bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
torniamo a cose più serie...:il-saggi:

Domani i pellatori vanno al Costabella , mentre domenica (almeno per me) è forse giunto il momento di tornare in pista..! :cucù:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Domattina, brutte facce al Costabella! :omertà:

Torni in pista a Sepang assieme a Vale Rossi e Stoner?
 
Z

ziobike

Ospite
innanzitutto un ciao a tutti:celopiùg:

cacchio, oggi dopo 4 settimane di stop forzato mi son deciso ad uscire, e visto che son stufo di portare a casa quintalate di fango dal Canto, mi son detto, và che faccio un po di asfalto x rifarmi il fiato e così da casa salgo a Zogno e poi su x S.Antony & c.

minkiaz, ero brasato, ma quanto è lunga?

arrivo in cima dove ci son 2 cartelli verdi che indicano il Casarielli ed l'Abbandonato, opto x il secondo scendo e poco dopo son già in crisi, vado a sx o a dx di un casotto?
:nunsacci:e se dietro becco un cane pastore inkazzato?(vabbè che gli posso sempre urlare ah-ha!
scendo sulla dx dello stesso, ma evidentemente canno di brutto e dopo poco mi trovo risbattuto 3 tornanti sotto sull'asfalto da dove ero salito...

è tardi, e casina beggia è lontana, scendo con le orecchie basse a Zogno, insultandomi
pensando che voi lo fate col buio, io manco col sole son riuscito a trovarlo.. e poi via a casa, con le gambe che a Villa d'Almè erano meglio di quelle di pinocchio:smile:

x favore, ma da dove azzo devo scendere?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
innanzitutto un ciao a tutti:celopiùg:

cacchio, oggi dopo 4 settimane di stop forzato mi son deciso ad uscire, e visto che son stufo di portare a casa quintalate di fango dal Canto, mi son detto, và che faccio un po di asfalto x rifarmi il fiato e così da casa salgo a Zogno e poi su x S.Antony & c.

minkiaz, ero brasato, ma quanto è lunga?

arrivo in cima dove ci son 2 cartelli verdi che indicano il Casarielli ed l'Abbandonato, opto x il secondo scendo e poco dopo son già in crisi, vado a sx o a dx di un casotto?
:nunsacci:e se dietro becco un cane pastore inkazzato?(vabbè che gli posso sempre urlare ah-ha!
scendo sulla dx dello stesso, ma evidentemente canno di brutto e dopo poco mi trovo risbattuto 3 tornanti sotto sull'asfalto da dove ero salito...

è tardi, e casina beggia è lontana, scendo con le orecchie basse a Zogno, insultandomi
pensando che voi lo fate col buio, io manco col sole son riuscito a trovarlo.. e poi via a casa, con le gambe che a Villa d'Almè erano meglio di quelle di pinocchio:smile:

x favore, ma da dove azzo devo scendere?

ti ho incrociato a Ubiale mentre andavi a Zogno.
per il Casarielli, dopo il primo pezzo che hai fatto, dovevi prendere a DX e scendere un pezzettino su asfalto e avresti trovato l'inizio del percorso.
la prox volta vieni con noi che te lo impariamo.
cià
 

Allegati

  • cas.jpg
    cas.jpg
    64,1 KB · Visite: 52

JAG

Biker grossissimus
Bona! topic nuovo, si riparte da zero.
Scrivete le vs. intenzioni per domani, io al limite vi raggiungerò nel caso riesca a liberarmi per tempo ......
Tenete il cell accesi, o manica di OsJ (Osei sensa JAG).
Domenica mattina forse andrò a rompere i maroni a Malve & C. ......
 

mighe80

Biker superis
Per domani non ho capito una cippa...che si fa? per andare al cavlera non possiamo trovarci alle piscine de alzà e fare una sgambata fino a vertova? five che mi dici...hai problemi di orario o aspettiamo il JAG che ci tira fino a vertova?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Bona! topic nuovo, si riparte da zero.
Scrivete le vs. intenzioni per domani, io al limite vi raggiungerò nel caso riesca a liberarmi per tempo ......
Tenete il cell accesi, o manica di OsJ (Osei sensa JAG).
Domenica mattina forse andrò a rompere i maroni a Malve & C. ......


se Enri e Furbacchio non mi portano in Liguria io ci sono....negli &C ci sono anch'io...:smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Brao bomba...ci vediamo domani alle 8.30! in caso di cambi di programma ti mando un SMS perchè non credo di guardare di nuovo il forum.
Speriamo si faccia vivo anche il 5!

A domani ciao

bona per cavlera ma le 9,30 che orario del caxxo é? io devo essere per le 12,15 alla macchina..... vi chiamo domattina per chiedervi se potete anticipare di almeno mezzora..... notte
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho sentito mighe e smsato bomba e jag, se qualcuno si volesse aggregare, ore 9 in sella a erfastescion

p.s. jag oggi per tel. consigliava i ramponi e mauripota prevedeva slavinette in alto, spero si sbaglino..... faremo sapere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo