VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
36
Rosignano S. (LI)
Visita sito
Girando su un forum di aeromodellismo mi sono imbattuto in questa discussione:

http://www.baronerosso.net/forum/fpv-e-riprese-aeree/152130-videocamera-da-16-grammi-e-11-euro.html

questa telecamerina mi sembra molto interessante, costa circa 11 euro (in base all'asta su ebay) ed è più grande di una moneta.
Ho guardato i video su vimeo e costando così poco non mi sembra male

Keychain camera test on Vimeo
EPP Eagle onboard video on Vimeo
The Last Keychain Movie...for now on Vimeo
Tricopter keychain camera on Vimeo

Li ho confrontati con quelli della mia action cam cresta che costa 50 euro spedita, non mi lamento ma questa è anche meglio.
Per non parlare della oregon che costa il doppio e fa molto molto peggio

L'autonomia dichiarata è di un'ora ma probabilmente farà anche meno, ma per quello che costa! Un altro difetto è quello che non si può togliere la data dal video

nessuno l'ha mai provata?
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Sembra che questa telecamerina per il prezzo che costa(anche se in italia la vendono a 80€!!:omertà:) vada davvero bene.
La cosa triste sono i tempi di attesa bibblici!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Hehe, se questo post prende visibilità e i risultati della cam non sono male... penso che comincerà ad aumentare la quantità di video "onboard"! :-)

Comunque mi sto leggendo bene i commenti sul forum degli aeromodellisti, e pare proprio un bel prodotto... messo sul casco con un po' di nastro adesivo dovrebbero uscire dei bei video! :-)
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Hehe, se questo post prende visibilità e i risultati della cam non sono male... penso che comincerà ad aumentare la quantità di video "onboard"! :-)

Comunque mi sto leggendo bene i commenti sul forum degli aeromodellisti, e pare proprio un bel prodotto... messo sul casco con un po' di nastro adesivo dovrebbero uscire dei bei video! :-)

A mio parere a elevati cambi di luce e a velocità elevate come in discesa di noi biker non so se si vedrà così bene come si vede dall aereoplanino dei video... boh vedremo ...! tanto ragazzi per 10 euro cosa ci dovremmo mai aspettare....
 

Classifica mensile dislivello positivo