Forcellino NSR alias Nuzzi alias FIB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
HELP!!!!Cercasi dsperatamente forcellino deragliatore posteriore x NSR alias NUZZI alias FIB..è pressochè introvabile visto che tra l'altro la Nuzzi, distante da me pochi km, ha chiuso i battenti ed i vari rivenditori di zona fanno spallucce...posto un paio di foto..al momento ho montato un fac simile dell'Atala ma non è il massimo....ogni suggerimento è ben accetto..ringrazio in anticipo
 

Allegati

  • Fronte.jpg
    Fronte.jpg
    59,1 KB · Visite: 22
  • Retro.jpg
    Retro.jpg
    57,5 KB · Visite: 18

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che quello che hai spezzato non è distrutto puoi fartene fare due copie da un tornitore, se non trovi qualche fondo di magazzino da qualche sivende mi pare la soluzione più praticabile
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
vedendo la foto sembra identico a quello della mia (anch'io una Jarama, due anni di vita), io l'ho rotto un mese fa, esattamente il giorno prima di una gara... sono stato fortunato a trovarlo subito, e pure vicino a casa, da Sardi a Monza!!!
 

Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
stesso problema anch'io ho una charger buttata in cantina inutilizzabile proprio per un forcellino rotto...

...io per il momento sono riuscito ad ovviare con un forcellino dell'Atala che con qualche piccola limatura è pressochè simile usando però solo 2 fori per l'assemblaggio.questo il riferimento ""Att. Camb. ARAWAK/TONKAWA 08 ""..se ti può servire..
 

Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
vedendo la foto sembra identico a quello della mia (anch'io una Jarama, due anni di vita), io l'ho rotto un mese fa, esattamente il giorno prima di una gara... sono stato fortunato a trovarlo subito, e pure vicino a casa, da Sardi a Monza!!!


..magari se hai modo,visto tra l'altro che non disti molto,puoi vedere se ha qualche altro pezzo disponibile??te ne sarei eternamente grato..magari in caso positivo se puoi eventualmente provvedere alla spedizione personalmente o darmi qualche dato in piu del sivende, non ho trovato riferimenti in Web..grazie
resto in attesa tipo genitore che aspetta i figli di ritorno la notte dalla discoteca....
 

ComptonX12

Biker novus
28/9/09
20
0
0
Chieti
Visita sito
HELP!!!!Cercasi dsperatamente porcellino deragliatore posteriore x la mia fattoria..è pressochè introvabile visto che tra l'altro la ruzzola, distante da me pochi cm, ha chiuso le strade ed i vari rivenditori di zona fanno pelliccie...posto un paio di foto inutili..al momento ho montato un fac simile di willy ma non è il massimo....ogni suggerimento è ben accetto...ringrazio in anticipo mia cugina
per favore vai su answers!
 

Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da Paqu
HELP!!!!Cercasi dsperatamente porcellino deragliatore posteriore x la mia fattoria..è pressochè introvabile visto che tra l'altro la ruzzola, distante da me pochi cm, ha chiuso le strade ed i vari rivenditori di zona fanno pelliccie...posto un paio di foto inutili..al momento ho montato un fac simile di willy ma non è il massimo....ogni suggerimento è ben accetto...ringrazio in anticipo mia cugina

per favore vai su answers!

l'ennesima riprova che a molti le uniche cose che girano quando vanno in bici sono le ruote visto che le rotelle del cervello sono ferme da sempre...e cmq se ti diverti con cosi poco Babbo Natale casa tua la salta da anni...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
..magari se hai modo,visto tra l'altro che non disti molto,puoi vedere se ha qualche altro pezzo disponibile??te ne sarei eternamente grato..magari in caso positivo se puoi eventualmente provvedere alla spedizione personalmente o darmi qualche dato in piu del sivende, non ho trovato riferimenti in Web..grazie
resto in attesa tipo genitore che aspetta i figli di ritorno la notte dalla discoteca....

Paqu, hai MP...
 

Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
Anch'io ho una NSR da due anni e mi preoccupa il non trovare eventuale forcellino in futuro.
Hai risolto poi?
guarda a parte l'assidua ricerca con tanto di visita alla Nuzzi dove x darti un' idea anche il citofono hanno smontato,come ho indicato precedentemente ho montato un forcellino dell'Atala..unici inconvenienti sono il dover limarne una piccola parte x non sfregarsi con l'ultimo pignone e l'impossibilità di usare l'ultimo rapporto perchè la catena tocca il forcellino...insomma nel male non mi lamento...consiglio se puoi rimediane qualcuno di scorta...e pensa anche a me se ne trovassi in più..
 

saveonewindsurfer

Biker novus
7/11/07
3
1
0
Milano
Visita sito
E' successa la stessa identica cosa a me ieri su una NSR buck custom, il forcellino è uguale al tuo. io sono di Milano, se si riuscisse a sapere almeno l'indirizzo di questo Sardi a Monza provvederei io a andare a cercare il pezzo e spedirlo.
Grazie
 

Paqu

Biker popularis
7/2/09
58
1
0
Ancona
Visita sito
E' successa la stessa identica cosa a me ieri su una NSR buck custom, il forcellino è uguale al tuo. io sono di Milano, se si riuscisse a sapere almeno l'indirizzo di questo Sardi a Monza provvederei io a andare a cercare il pezzo e spedirlo.
Grazie

Cicli e accessori
Eredi di Sardi Luigi s.n.c.
Via G. Annoni, 29
20052 - Monza
Tel. e fax: 039-323267

gentilmente fornito da Carlao....fammi sapere grazie in anticipo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
come anticipato a Paqu, allego foto del mio pezzo (anzi due pezzi) rotto un mese fa...
 

Allegati

  • IMG_2754.jpg
    IMG_2754.jpg
    37,5 KB · Visite: 6
  • IMG_2755.jpg
    IMG_2755.jpg
    25,3 KB · Visite: 5
  • IMG_2756.jpg
    IMG_2756.jpg
    32,2 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo