Rose soulriding con Bobby Root

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Bobby Root è uno dei più affascinanti personaggi della scena Freeride. Divenne famoso con le squadre ciclistiche Kona e Cannondale ed è tuttora detentore dello spettacolare record mondiale di Speed Wheelies con una velocità sulla ruota anteriore di 90,7 km/h e su quella posteriore pari a 138,6 km/h. Ha raggiunto, inoltre, i 120 km/h circa segnando così la velocità più alta mai pedalata. Questi record lo hanno portato con ben tre voci nel Guinness dei primati. Mountain bike con Bobby è qualcosa di più che andar semplicemente in bicicletta; si tratta di un vero e proprio evento in tutti i sensi. Cogli l'opportunità di andar in MTB con Bobby per tre giorni in una atmosfera rilassante e un gruppo esclusivo di max. 10 partecipanti.
Migliora la tua tecnica di guida e impara alcuni trucchi da Bobby; inoltre è possibile provare gratuitamente le nuove Rose bike.
Prenota il tuo Rose Soulriding workshop:
[email protected] (o mp forum)

Il primo giorno del workshop inizia alle ore 11, dopo il check-in in hotel, e l’ultimo giorno si conclude intorno alle ore 17. Il programma sarà personalizzato a seconda delle competenze di ogni singolo partecipante.
Oltre ad alcuni esercizi base Bobby mostrerà, in un'atmosfera rilassante, come possono essere percorsi i tracciati più impegnativi con una completa padronanza del mezzo.


Informazioni importanti per i partecipanti al workshop:
· il numero dei partecipanti è limitato a 10 per workshop
· si prega di portare la propria bici e abbigliamento; per il workshop, su richiesta, siamo in grado di fornire una bicicletta Rose della vostra giusta taglia, senza ulteriori spese (si prega di far richiesta al momento della registrazione)
· il casco è obbligatorio, altre protezioni sono consigliate

Video presentazione Workshop
http://www.youtube.com/user/RoseBikes#p/u/35/aAEBZasi12g
 

Allegati

  • suol r..pdf
    149,4 KB · Visite: 18

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Nuova data per il Rose Workshop

Finale Ligure: 1,2 e 3 ottobre.

Disponibili 10 posti.
Costi: 295 € per due notti in hotel, colazione e cena e per chi volesse bicicletta Rose.

Per maggiori info leggere primo post.


Ciao

Edit 3 giugno: 6 posti liberi...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ancora un paio di posti liberi.
una occasione per provare le nostre MTB, impararare il set up delle fullsuspended con il progettista Rose (Andreas H.), correre con Bobby Root e divertirsi.

ciao
Sergio
 

Allegati

  • Soulriding_10_IT_neu.pdf
    450,1 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo