ma guarda il caso..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
secondo voi, quante possibilità ha una persona di aprire un giornalino pubblicitario, di quelli che arrivano per posta e in genere finiscono nel riciclo della carta prima di essere sfogliati, e trovarvi una foto che...

..ma toh!...ma questa...è la mia!

ebbene..mi è appena successo! il giornalino in questione è "il paniere", della catena despar..

la foto in questione è questa [url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/23746/ppuser/754[/URL]
grande come un francobollo o poco più ma è chiaramente lei, su una pagina dedicata alla valtellina

forza del forum (l'ho messa solo qui..)??
forza del caso?
beh..a me vien da ridere, non so a voi!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Niente mail, ma una raccomanda A/R in cui si chiede un risarcimento simbolico da devolvere in beneficenza o una causa.
Tempo fa mi capitò qualcosa del genere con un'agenzia turistica, li avvisai che o levavano la mia foto dal sito immediatamente o facevo scrivere da un avvocato, e la fotò scomparve in un battibaleno. Qui è stata stampata, per cui il danno è fatto. Io chiederei 1000 euro da devolvere all a CRI, all'AIRC o a chi pensi se lo meriti, su queste cose non ci si può e deve scherzare.
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Niente mail, ma una raccomanda A/R in cui si chiede un risarcimento simbolico da devolvere in beneficenza o una causa.
Tempo fa mi capitò qualcosa del genere con un'agenzia turistica, li avvisai che o levavano la mia foto dal sito immediatamente o facevo scrivere da un avvocato, e la fotò scomparve in un battibaleno. Qui è stata stampata, per cui il danno è fatto. Io chiederei 1000 euro da devolvere all a CRI, all'AIRC o a chi pensi se lo meriti, su queste cose non ci si può e deve scherzare.


Giustissimo... ottima idea di Sembolino!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
trav_bassa_20091003_092.JPG


eccola la pagina incriminata (foto in alto a destra..)..sembola..mi tenti!
:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per me non è una questione di soldi, ma di principio. Non è corretto sfruttare il lavoro altrui. :duello:
 
T

teoDH

Ospite
Io sono pienamente d'accordo con sembola.

se gli fai causa, la vinci al 100%, quindi pure io gli scriverei per avere un pagamento da devolvere in beneficenza, così gli fai passare la voglia di fregare foto, e fai del bene.

Ma non fargliela passare liscia!!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusatemi ma io ragiono in altro modo,se fosse successo a me ne sarei fiero,d'altronde la foto non e' compromettente e loro non l'hanno messa a scopo di lucro.

E' la mia idea:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo