cannondale prezzi folli su pearlriversport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fifurnio

Biker extra
http://pearlriversport.com/index.php?productID=44

L'azienda è in indonesia e fornisce numeri di telefono e fax

qui c'è il link per una scalpel team da 7000 euro in italia e 9000 dollari negli usa
qui la vendono a 3500 dollari e con 270 te la spediscono dappertutto.

270 dollari è l'unica cifra credibile

qualcuno ha idea se una volta spediti i soldi la bici arriva o no ?

strano anche il cambio: 3500 dollari o 2975 euro, col cambio a 1,44 forse stanno un po' "larghi"

mah !

certo, la tentazione è forte, un bel risparmio.

Ho chiesto come mai hanno sti prezzi, mi hanno detto che non capiscono il mio problema, di chiedere referenze ad un cliente austriaco di cui hanno dato l'indirizzo (non ha risposto, per ora).

Ho anche pensato di inviare il denaro e contestare al gestore della mia carta di credito la transazione se la merce non arriva.

Qualcuno ha idea se è un bidone o no ?:nunsacci:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
secondo me...giocano proprio sulla tentazione..prezzi bassi...uno magari come te..come tutti noi anzi...si fa 4 conti...e magari trova un sistema per farsi restituire i soldi se alla fine è una bidonata...fa l'acquisto...è una bidonata..allora tenta di farsi ridare indietro i soldi ma per un motivo o per l'altro i soldi non li rivedi più....purtroppo il mondo ormai è dei "furbacchioni" e non della gente onesta......
poi potrei sbagliarmi...

PS: se la prendi e ti arriva fammi sapere che prendo anche la mia!!:smile:
 
[url]http://pearlriversport.com/index.php?productID=44[/URL]

L'azienda è in indonesia e fornisce numeri di telefono e fax

qui c'è il link per una scalpel team da 7000 euro in italia e 9000 dollari negli usa
qui la vendono a 3500 dollari e con 270 te la spediscono dappertutto.

270 dollari è l'unica cifra credibile

qualcuno ha idea se una volta spediti i soldi la bici arriva o no ?

strano anche il cambio: 3500 dollari o 2975 euro, col cambio a 1,44 forse stanno un po' "larghi"

mah !

certo, la tentazione è forte, un bel risparmio.

Ho chiesto come mai hanno sti prezzi, mi hanno detto che non capiscono il mio problema, di chiedere referenze ad un cliente austriaco di cui hanno dato l'indirizzo (non ha risposto, per ora).

Ho anche pensato di inviare il denaro e contestare al gestore della mia carta di credito la transazione se la merce non arriva.

Qualcuno ha idea se è un bidone o no ?:nunsacci:
certo che la tentazione è forte propio ora che devo cambiare bici,e farmi una flash,ma non credo valga la pena rischiare di perdere soldi cosi..almeno per me..poi staremo a vedere se qualche coraggioso faccia l'ordine.....:paur:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
effettivamente prezzi così bassi è strano... bisognerebbe scovare dei feedback e da lì vedere quindi quanto sono affidabili. fare un acquisto così alla cieca non mi fiderei... i soldi son soldi.
ciao!!!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ho letto su un'altro forum (bdc) che ci sono state truffe nella vendita di bici da parte di vari e-store proprio indonesiani, a quanto pare poi questi siti restano online meno di un mese, secondo me rifilano quel paio di pacchi che bastano per fare il mese e poi tanti saluti...
Personalmente non mi fiderei.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
non vorrei sbagliarmi ma facendo una rapida ricerca sembra che questo sito sia stato creato il 01-12-2009 quindi forse la teoria del "apro-un-sito-qualche-giorno-e-frego-qualcuno-attraendolo-con-un-prezzo-basso" potrebbe essere valida.
 

paky

Biker novus
27/2/08
30
0
0
cuneo
Visita sito
Ciao, secondo me un possibile tentativo è quello di chiedere se accettano Paypal (essendo un metodo assicurato). Io chiesi tempo addietro ad un altro sito simile e mi risposero positivamente, finchè arrivò il momento di concludere l' affare; alchè mi dissero che per le spedizioni internazionali non potevano accettarlo e che era meglio usare Western Union. Bisognerebbe organizzare tra tutti i forumendoli una raccolta di pochi euro ognuno e tentare. Al massimo saremo paccati di 5 euro ciascuno. Che ne dite?
 

fifurnio

Biker extra
mi basta il messaggio di lele 71, c'era odore di truffa, ma adesso è diventato più forte e la truffa è praticamente certa.

L'idea della colletta non è male, ma la sensazione di ingrassare un truffatore non la voglio nemmeno rischiare.

Mi è venuta un'idea: gli propongo il ritiro a mano da parte di un amico che deve andare là per fare assistenza.

vi terrò informati

AGGIORNAMENTO... ho appena provato a spedire una mail, il link non risponde più, mi sa che è SPARITO !!
enigma risolto Whatson...
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ciao, secondo me un possibile tentativo è quello di chiedere se accettano Paypal (essendo un metodo assicurato).

Se il negoziante (o il furbo?) preleva i soldi da paypal dopo il loro versamento e prima del tuo reclamo azzerando il conto (e se e' un truffatore fa cosi'), tu da paypal non vedi un soldo.

Io chiesi tempo addietro ad un altro sito simile e mi risposero positivamente, finchè arrivò il momento di concludere l' affare; alchè mi dissero che per le spedizioni internazionali non potevano accettarlo e che era meglio usare Western Union.

Western Union non e' tracciato, ti basta un numero per incassare i soldi, non serve neppure presentare un documento, su ebay fregavano cosi' gia' nel 2002 con gli apple powerbook nuovi a 500 euro...

Bisognerebbe organizzare tra tutti i forumendoli una raccolta di pochi euro ognuno e tentare. Al massimo saremo paccati di 5 euro ciascuno. Che ne dite?

Tentare cosa scusa? Di arricchire un ladro? E perche' mai dovrei buttar via anche solo 1 euro?
Nessuno regali nulla, se quelle bici vengono vendute a quel prezzo o e' una fregatura o e' roba rubata.
Non mi pare una cosa intelligente acquistare o crediamo ancora a babbo natale e alla befana?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao, secondo me un possibile tentativo è quello di chiedere se accettano Paypal (essendo un metodo assicurato). Io chiesi tempo addietro ad un altro sito simile e mi risposero positivamente, finchè arrivò il momento di concludere l' affare; alchè mi dissero che per le spedizioni internazionali non potevano accettarlo e che era meglio usare Western Union. Bisognerebbe organizzare tra tutti i forumendoli una raccolta di pochi euro ognuno e tentare. Al massimo saremo paccati di 5 euro ciascuno. Che ne dite?

Spero tu stia scherzando
 

fifurnio

Biker extra
il sito è tornato online

contrassegno...
ma tu credi alle favole fino a questo punto ?


abbiamo provato a pensare se il prezzo ha un senso: molti dei telai mtb vengono fatti a Taiwan, la vicinanza con il venditore potrebbe redere possibile un canale traverso per il passaggio della merce, oppure si potrebbe trattare di bici finite che hanno subito qualche piccolo danno nel trasporto sul telaio e non sono più vendibili (un po' come i capi fallati in abbigliamento), a questo punto la distribuzione non sta lì a disfare tutto ma svende l'oggetto come difettoso.

metodi di pagamento:

. National Payment Method :

  • Cash.
  • Credit Card.
  • Bank/Wire Transfer ( T/T ).
  • Cheque.
  • Bank Draft.
  • COD with D/P 30% ( for order amount over US $5000 ).
  • L/C with D/P 30% ( for order amount over US $10,000 ).
2. International Payment Method :

  • Western Union.
  • Bank/Wire Transfer ( T/T ).
  • COD with D/P 30% ( for order amount over US $10,000 ).
  • L/C with D/P 30% ( for order amount over US $20,000 ).
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ciclicamente si vedono di questi thread di qualcuno che, allettato dal prezzo, vuole tentare di fare l'affare della vita. Io credo che piuttosto che ingrassare il furbo di turno indonesiano (o taiwanese o non so dove) preferisco quasi ingrassare un furbo nostrano.....
E ogni volta in tanti a suggerire questo o quel metodo di pagamento per essere tutelati (come se ce ne fossero di sistemi per essere davvero tutelati dalle frodi :smile: - facciamo una colletta così ci rimettiamo solo un euro :smile::smile::smile:!) oppure a proporre la consegna a mano fingendosi viaggiatori oppure non so che altro......e ogni volta a chiedersi come mai possano avere le bici a quel prezzo ("le fanno laggiù per forza che costano poco" - "saranno cadute da un camion" - "avranno dei canali privilegiati" :smile::smile:) e quasi quasi qualcuno alcuno che ci crede pure! Come che le Ferrari o le Maserati o le Fiat costassero meno qui da noi piuttosto che all'estero !
Leggetevi meglio qualche altro thread passato e vedrete quanto sono tutti molto simili......alla fine cambia solo il link di riferimento per fare l'affare della vita !!!
E dire che a volte basterebbe davvero poco..........
 

paky

Biker novus
27/2/08
30
0
0
cuneo
Visita sito
Però viene da pensare ad una cosa: perchè fregare con biciclette che non sono tra le cose piu' ricercate e non con computer, telefonini, elettronica in genere?
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Però viene da pensare ad una cosa: perchè fregare con biciclette che non sono tra le cose piu' ricercate e non con computer, telefonini, elettronica in genere?

Perche' evidentemente la truffa funziona, poi nessuno ci dice che lo stesso non abbia un sito analogo per l'elettronica, l'abbigliamento firmato ecc.
Non e' difficile, e' sufficiente andarsi a vedere le ricerche ebay piu' gettonate ed a quel punto metti online quello che la gente cerca in questo periodo.
 

fifurnio

Biker extra
Però viene da pensare ad una cosa: perchè fregare con biciclette che non sono tra le cose piu' ricercate e non con computer, telefonini, elettronica in genere?

ma è proprio con le bici di alta gamma e i quod che con poche vendite fai una cifra decente prima di chiudere il sito e sparire, cifre più alte non sono plausibili per una vendita online, come per un'auto, mentre per l'elettronica di consumo si devono "collezionare" molti più ordini per "ammortizzare" la fatica per costruire il sito.

Nella home page non ci sono foto del magazzino...
Il sito non è proprio fatto benissimo, e poi, rispondono quasi subito alle email, puzza sempre di più ...
 

pitlor

Biker popularis
...a quei prezzi ci sarebbero migliaia di persone pronte all'acquisto nel mondo...
L'acquolina in bocca verrebbe ma penso che se effettivamente questo fosse un rivenditore C'dale ufficiale non sarebbe in grado di presentare in WWW dei prezzi in feriori del 60-70%.
Potrebbe trattarsi di mercato grigio o parallelo, nel feshion capita così!
Bisognerebbe indagare e semmai acquistare con somma goduria....
 

robert barro

Biker popularis
23/3/06
78
0
0
Calitri (AV)
Visita sito
Ciclicamente si vedono di questi thread di qualcuno che, allettato dal prezzo, vuole tentare di fare l'affare della vita. Io credo che piuttosto che ingrassare il furbo di turno indonesiano (o taiwanese o non so dove) preferisco quasi ingrassare un furbo nostrano.....
E ogni volta in tanti a suggerire questo o quel metodo di pagamento per essere tutelati (come se ce ne fossero di sistemi per essere davvero tutelati dalle frodi :smile: - facciamo una colletta così ci rimettiamo solo un euro :smile::smile::smile:!) oppure a proporre la consegna a mano fingendosi viaggiatori oppure non so che altro......e ogni volta a chiedersi come mai possano avere le bici a quel prezzo ("le fanno laggiù per forza che costano poco" - "saranno cadute da un camion" - "avranno dei canali privilegiati" :smile::smile:) e quasi quasi qualcuno alcuno che ci crede pure! Come che le Ferrari o le Maserati o le Fiat costassero meno qui da noi piuttosto che all'estero !
Leggetevi meglio qualche altro thread passato e vedrete quanto sono tutti molto simili......alla fine cambia solo il link di riferimento per fare l'affare della vita !!!
E dire che a volte basterebbe davvero poco..........

quoto alla grande.

Ragazzi siamo tutti grandi...ma stiamo ancora a domandarci se questa è FORSE una truffa???

Se fuori ad una qualsiasi stazione d'Italia ci vogliono vendere una telecamera/telefonino a metà del prezzo lo sappiamo tutti che nella confezione c'è il mattone, o come dicono a Napoli o pacc, mi spiegate dove sta la differenza qui?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Macchè mercato grigio o parallelo, sono i classici bidoni: prendi i soldi e scappa!

Qualche tempo fa c'erano delle Specy (Epic Carbon se non sbaglio) sulla baya a prezzi incredibili, tutte inserzioni apparse contemporaneamente, alcuni pezzi erano a Singapore, altri in Malesia e altri ancora non ricordo più dove, eppure la foto della bici era sempre la stessa identica e precisa (fatta su un balcone con la bici appoggiata alla ringhiera).
Vogliamo ancora credere a Babbo Natale?????
 

Classifica mensile dislivello positivo