Raduno Bikers nel Salento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Diciamo che per ora siamo 5 o 6 e un paio di altri utenti li posso contattare io, vedete che piano piano escono?

Che dite meglio un percorso con una partenza ed un arrivo o ci si fa un giro in un circuito? (Magari Valle dell'Idro a Otranto)
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
ioooooooooooo! ci sono! anke se sono a terra con l'allenamento!

Tanto mica dobbiamo fare una gara! E' giusto per divertirsi e fare qualche foto insieme! (se se si parte sempre così, poi sappiamo come va a finire!) :duello:

Credo che sia meglio un itinerario a questo punto, la Valle dell'Idro è un pò pesantuccia! :sumo:

Avete proposte? Io propongo l'itinerario dei laghi alimini, circa 40 Km tranquilli, con qualche passaggio tecnico carino, ma nulla di impossibile.
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
disponibile per il 3 gennaio!!
(sarei uno dei due amici forumendoli di cui parlava RobSalento)

il giro di cui state parlando,dovrebbe essere questo :

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/200[/URL]

occhio ,però,che se piove i giorni precedenti ,il ritorno in pineta diventa impraticabile causa mooooltoooo fango .

L'alternativa ,un pò meno tecnica , è un giro che si fà da Lecce a S.Cataldo.

Teniamolo come alternativa !!!

byeee
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Dunque posto la lista di chi ha dato la disponibilità per il 3 gennaio:

Wein
Jarod the Pretender
Skeggias72
Aieie
RobSalento

Se avete altri amici forumendoli che sicuramente si aggiungeranno vi prego di postare i loro nick, o fargli popstare personalmente la disponibilità per il 3 gennaio.

Direi che Aieie ha ragione, il percorso che ho proposto potrebbe dare qualche problemino fango.
Invece il percorso Lecce-S.Cataldo è decisamente più papabile, anche perchè ci ho fatto allenamento domenica 20 ed è in ottime condizioni.
Il ritrovo per tutti è il 3 Gennaio 2010 a piazza S. Oronzo a Lecce alle ore 07:30.

Quindi vada per il Lecce-S.Cataldo, fatemi sapere se ci sono eventuali problemi o proposte. Così aggiorniamo!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
ma non dovevamo tenerlo come alternativa???

Mi permetto di aggiungere qualche suggerimento :

1)se non piove i giorni precedenti,il giro degli Alimini è decisamente + bello ....Proporrei ,in tal caso,il ritrovo alla Torre di Torre dell'Orso

2) se proprio ha piovuto .... si ripiega sul Lecce-S.Cataldo....ma con ritrovo alla benzina grande Q8 che stà sulla Lecce - S.Foca...in quanto,per chi arriva da fuori ,non sarà facile il ritrovo a Piazza S .Oronzo

non potremmo decidere quasi all'ultimo il percorso e quindi,il ritrovo ??

fatemi sapere se siete daccordo.

byeee
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
ma non dovevamo tenerlo come alternativa???

Mi permetto di aggiungere qualche suggerimento :

1)se non piove i giorni precedenti,il giro degli alimini è decisamente + bello ....proporrei ,in tal caso,il ritrovo alla torre di torre dell'orso

2) se proprio ha piovuto .... Si ripiega sul lecce-s.cataldo....ma con ritrovo alla benzina grande q8 che stà sulla lecce - s.foca...in quanto,per chi arriva da fuori ,non sarà facile il ritrovo a piazza s .oronzo

non potremmo decidere quasi all'ultimo il percorso e quindi,il ritrovo ??

Fatemi sapere se siete daccordo.

Byeee
straquoto!
 

Classifica mensile dislivello positivo