Bike park indoor...

quante volte verresti?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Sì 1 volta alla settimana.

    Voti: 0 0,0%
  • Sì 2 volte la settimana.

    Voti: 0 0,0%
  • Sì 3 o più volte la settimana.

    Voti: 0 0,0%
  • Sì specialmente nei we

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Pedalapedala

Biker superis
Ciao a tutti.
il seguente test non ha alcuna velleità commerciale o di marketing ma , ve lo dico chiaramente, mi serve per un progetto da presentare prossimamente in università e poi, forse, ad altri più competenti.

Rivolgo la domanda, specificatamente alle persone che abitano/vivono nella zona di Monza (MB) e limitrofe; sono ben accette cmq tutte le risposte.

Nella previsione di costruire un bike park indoor, nella provincia di Monza e Brianza. Composto da:
- circuito XC;
- zona di apprendimento;
- zona freeride o all mountain per affinare la tecnica;
- foam pit e strutture per il dirt.

oltre a una zona per lo spinning o palestra e bar/zona riposo.

ci verresti?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
se poi ci vuoi mettere dentro un'officina-negozio mi trasferisco subito.
se nelle varie attività ci piazzavi anche PILU... mi sa che ci sarebbe stato un boom di votazioni, di presenze e ...ti avrebbero anche chiesto la data di inaurgurazione!!:hahaha:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Sarebbe fico, soprattutto per affinare la tecnica!

Su Mountain Bike Action di qualche mese fa c'era un articolo su come un tizio negli USA aveva tirato in piedi un bike park indoor. Se ti interessa, posso recuperarti l'articolo in qualche modo.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Sarebbe fico, soprattutto per affinare la tecnica!

Su Mountain Bike Action di qualche mese fa c'era un articolo su come un tizio negli USA aveva tirato in piedi un bike park indoor. Se ti interessa, posso recuperarti l'articolo in qualche modo.


........vero!
No ci avevo pensato, puo' essere veramente interessante.
Lezioni di tecnica per ragazzi e papa' e poi, a parte gli scherzi, puo' essere un'alternativa a tanti parchi giochi.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Soprattutto per affinare la tecnica... io verrei sicuro!!

@supersupremo: Però se nel bel bar c'è tanta birra e tanta fXXX, io richiederei anche un personal biker carino, scapolo e molto diponibile. :beautifu:
 

rugbymax

Biker superis
18/2/09
426
0
0
os sota
Visita sito
sarebbe una bella idea xò con orari mooolto dilatati, in italia tutto aperto di giorno e alla sera 9.30 -10 chiudono i battenti e chi lavora rimane fregato.... con la possibiltà di farlo anche in notturna .... penso sia perfetto e lo sporto potrebbe aprirsi a un pubblico più vasto
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ho votato anch'io perchè l'idea è buona, ma, purtroppo, troppo americana per essere poi effettivamente realizzata in Italia....:il-saggi:

A me piacerebbe un bel percorso XC da una 50 di km, tutto indoor la vedo duretta......:omertà:

In bocca al lupo :magna: per l'esame
 
K

Keronea

Ospite
...Soprattutto per affinare la tecnica... io verrei sicuro!!

@supersupremo: Però se nel bel bar c'è tanta birra e tanta fXXX, io richiederei anche un personal biker carino, scapolo e molto diponibile. :beautifu:


Nei week quando non lavoro o alla sera, sarebbe bello!

dai vediamo se l'idea si può concretizzare :prost:


P.S. Raflesia e se mi candidassi come personal biker?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo