12ore mtb sant'odorico 2010

sborc

Biker extra
L’A.S.D. SBORCS BIKE di Sant’Odorico al Tagliamento (UD) comunica che la manifestazione 12ORE MTB, giunta alla 7^ edizione, si terrà sempre nel terzo fine settimana di luglio e più precisamente nelle giornate di SABATO 17 e DOMENICA 18 LUGLIO 2010.

La crescente partecipazione dei bikers delle ultime edizioni (poco più di 100 atleti nel 2007, oltre 120 nel 2008 e quasi 200 l’anno scorso), ha convinto il C.O. ad apportare qualche aggiustamento alla formula dell’evento.
Diverse, infatti, saranno le novità di quest’anno: prima fra tutte l’introduzione del sistema di rilevamento dei passaggi e dei tempi mediante chip (accordo ormai quasi raggiunto con una delle più importanti ditte italiane del campo).

Confermato il CAMPIONATO INTERREGIONALE 12 ORE DEI VIGILI DEL FUOCO, giunto alla terza edizione, che vedrà la partecipazione di diverse squadre e singoli atleti appartenenti al Corpo Nazionale e per il quale verrà stilata una classifica a parte.

Riconfermata anche la fantastica, e da molti invidiata, location della manifestazione: il Parco del Tagliamento è pronto ad accogliere atleti, accompagnatori e semplici appassionati in un’affascinante cornice immersa nel verde della natura a pochi passi dal paese. Oltre alle strutture fisse, quali bagni e docce con acqua calda per tutta la notte, saranno messi a disposizione ristori, assistenza tecnica, sanitaria, allacciamenti elettrici, nonché uno spazio praticamente illimitato per tende, camper, roulotte, ecc.

Gli organizzatori intendono ringraziare già da ora tutti coloro che si renderanno disponibili per la buona riuscita dell’evento, in particolare gli amici del Circolo Culturale Ricreativo e Sportivo "Sot il Tei" di Sant’Odorico e della Protezione Civile del comune di Flaibano. Un immancabile grazie anche ai volontari dei Vigili del Fuoco delle sezioni di Udine e Pordenone divenuti ormai una colonna portante per quanto riguarda la gestione della logistica.

Prossimamente tutte le informazioni e gli aggiornamenti su:

http://santodorico12mtb.interfree.it/home.html

Per contatti via mail l’indirizzo è:

[email protected]
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
ottimo!
Il salame lo porto io...
:sbavon:

lo sai che puoi contare su di me nel momento del bisogno... almeno qualcuno terrà chiusa la porta del cesso... :$$$: e spero che ci sia una doccia in più quest'anno! ho fatto mezzora di coda e non faceva mica caldo. E poi i biscotti con il the li vorrei più soffici, sai di quelli con la crema dentro...:omertà:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
lo sai che puoi contare su di me nel momento del bisogno... almeno qualcuno terrà chiusa la porta del cesso... :$$$: e spero che ci sia una doccia in più quest'anno! ho fatto mezzora di coda e non faceva mica caldo. E poi i biscotti con il the li vorrei più soffici, sai di quelli con la crema dentro...:omertà:

l'anno scorso non c'era la chiave nella porta del wc? non ricordo... :nunsacci:

Nel caso... mettetela!!! Sennò è imbarazzante :hahaha:
 

sborc

Biker extra
lo sai che puoi contare su di me nel momento del bisogno... almeno qualcuno terrà chiusa la porta del cesso... :$$$: e spero che ci sia una doccia in più quest'anno! ho fatto mezzora di coda e non faceva mica caldo. E poi i biscotti con il the li vorrei più soffici, sai di quelli con la crema dentro...:omertà:

povero piccolo! ti porto anche una coperta di lana per coprirti le gambette mentre aspetti il turno per correre?
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

sborc

Biker extra
Bene! Bene!
Dopo un lungo e rigido inverno anche gli SBORCS escono dal letargo abbandonando il tepore delle loro tane.:ronf:
Si, certo, a quanto pare se la sono presa comoda ma, a dir la verità, sotto sotto si sono già dati molto da fare!
Ecco intanto il volantino della 12ORE MTB.
A breve tutte le novità di questa 7^edizione.
 

Allegati

  • 2010 volantino 12ore.pdf
    664,5 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo