[punt] 13 dicembre - the closing of the FdP's season !

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sarò breve....:il-saggi:

il titolo dice tutto! Domenica 13 dicembre si chiude ufficialmente la stagione (aperta il 21 dicembre 2008 dopo il limoncello, ricordate ? ) degli FdP ! :babb:

Cosa di più bello, per i superstiti (:omertà::prega:), che festeggiare, prima in sella e poi davanti ad una bella polenta fumante :magna: bagnata da del buon vino :-P, tutti insieme la stagione appena finita ? :nunsacci:....attendo risposte ! :hahaha:


per il momento di definito c'è il punto del GsT (ore 13) che è c/o la casa degli Alpini di ALzano Lombardo. Si trova dietro le piscine, il ritrovo sarà quindi al parcheggio dove di solito già si ritrova per qualche uscita del sabato.
Malve ha prenotato poco fà, una risposta definitiva sul n° e su cosa vogliamo mangiare (non fanno il 1° ma "solo" ant. e 2° e formai e dolce e vino) la deve dare entro giovedì 10.
Il prz flette dai 17 ai 20€ (la differenza d'escursione la determina il :-P), i posti a sedere sono 40.

Per il giro decideremo, il motivo per cui ci si trova non è per fare il tour dell'anno ne tantomeno per fare un torto ai dietologhi... :medita:...non è obbligatorio quindi pedalare e mangiare ma si può fare solo anche una delle due cose (chi sceglierà solo il GsT mangerà però gli avanzi ! :hahaha:)

maggiori dettagli più avanti, terrò aggiornato questo post con le adesioni e altre info :spetteguless:

listù

  1. Malve :i-want-t: + :magna::-P
  2. fiore :i-want-t: + :magna::-P
  3. marco62 :i-want-t:
  4. h@lf :i-want-t: + :magna::-P
  5. JAG :i-want-t: + :magna::-P
  6. Labby :i-want-t: + :magna::-P
  7. riky the rider :i-want-t: + :magna::-P
  8. riky the rider's friend :i-want-t: + :magna::-P
  9. marco10 :i-want-t: + :magna::-P
  10. magibest :i-want-t: + :magna::-P
  11. pieroprada :i-want-t: + :magna::-P
  12. enri54 :i-want-t: + :magna::-P
  13. gamba90 :i-want-t: + :magna::-P
  14. connis :i-want-t: + :magna::-P
  15. m@rtello :i-want-t: + :magna::-P
  16. Tomasso :i-want-t: + :magna::-P
  17. mauriPota :i-want-t: + :magna::-P
  18. robypezz :i-want-t: + :magna::-P
  19. piersandro :i-want-t: + :magna::-P
  20. Graziano :magna::-P
  21. auridos :i-want-t:
  22. nenio :i-want-t:
  23. Giogambi :i-want-t: + :magna::-P
  24. blues :i-want-t: + :magna::-P
  25. Alamak :i-want-t: + :magna::-P
  26. Beco84 :i-want-t: + :magna::-P
  27. Voodoo Chile :i-want-t: + :magna::-P
  28. afano :magna::-P
  29. furbacchio :i-want-t: + :magna::-P
  30. cllocate :magna:
  31. Kinesis18 :i-want-t: + :magna::-P
  32. pangy :i-want-t:
  33. marchino :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
AXXO! quando si mangia e si beve ...... come si può mancare !!
mi organizzo per esserci, quindi per ora si al 95%.

NB: "W LA BIRRA!" chi ha orecchie per in_tende_re ...... non vada in camper od in roulotte ......

PS: scrivo sempre mentre sono in auto in coda .... orami è tutto il giorno !!!! che palle !!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Veramente io volevo segarti per il gst, per la pedalata non c'è bisogno di segarti, ti autoseghi da solo, ti vedo due volte: alla partenza e all'arrivo. :smile::smile:

Tel chi ol "sughero"!!!!!
Anche io e il Roby ti vediamo alla partenza della discesa, all'arrivo ci rompiamo talmente le balle che, ci vediamo alla partenza la Domenica successiva.

P.s. "sughero", per chi non ha partecipato lo scorso W.E., è il nuovo nik del Malve.
Motivo: ottura, non si schioda, è un tappo quando è il primo della fila in discesa.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Tel chi ol "sughero"!!!!!
Anche io e il Roby ti vediamo alla partenza della discesa, all'arrivo ci rompiamo talmente le balle che, ci vediamo alla partenza la Domenica successiva.

P.s. "sughero", per chi non ha partecipato lo scorso W.E., è il nuovo nik del Malve.
Motivo: ottura, non si schioda, è un tappo quando è il primo della fila in discesa.
Fai silenzio tè che col Graziano ti abbiamo nominato tappo di nylon.
Quando sei scoppiato siamo esplosi come una bottiglia di champagne, innondando di bollicine tutto il trevasco, e alla fine in un tornante per chiederti strada ho dovuto persino togliere la mano dal manubrio e toccarti il culetto :smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Attenzione....... pericolo!!!??!!!?
Ieri sera ho sentito "ol poer Mario"
Mi ha detto che lui non c'è perché il giorno 13 ore 14,00 è allo stadio (atalanta/inter) con il Malve.
Il giorno 13 alle ore 14,00 il Malve partecipa ad una festa per il bambini Bielorussi, fonte della notizia (sua moglie)
Il giorno 13 dalle 13 alle 15,00 circa, sarà con noi a pranzo.
AZZO, non ditemi che ci sono in giro 3 Malve!?!?!?!?
UNO basta e avanza:fantasm:
 

Classifica mensile dislivello positivo