questo reggisella telescopico come vi sembra?

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per la lingua :

É un reggisella abbassabile e ammortizzato con 100mm di regolazione dell'altezza della sella che corrispondono (suppongo ... se tutto aperto?) a 100mm di escursione della molla pneumatica .
E la cosa che più mi ha colpito è che ... il "pistone" ha forma poligonale . Cosi non ruota all'interno del cilindro ! o-o
 

De Paperis

Biker novus
25/1/06
7
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
ciao io ho acquistato un mese fa il modello KS 851, che e' quello con il remoto al manubrio. nessun problema di funzionamento e concordo con i suggerimenti gia' dati: e' solo un po' piu' pesante e meno curato nelle finiture (specialmente la levetta del remoto in plastica!). l'ho pagato 90 euri e li vale tutti.. per me. ecco il link:

http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=37&products_id=261

ciao ciao!
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao io ho acquistato un mese fa il modello KS 851, che e' quello con il remoto al manubrio. nessun problema di funzionamento e concordo con i suggerimenti gia' dati: e' solo un po' piu' pesante e meno curato nelle finiture (specialmente la levetta del remoto in plastica!). l'ho pagato 90 euri e li vale tutti.. per me. ecco il link:

[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=37&products_id=261[/URL]

ciao ciao!

Partendo dal presupposto che delle rifiniture non me ne importa, anzi tutto nero mi piace pure di più, e che non sono grammometro (200gr non credo facciano la differenza in ambito AM o sbaglio?), lo consigli/consigliate?la differenza con i "fratelli maggiori" sul campo si sente davvero?
La frase "90 euri li vale tutti" è in senso positivo? Sembra una domanda strana, ma visto i costi degli altri reggisella potrebbe sembrare l'opposto!
Grazie e scusatemi per tutte le domande, ma vorrei prenderlo il prima possibile!
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Io l'ho ordinato ieri sulla "baia", hanno già spedito il pacco e mi hanno dato già il feedback....
I tedeschi sono dei maghi!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda l'ammortizzazione c'è, anche se leggera e non fastidiosa nella pedalata, almeno così ho letto sui post di chi lo possiede già.
 

sbardj

Biker marathonensis
Ordinato stamane, appena mi arriva faccio piccola recenzione.

x supernello la frase:
Per quanto riguarda l'ammortizzazione c'è, anche se leggera e non fastidiosa nella pedalata, almeno così ho letto sui post di chi lo possiede già.
che dici c'è da preoccuparsi?qui sul forum mi sembra che nessuno si è accorto di questa "ammortizzazione"..............vabbè ormai il gioco è fatto speriamo bene!
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Io l'ho ordinato ieri sulla "baia", hanno già spedito il pacco e mi hanno dato già il feedback....
I tedeschi sono dei maghi!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda l'ammortizzazione c'è, anche se leggera e non fastidiosa nella pedalata, almeno così ho letto sui post di chi lo possiede già.


....sono interessato all'acquisto e sto valutando i modelli superiori, posta una foto con recensione.
grazie!!!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ordinato stamane, appena mi arriva faccio piccola recenzione.

x supernello la frase:

che dici c'è da preoccuparsi?qui sul forum mi sembra che nessuno si è accorto di questa "ammortizzazione"..............vabbè ormai il gioco è fatto speriamo bene!

Ormai con questo forum non mi puoi nascondre + niente!!!
bell'acquisto! ;-)
approposito,ne ho visto un tipo chiamato "ks alla bersagliera": stai molto attento che non ti mandino quello!!!:smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ormai con questo forum non mi puoi nascondre + niente!!!
bell'acquisto! ;-)
approposito,ne ho visto un tipo chiamato "ks alla bersagliera": stai molto attento che non ti mandino quello!!!:smile:
E chi nasconde niente, te l'ho pure anticipato in pm i miei studi:il-saggi:

Tornando al topic mi sembra che qui, chi l'ha provato ne dice solo bene, appena arriva vi aggiorno e cmq con questi telescopici tra giochi laterali, giochi ondulatori, giochi sussultori, ognuno dice la sua, ma credo che il fattore q sia quello più determinante!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
E chi nasconde niente, te l'ho pure anticipato in pm i miei studi:il-saggi:

Tornando al topic mi sembra che qui, chi l'ha provato ne dice solo bene, appena arriva vi aggiorno e cmq con questi telescopici tra giochi laterali, giochi ondulatori, giochi sussultori, ognuno dice la sua, ma credo che il fattore q sia quello più determinante!

Quoto zietto! tralaltro la spesa non è così elevata e poi a me sembra un buon prodotto...
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo