MOZZO CON POMPA ROTATIVA all'interno...

M

miki69mv

Ospite
ho visto il video ma non ho ben capito...cosa fa? pompa le gomme con un certo meccanisco a forza centrifuga o roba simile?
Voti
Galeno, il nostro blogger video Interbike, intervistato Kevin Manning, presso lo stand Phil Wood sulla sua Pompa Hub. Funziona come una specie di auto-gonfiaggio dei pneumatici
The Hub pompa è una pompa pneumatico bicicletta che si inserisce in una ruota (in particolare il mozzo della ruota) e opera attraverso la rotazione della ruota. La pompa si accende premendo un pulsante, in sella alla moto pompe il pneumatico. Quando il pneumatico è completamente gonfio, la pompa si spegne.

e tradotto dal link che ha postato BOBBYES30

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Voti
Galeno, il nostro blogger video Interbike, intervistato Kevin Manning, presso lo stand Phil Wood sulla sua Pompa Hub. Funziona come una specie di auto-gonfiaggio dei pneumatici
The Hub pompa è una pompa pneumatico bicicletta che si inserisce in una ruota (in particolare il mozzo della ruota) e opera attraverso la rotazione della ruota. La pompa si accende premendo un pulsante, in sella alla moto pompe il pneumatico. Quando il pneumatico è completamente gonfio, la pompa si spegne.

e tradotto dal link che ha postato BOBBYES30

ok ora è chiaro... ma il peso??

melhac

Biker serius
3/9/09
113
0
0
Badia Polesine
Visita sito
Beh potrebbe essere una maniera per abbandonare le pompette no?
Se foro cambio la camera d'aria, innesto il cavo mozzo-valvola, la faccio girare e lei si gonfia...Se magari pesa meno di una pompetta potrebbe anche essere un vantaggio....no?

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.459
211
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ve lo dico io a cosa potrebbe essere utile....stessa idea del reggisella telescopico ovvero, mentre il reggisella sulle salite lo tiri su e sulle discese lo tiri giù, questo mozzo (se avesse un comando remoto) potrebbe gonfiarti o sgonfiarti la gomma a seconda del percorso con il semplice azionamento di un tasto.... lo so troppe seghe mentali, però visto che sistemi del genere esistono già su vari mezzi motorizzati sarebbe una bella cosa da passare su una biga....sempre che non pesi 5 o 6 kg!! ahah

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
ve lo dico io a cosa potrebbe essere utile....stessa idea del reggisella telescopico ovvero, mentre il reggisella sulle salite lo tiri su e sulle discese lo tiri giù, questo mozzo (se avesse un comando remoto) potrebbe gonfiarti o sgonfiarti la gomma a seconda del percorso con il semplice azionamento di un tasto.... lo so troppe seghe mentali, però visto che sistemi del genere esistono già su vari mezzi motorizzati sarebbe una bella cosa da passare su una biga....sempre che non pesi 5 o 6 kg!! ahah
é vero sarebbe il massimo si guiderebbe la biga semnpre al top!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo