gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
si, sono di Messina città. In questo periodo pedalo prevalentemente su strada perchè sto riprendendo dopo un incidente stradale in moto e le sollecitazioni dello sterrato mi possono dare ancora qualche problema. Meta preferita i colli ed i Peloritani in genere
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ciao ares benvenuto..x ora come itinerari io personalmente nn ti posso aiutare ma tra qualche tempo si..dovrò uscire cn un mio amico ke ne sa un pò di questi percorsi e sarò contento di farteli vedere magari facendo tutti una bella uscita insieme...
P.S.-Ragazzi speriamo ke il tempo migliori per farci qualche giro..fatevi sentire ciao
 

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
Ragazzi di itinerari sui Peloritani ne conosco tanti, purtroppo però al momento non posso fare agevolmente sterrato, sia per un problema al piede ancora non del tutto guarito, sia perchè dovrei sostituire i miei pneumatici che, visto che sono stato costretto a muovermi solo su strada, sono dei semislick. Poi di stradine ce ne sono un'infinità, dove non si conosce si esplora, è questo il bello.
 

Classifica mensile dislivello positivo