G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Apro questo topic qui, principalmente per un motivo:
ormai siamo un bel gruppetto variegato composto da personaggi di diverse regioni italiane che, soprattutto nella stagione estiva, invade i vari topic regionali per organizzarsi per le uscite nei week ends.
Bene, per evitare di frantumare gli ammennicoli ai "local" dei vari topic....creo questo nuovo punto di ritrovo rivolto ai vari noti GDDH ma anche a chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre scorribande nei park del nord italia e d'oltralpe....sognando sempre WINSTLER

Prego quindi, tutti gli interessati, di abbandonare le discussioni nei vari topic "freeride forces", piuttosto che "fr e dh di brescia..." o altri e di continuare qui.


PS sabato che si fa??????

e domenica?????
-----------------------------------------------------------------------------------------------
qui, di seguito, aggiunti i prerequisitiindispensabili per poter partecipare:

- ego smodato
- girare grosso ...anzi ENORME
- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo
- ascoltare o suonare la musica negra
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....
non saranno piu ammessi ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhah

PS le regole sono le stesse dei megapowerday...la cumpa non è proprio la stessa....ma la filosofia è quella.
La differenza tra questo topic e l'altro sta nel fatto che qui si organizzano le normali uscite settimanali, la gli EVENTI SPECIALI
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Sabato si lavora e domenica anche,ma non mi ci far pensare che mi dò già le bottigliate sui maroni da solo eh eh eh,vedrai che prima o poi CIELOfaccio a uscire assieme.So long.Brakky
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io sabato e domenica pedalo causa "riassmblameto" bici da DH!

ma stavo pensando di fare 2gg nel nostro stile GDDH, dopo natale, in liguria un giorno a finale con la canepa e l'altro a diano pernottando a finale in bike park al prezzo di 10€ a notte. oggi ho sentito la canepa che mi ha detto che non hanno alcuna prenotazione per quei giorni quindi possiamo decidere con calma ma se vogliamo andare a diano è meglio decidere in fretta perchè hanno già delle prenotazoni per quei giorni!

fatemi sapere!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
io sabato e domenica pedalo causa "riassmblameto" bici da DH!

ma stavo pensando di fare 2gg nel nostro stile GDDH, dopo natale, in liguria un giorno a finale con la canepa e l'altro a diano pernottando a finale in bike park al prezzo di 10€ a notte. oggi ho sentito la canepa che mi ha detto che non hanno alcuna prenotazione per quei giorni quindi possiamo decidere con calma ma se vogliamo andare a diano è meglio decidere in fretta perchè hanno già delle prenotazoni per quei giorni!

fatemi sapere!

Io sabato lavoro....:cry: Quindi nulla...

Pero riky fammi sapere quando vai dopo natale che magari non mi faccio due giorni, ma uno di sicuro ci vengo a farty compagnia....:celopiùg:

Per diano quando avresti intenzione di andare?

@gullo: hai fatto proprio bene ad aprire un topic solo per chi tiene tutto apewwwtttwwwo!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io sabato e domenica pedalo causa "riassmblameto" bici da DH!

ma stavo pensando di fare 2gg nel nostro stile GDDH, dopo natale, in liguria un giorno a finale con la canepa e l'altro a diano pernottando a finale in bike park al prezzo di 10€ a notte. oggi ho sentito la canepa che mi ha detto che non hanno alcuna prenotazione per quei giorni quindi possiamo decidere con calma ma se vogliamo andare a diano è meglio decidere in fretta perchè hanno già delle prenotazoni per quei giorni!

fatemi sapere!

facendo due conti Finale + Diano sono:
50/60€ di gasolio A/R
25€ di autostrada A/R
35€ con ElicaRide
10€ pernottamento a Finale
10€ trasferimento Finale - Diano
20€ la cena (come minimo)
35€ con Diano (giusto?)

Ipotizzando 2 persone per macchina la spesa esce di circa 200€ a testa. Per me sono tantini. Preferisco una sola giornata con ElicaRide.

Per Sabato e Domenica io ho un evento aziendale. Quindi giro extra small da free ride con la rigida dell'auchan

Il prossimo week end invece ci sono. Soluzione Marezza tutta apewta per me. NeGro da d'H :smile:

@RICKY: Tu non hai una bici. Hai un Ciao Piaggio da DH
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
facendo due conti Finale + Diano sono:
50/60€ di gasolio A/R
25€ di autostrada A/R
35€ con ElicaRide
10€ pernottamento a Finale
10€ trasferimento Finale - Diano
20€ la cena (come minimo)
35€ con Diano (giusto?)

Ipotizzando 2 persone per macchina la spesa esce di circa 200€ a testa. Per me sono tantini. Preferisco una sola giornata con ElicaRide.

Per Sabato e Domenica io ho un evento aziendale. Quindi giro extra small da free ride con la rigida dell'auchan

Il prossimo week end invece ci sono. Soluzione Marezza tutta apewta per me. NeGro da d'H :smile:

@RICKY: Tu non hai una bici. Hai un Ciao Piaggio da DH

si, ma il ciao piaggio da DH mi permette di starvi dietro!:smile:
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Prossimo we io ci dovrei essere, anche per me si può fare un giorno solo o diano o canepa è indifferente....
Il 23 lavoro poi sono a casa fino al 6 gennaio, quindi io direi che i giorni disponibili per la maggior parte sono 27-28-29 anche 30.
Io ho quei giorni a disposizione fate voi, comunque sono libero anche dopo capodanno dal 2 al 6...

Proposta:
Lunedì 28 o Martedì 29 dicembre si va a finale con la canepa;
Lunedì 4 o Martedì 5 gennaio si va ha diano;
Poi si prosegue al motta fino ad aprile con qualche stop a Rasco o finale;

Che ne dite?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) bell'idea questo 3D, soprattutto perchè è mia...ahahah
2) riky: l'obiettivo dovrebbe essere stare avanti...non dietro :-)
3) Andre: belle proposte!

Per ora io devo solo guarire dall'influenza, poi portare (credo lunedì) la biga dal mecca per mandare a pacco la serie sterzo, visto che ho trovato a prezzo fiko le piastre basse ed ora socccatzti GDDH :-) (Mecca: non so infilare il piattello inferiore della ss nel cuscinetto, marcio mi ha detto che occorre un tubo o qualcosa del genere per tenerla bene in "linea" e fare un bel lavoro...cmq vado dal mecca :-)).

Dovrei essere ok per sabato prox 19 (si potrebbe fare qualcosa con i nostri mezzi: due biker per auto e portabiga e si gira).

Se apre il motta, si va al motta :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si...Redbull...
UnoDosTresCuattro....ahahahah

Organizziamo (se guarisco in temo) un self macchine al Sange?

Due per macchina
Portabigha
Benzina a volontà
Tante macchine
Uno guida, l'altro recupera e viceversa

Secondo me viene fuori una cosa spessa e GDDH
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Se 'stacccazzzzo di boxxer fosse arrivata... Più che volentieri...

P.s. per regalo di natale voglio il jingle di morzine-gullo in mp3 che lo metto come suoneria del cellulare...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
torniamo in tema....
sabato rimango in terra bergamaschia....se qualcuno viene con me facciamo tipo marezza e/o selvino: per selvino si prende la funivia a 6 euri a risalita (dalle 12.30 alle 16.30 si fanno 3/4 discese)...per la marezza serve il furgone (nel mio ci stanno 5/6 bici....ma serve un auto per le persone)
Se vi garba ci organizziamo per bene e vi sparo una giornata di riding bergamasco...

domenica vado in madda con il fabiogucci.

PS sempre che non piova....


PPSS la canzone di ridergullo DEVE essere conosciuta e cantata (in caso di interrogazione a tradimento) a menadito....

se non sai la canzone di rider gullo non sei GDDH
se non sai la canzone di rider gullo sei un BIGUL
se non sai la canzone di rider gullo non sei nessuno
se non sai la canzone di rider gullo non sei mio amico!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Si si...Redbull...
UnoDosTresCuattro....ahahahah

Organizziamo (se guarisco in temo) un self macchine al Sange?

Due per macchina
Portabigha
Benzina a volontà
Tante macchine
Uno guida, l'altro recupera e viceversa

Secondo me viene fuori una cosa spessa e GDDH

Io ci sto per sabato prox!!!
I posti per girare quali sarebbero?
Io posso mettere il mezzo con portabici (del mio socio)
Nella mia zona c'è:
Rasco che è molto bello meglio del motta secondo me...(ci sono solo 100metri di salita a piedi e basta), la risalita è giusta e non si perde molto tempo.
Mottarone cioè alpino perche risalire la vetta da stresa c'è solo la strada a pagamento, In più la strada fino all'alpino è lunghina...

Fate voi....Proposte?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
torniamo in tema....
sabato rimango in terra bergamaschia....se qualcuno viene con me facciamo tipo marezza e/o selvino: per selvino si prende la funivia a 6 euri a risalita (dalle 12.30 alle 16.30 si fanno 3/4 discese)...per la marezza serve il furgone (nel mio ci stanno 5/6 bici....ma serve un auto per le persone)
Se vi garba ci organizziamo per bene e vi sparo una giornata di riding bergamasco...

domenica vado in madda con il fabiogucci.

Se andate in Selvino l'orario migliore parte alle 12.20, c'è una risalita ogni 2 minuti (occhio che quando chiudono le scuole l'orario cambia!). Se optate x questa soluzione NON comprate le corse singole ma fate l'abbonamento che costa 28€ (lo dividete in due, quindi 14€ a testa) ed ha (se non sbaglio) una decina di corse.

Io puLLLtroppo questo week end non ci sono, ma se volessimo ripetere il medesimo programma il prossimo (a meno che non apra il Motta) sono pronto a sfidare il freddo, le intemperie e la gnuccheria della pietraia di Marrazzo.

Per chi viene da "lontano" (Marcio Pagliaccio e Andrea_DH) a casa mia c'è posto x dormire, quindi potete partire il Venerdì sera e dormire da me. Essendo io etero convinto il vostro orifizio non subirà alcuna variazione
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Se andate in Selvino l'orario migliore parte alle 12.20, c'è una risalita ogni 2 minuti (occhio che quando chiudono le scuole l'orario cambia!). Se optate x questa soluzione NON comprate le corse singole ma fate l'abbonamento che costa 28€ (lo dividete in due, quindi 14€ a testa) ed ha (se non sbaglio) una decina di corse.

Io puLLLtroppo questo week end non ci sono, ma se volessimo ripetere il medesimo programma il prossimo (a meno che non apra il Motta) sono pronto a sfidare il freddo, le intemperie e la gnuccheria della pietraia di Marrazzo.

Per chi viene da "lontano" (Marcio Pagliaccio e Andrea_DH) a casa mia c'è posto x dormire, quindi potete partire il Venerdì sera e dormire da me. Essendo io etero convinto il vostro orifizio non subirà alcuna variazione

Come idea non è male....Da casa mia al Selvino sono 1 ora e 45 minuti di strada quindi posso venire anche dal mattino...

Se dovrei venire a casa tua dormirei molto poco perchè:
Tu continueresti ad emettere i tuoi rutti mega power;
Continueresti a scorreggiare come un rider in crisi di astinenza;
Marcio continuera ad urlare nel sonno ooooohhhh fuuuuccckk essendo sessodipendente....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo