Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Una provincia tra le più caratteristiche e famose della splendida Toscana era stata, almeno fino ad ora, un po' trascurata o comunque poco "curata" dai suoi abitanti bikers nella sezione MTB-Toscana !

Nell'uscita odierna, faticando sulle erte salite e godendo sugli appaganti, quasi libidinosi, single sotto Scarlino abbiamo notato questa carenza e con Ueppaa, Giunco e il resto della simpatica banda è stato deciso di creare anche noi un punto di riferimento, come già gli Aretini, Fiorentini, Pisani, Senesi ecc., una bacheca virtuale nella quale rendere note le ns. uscite nel cuore della Maremma e sulla ns. montagna, l'Amiata.

Da Massa Marittima a Capalbio, dal mare alle colline Etrusche del Tufo o a quelle con i Soffioni... da girare ce n'è parecchio e per tutti i gusti ! Per cui invitiamo tutti gli indigeni a proporre le escursioni in questa discussione.



So già che qualcosa bolle in pentola per il prox w-e....:cucù:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Una provincia tra le più caratteristiche e famose della splendida Toscana era stata, almeno fino ad ora, un po' trascurata o comunque poco "curata" dai suoi abitanti bikers nella sezione MTB-Toscana !

Nell'uscita odierna, faticando sulle erte salite e godendo sugli appaganti, quasi libidinosi, single sotto Scarlino abbiamo notato questa carenza e con Ueppaa, Giunco e il resto della simpatica banda è stato deciso di creare anche noi un punto di riferimento, come già gli Aretini, Fiorentini, Pisani, Senesi ecc., una bacheca virtuale nella quale rendere note le ns. uscite nel cuore della Maremma e sulla ns. montagna, l'Amiata.

Da Massa Marittima a Capalbio, dal mare alle colline Etrusche del Tufo o a quelle con i Soffioni... da girare ce n'è parecchio e per tutti i gusti ! Per cui invitiamo tutti gli indigeni a proporre le escursioni in questa discussione.



So già che qualcosa bolle in pentola per il prox w-e....:cucù:
grande sterro,era quello che aspettavo dai biker grossetani, ieri ho guasi finito di preparare un giro fra sticciano e monte leoni,sabato lo finirò e lo proverò,cosi si ricambiano i favori agli amici di piombino e cecina, e forse ti farò la sorpresa di portatti beppelento fra di noi.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non raccoglierò le "velate" allusioni al ns. sport preferito dopo (?) il mtbiking che qualche carognone tra voi ha lanciato!

Apprezzo invece l'impegno di Roberto Cri per contracambiare l'ospitalità ricevuta in una zona ai più sconosciuta ma di indubbio valore paesaggistico, ciclistico ecc
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
grande sterro,era quello che aspettavo dai biker grossetani, ieri ho guasi finito di preparare un giro fra sticciano e monte leoni,sabato lo finirò e lo proverò,cosi si ricambiano i favori agli amici di piombino e cecina, e forse ti farò la sorpresa di portatti beppelento fra di noi.



Bravo lo sei, soprattutto in bici, ma riuscire a portare Beppe Giù ha del miracoloso... sei anche santo????:nunsacci:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grande sterro,era quello che aspettavo dai biker grossetani, ieri ho guasi finito di preparare un giro fra sticciano e monte leoni,sabato lo finirò e lo proverò,cosi si ricambiano i favori agli amici di piombino e cecina, e forse ti farò la sorpresa di portatti beppelento fra di noi.

alla grande robi..si potrebbe fà fra due domeniche? :cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Miei carissimi amici (lec, lec, lec) vi invito caldamente ed affettuosamente a scrivere qui le vs. graditissime proposte e non sulla discussione (evidentemente copiata dalla mia!) di quel carognone di Ueppaa !
Non vorrei che mi superasse col numero dei messaggi!

Grazie dal vs. estimatore più fedele e sincero!

MENO POMATE E PIU' TORTELLI PER TUTTI !!!!:il-saggi:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Nel giro organizzato da Rob.Cri. (a proposito, Roberto , ma un nick un po' più cortino, no eh?) saremo nelle vicinanze di un comodo rialto dove, per chi volesse rifocillarsi prima di tornare a casa potremmo organizzare qualcosa... certo non per te, Paolo, visto che snobbi....:medita:
ho sterro ci ho provato a canbiallo ma un so mica bono, mici vole beppelento per queste cose, comunque te gli hai dato na bella sfoltita,(mi garba e lo adotto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo