rockrider 8.2...quanto costa??? aiuto...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grozio

Biker novus
14/8/09
37
0
0
lentate
Visita sito
salve vorreiacquistare una rockrider 8.2...cercando sul sito online della decatlon vedo che mi da un prezzo di 899 euro mentre non online mi da come prezzo 999...ma alla fine quanto costa questa rockrider 8.2? io l'unica che ho trovato è quella bianca....è giusto? spero che qualcuno mi possa aiutare dandomi magari qualche link....grazie
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
salve vorreiacquistare una rockrider 8.2...cercando sul sito online della decatlon vedo che mi da un prezzo di 899 euro mentre non online mi da come prezzo 999...ma alla fine quanto costa questa rockrider 8.2? io l'unica che ho trovato è quella bianca....è giusto? spero che qualcuno mi possa aiutare dandomi magari qualche link....grazie

Se l'acquisti in negozio 999...se la compri online 899 ma devi aggiungere spedizione...e qualcosina te la dovrai montare e regolare da solo...
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Mi sembra stiate facendo un po' di confusione: "Grozio" dice che in negozio costa € 899 ed on-line costa € 999; "Stefanogta" dice esattamente il contrario, mentre "FabioBt" comunica che il prezzo è indistintamente € 999.
Io, riporto la mia esperienza: da un punto Decathlon ad un altro il prezzo può cambiare: da quello di Rescaldina a quello di Pavia, in passato ho visto che c'erano alcune differenze; probabilmente dipende dallo stock che devono far fuori, o da incentivi che raggiungono sulla vendita.
Inoltre, ma quasi mai lo si pensa, anche alla Decathlon si possono chiedere gli sconti: magari il commesso inizialmente dice di no, ma poi parlando con il responsabile ed in modo educato, si può ottenere qualcosa.
Ciao
SMB
 

andmei

Biker serius
25/6/09
114
0
0
Soriano (VT)
Visita sito
io sono stato ieri da decathlon, e mi è piaciuta anche la 8.1. La differenza sta solo x sram 7 invece del 9? Faccio ora una domanda da inesperto: per 999 euro, non sarebbe meglio andare su una bici di marca? Botecchia, cannodale, specializzed, olimpia.....
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
io sono stato ieri da decathlon, e mi è piaciuta anche la 8.1. La differenza sta solo x sram 7 invece del 9? Faccio ora una domanda da inesperto: per 999 euro, non sarebbe meglio andare su una bici di marca? Botecchia, cannodale, specializzed, olimpia.....

a 999 non trovi bici di "marca" allestite come la 8.2
per l'altro tuo quesito, la 8.2 si differenzia dalla 8.1 non solo perchè c'è lo sram 9 rispetto al 7, ma cambiano anche i cerchi, la forcella e i freni, non ricordo se la guarnitura è la stessa
 

Classifica mensile dislivello positivo