transition covert 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Prova a dare un occhiata a questa serie di articoli --> QUI

Attualmente c'è un cambio di distributore per l'Italia per quanto riguarda Transition, che da Top-Notch è passato in mano di Tribe Distribution (Andrea Bruno). Per vedere il sito del distributore l'indirizzo è [url]http://www.tribedistribution.com/[/URL]
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Arrivato il telaio 2 settimane fa e sarà finita di montare per questo week-end...... ( grazie Ivan... peccato come sia evoluta la storia...)

:}}}:

Fondamentalmente dovrebbe essere una bici pochi fronzoli e tanta sostanza......
peso telaio 3.1kg taglia large.
Provenendo da Specialized, sono curioso di provarla al piu presto....
come posteriore è un tipicissimo monocross assistito dal levereggio 2.9:1 di rapporto compressione, percio amanti delle complicazioni, questa bici non fa per voi....
io la monto in vista del SE di quest'anno.
Provo ad esagerare montando DX5air anche se tutti dicono che RP23 funziona meglio nell'utilizzo AM non gara, oppure anche gara ma non bisogna essere pesantucci come il sottoscritto :smile::smile:

Copio una foto trovata nel web..... la mia sarà esteticamente al 95% uguale. come componenti invece al 95% diversi :hahaha:

attachment.php
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Arrivato il telaio 2 settimane fa e sarà finita di montare per questo week-end...... ( grazie Ivan... peccato come sia evoluta la storia...)

:}}}:

Fondamentalmente dovrebbe essere una bici pochi fronzoli e tanta sostanza......
peso telaio 3.1kg taglia large.
Provenendo da Specialized, sono curioso di provarla al piu presto....
come posteriore è un tipicissimo monocross assistito dal levereggio 2.9:1 di rapporto compressione, percio amanti delle complicazioni, questa bici non fa per voi....
io la monto in vista del SE di quest'anno.
Provo ad esagerare montando DX5air anche se tutti dicono che RP23 funziona meglio nell'utilizzo AM non gara, oppure anche gara ma non bisogna essere pesantucci come il sottoscritto :smile::smile:

Copio una foto trovata nel web..... la mia sarà esteticamente al 95% uguale. come componenti invece al 95% diversi :hahaha:

attachment.php

prezzo del telaio con ammo?? puoi mandarmi un Mp?
 

Classifica mensile dislivello positivo