Chiave serraggio disco CL per mozzi con PP15

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi mi si è allentato il disco posteriore. Mozzo CL con disco 6 fori e adattatore allentato. Poco male, sono tornato a casa alla benemeglio e ho pulito, ingrassato e serrato con la chiave per il pacco pignoni.

Visto che c'ero volevo dare un'occhiata anche al mozzo/disco anteriore. Ma il mozzo ha il PP15 e con la stessa chiave non riesco a fare nulla.... :nunsacci: Il mozzo è questo:http://www.dtswiss.com/Products/Components/Hubs/DT-Swiss-370/DT-Swiss-370-center-lock-100mm-(1).aspx

Ahimè, serve un'altra chiave o sono io che mi sono perso in un bicchiere d'acqua?
Se sì, potreste indicarmela su CRC o su altri siti?

grazie.gif
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
penso che ogni singola vite sia a rischio svitamento dovuto all'uso soprattutto su costante sterrato,causa maggiore i colpi e vibrazioni..
una volta mi è capitato in una gara che si è allentato il pacco pignoni...una controllatina un po a tutto ogni tot km non fa mai male:il-saggi:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Mi ha stupito la Shimano: oltre alla sorpresa di aver scoperto tempo fa che per i center lock normali si usa la chiave del pacco pignoni ora scopro che per mozzi da 20mm si "ricicla" la chiave del movimento centrale...
Mi sà che mi devo rimangiare un pò di cose dette contro Shimano :-)
Meno male!
 

Classifica mensile dislivello positivo