Questa è ARTE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corsair

Biker serius
Questa non è una MTB, ma un capolavoro di ARTE contemporanea.

FAVOLOSA

CUBE REACTION GTC PRO 2010

reaction-gtc-pro.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
le cube sono sempre molto accattivanti e hanno della componentistica personalizzata che per tutti gli altri invece è standardizzata. Quest'estate a Livigno in un negozio ne ho visto una che montava delle RM Zero completamente diverse da quelle che si trovano in giro.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.346
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Graficamente bella ma per arrivare a parlare di arte ce ne vuole !!!
Mai viste le saldature di un telaio in titanio eseguite dai pochi mastri rimasti? Altro che plasticoni Taiwanesi :medita:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
A me come estetica piace, ma non è che rimango entusiasta di una bici soltanto perchè compare la scritta "CUBE" che fa molto tendenza (come mi è capitato di sentire...) o perchè ci mettono il bianco addirittura sulle gomme adesso..mah!
Complimenti a Rotella
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
non entro nel merito della qualita' e rifiniture, ma a me esteticamente non piace proprio per niente la trovo molto pacchiana....spesso la semplicita' e' sinonimo di eleganza e buon gusto
parere del tutto personale...chiaramente!!
 

Classifica mensile dislivello positivo