TREXSTAR G-TITAN ...è un gioiello?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Salve esperti di MTB.....
stavo navigando su internet ed ho trovato questa...
ditemi voi se ne vale la pena....
a me sembra una bici da mozzafiatooooo!
vi prego consigliatemi voi se per iniziare a pedalare va bene..
grazie a presto!

[URL="http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MTB-2-DISC-BRAKES-G-TITAN-BICI-NUOVO-165B_W0QQitemZ140368676964QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item20aea00864"][url]http://cgi.ebay.it/MOUNTAIN-BIKE-MTB-2-DISC-BRAKES-G-TITAN-BICI-NUOVO-165B_W0QQitemZ140368676964QQcmdZViewItemQQptZBiciclette?hash=item20aea00864[/URL][/URL]
Tutto dipende da quanti anni hai.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
è tutto tranne un gioiellino...

però sicuramente chi la vende sa il fatto suo

» forcella Downhill mega cool
» geometria del telaio asolutamente trendy
» colore attualissimo blu/navy/argento
Io ce lo metterei sopra e gli farei fare un pò di downhill con la sua bici trendy:smile:
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
:omertà::omertà:Quella bici mi pare unaa quelle che vendono all auchan.....insomma una schifezza.. poi chissa quanto pesa voglio vederti pedalare in salita con quella!!!! per il resto è veramente mozzafiato!!:omertà::omertà::il-saggi:
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
dimenticavo...ricordati che se i freni a disco non sono di qualità decente ti daranno un sacco di problemi(ruggine... e visto che sono meccanici potresti avere anche problemi con le molle!!)
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
è vero... è molto bella.. peccato che non è biammortizzata...
se ho capito bene il tuo budget è di 300/400€ e per quella cifra non avrai mai una buona biammortizzata anzi ti darà solo problemi di bobbing e ti renderà difficile e più faticosa la pedalata poi in discesa non avrai di sicuro prestazioni superiori a quelle di una front....capisco che fara impressione vedere una bici con forcella a doppia piastra e freni a disco ma ti asiicuro che dopo pochi mesi quella bici non ti farà avvicinare a questo sport ma ti allontanerà(per farti un esempio un ammortizzatore posteriore buono costa come quella bici intera)..spero che seguirai il mio consiglio e ti orienterai verso una front:)ne va del tuo divertimento e anche della tua sicurezza!! a proposito che percorsi faresti??
 

Classifica mensile dislivello positivo