cs300 vs vdo z2 pc link

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
58
nord-ovest
Visita sito
quest'anno mi deciderei a comprare un cardio.
nel 2006 ho acquisito con soddisfazione l'altimetro da polso prg80 casio che mi memorizza ad intervalli di 15 minuti l'altitudine per 10 ore (40 registrazioni).
adotterei lo stesso principio per il cardio: sul manubrio o anche al polso con registrazioni interne trascrivibili.
nella fascia media direi che la scelta va a parare sul polar cs300 o sul vdo z2 pc link.
pro e contro di questi 2 modelli, secondo voi?:richiamo_papere:
 

Ivan Prina

Biker novus
31/8/08
2
0
0
Lissone
Visita sito
quest'anno mi deciderei a comprare un cardio.
nel 2006 ho acquisito con soddisfazione l'altimetro da polso prg80 casio che mi memorizza ad intervalli di 15 minuti l'altitudine per 10 ore (40 registrazioni).
adotterei lo stesso principio per il cardio: sul manubrio o anche al polso con registrazioni interne trascrivibili.
nella fascia media direi che la scelta va a parare sul polar cs300 o sul vdo z2 pc link.
pro e contro di questi 2 modelli, secondo voi?:richiamo_papere:
Io ho uno Z2 devo dire che non ho mai avuto problemi anche se le spiegazioni lasciano molto desiderare, mi si sono scaricate le batterie e ad oggi ancora non ho capito come far ripartire tutte le funzioni, ho provato a fare il reset e a riimpostare i dati ma il computer il cardio e il trasmettitore non comunicano... Qualcuno sa cosa devo fare?
 

Classifica mensile dislivello positivo