Compagni FRT, cercasi!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, beh... io non cerco compagni di viaggio, ma vorrei soltanto salutare un FRT-biker che ho incrociato scendendo oggi dal Colle Brianza.
Io ero in BDC in discesa verso S. Maria Hoè, lui in MTB in salita.
Ho visto che aveva la maglia manica lunga del Forum Racing Team, non ho fatto in tempo a salutarlo perchè andavo sparato...
Lo saluto adesso, inneggiando ai mitici colori del Forum Racing Team !!! :-? :rock-it:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Si, beh... io non cerco compagni di viaggio, ma vorrei soltanto salutare un FRT-biker che ho incrociato scendendo oggi dal Colle Brianza.
Io ero in BDC in discesa verso S. Maria Hoè, lui in MTB in salita.
Ho visto che aveva la maglia manica lunga del Forum Racing Team, non ho fatto in tempo a salutarlo perchè andavo sparato...
Lo saluto adesso, inneggiando ai mitici colori del Forum Racing Team !!! :-? :rock-it:

Stamattina sul Monte Brianza (S. Genesio) c'eravamo anche io, porfi e quasi tutta la squadra enduro del frt.
Io sono in giro ancora con vecchie divise perché non ho ancora ricevuto quella del forum racing team.
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!

Sono di Roma e volevo sapere se qualcuno del FRT si allena a Villa Ada...
per quanto io non faccia ancora gare, mi piace allenarmi e avrei tutto da guadagnare incontrando qualcuno più esperto di me o almeno con la mia stessa passione!!!

A presto!
Enzo

PS: ...o perlomeno: gli atleti del FRT di Roma, escono insieme per qualche allenamento da qualsiasi parte?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Luc74: GF Valsaviore... prima gara di "alta" montagna...

Spirit: 2/6 Lessinia legend
5/6 GF Valsaviore

Oggi ho fatto la GF parco delle colline. Mi sembra di aver visto anche Balto.
Partito in terzultima fila con 750 persone davanti a farmi da tappo in salita ed in discesa... ho chiuso prendendo meno di 40 minuti da Botero.
Gara veramente bella e divertente, con tanti single track per niente banali ed una discesa "saponata" dove ho giocato il mio jolly di giornata scendendo da un roccione con la sola ruota anteriore che è scivolata per un metro e mezzo senza controllo :maremmac:
Ottima organizzazione con un pacco gara ricchissimo di prodotti alimentari, ristori efficenti e ristoro finale a banchetto (coca, aranciata, acqua, sali, anguria, banane, mele, pesche, prugne, albicocche, arance, torte, biscottini, focaccine...), c'era anche il pasta party! Logistica parcheggi/docce/lavaggio bici esemplare, una gara da rifare nei prossimi anni!


214 664 COLOMBO PIERO CARLO FORUM RACING TEAM
ita.gif
ELMT 33 02:44:06 +39:14
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
GF del Gran Paradiso la location più bella del mondo e, per me, il percorso più faticoso che abbia mai fatto, sofferto dal 1' al 45' km...senza un attimo di restpiro
La mia performance ad di sotto della media ma ho una serie di attenuanti.
Fantastico pedalare osservando un camoscio...
 

Classifica mensile dislivello positivo