che almeno sei già sicuro sul modello.. Io ero indeciso tra la stage 6 e la qlt 6.. Alla fine, dopo un 3d lunghissimo :-) tra consigli su quale fosse meglio e su quale fosse la misura da prendere, ho preso la qlt 7 (scesa al prezzo della 6) ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo