[punt] UL PUNT DE COMM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de
Anche se sono solo un "ex-biker di Como", vediamo come si evolve il tempo al Palanzone.
Forse ci sono per un giro breve al sabato nel Parco Spina Verde (dove voglio capire da dove si prende la discesa per Monte Olimpino...)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.544
1.239
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Non so che giro voglia fare Traian e a che ora parta. Io,comunque , lo aspetterò al Pin Umbrela per indicargli la discesa per Monteolimpino non farò tutto il giro perchè poi vado al Riella ( vedi punt del Triangolo )
Ciao Fausto
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Non so che giro voglia fare Traian e a che ora parta. Io,comunque , lo aspetterò al Pin Umbrela per indicargli la discesa per Monteolimpino non farò tutto il giro perchè poi vado al Riella ( vedi punt del Triangolo )
Ciao Fausto

già visto...e certo se non fosse per il lavoro serei venuto con voi...è che al sabato proprio non posso! :(
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Iscritto anch'io!!
Cerco compagni per giri AM nei dintorni di Como, come ho scritto sul post (Cavallasca e dintorni).
Conosco abbaastanza bene la zona del Monte Sasso verso Pedrinate e l'area del Bisbino fino al Generoso.
In questo periodo di solito giro in zona Cavallasca, visto la neve che c'è in quota. Parto dalla Chiesetta dei Pittori e tocco Pin Umbrela, Punto Panormaico sopra Chiasso, Pedrinate, Monteolimpino, etc...un paio d'ore di giro. Orgnaizziamo un giro in compagnia?:celopiùg:
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Iscritto anch'io!!
Cerco compagni per giri AM nei dintorni di Como, come ho scritto sul post (Cavallasca e dintorni).
Conosco abbaastanza bene la zona del Monte Sasso verso Pedrinate e l'area del Bisbino fino al Generoso.
In questo periodo di solito giro in zona Cavallasca, visto la neve che c'è in quota. Parto dalla Chiesetta dei Pittori e tocco Pin Umbrela, Punto Panormaico sopra Chiasso, Pedrinate, Monteolimpino, etc...un paio d'ore di giro. Orgnaizziamo un giro in compagnia?:celopiùg:

eheh...susu non fate i timidi, proponete che metto tutto al primo post...

la mia prossima proposta è per la mattina di pasquetta, pensavo proprio di pedalere, con calma, il Bisbino e poi scendere in svizzera
le domeniche precedenti purtroppo non sarò disponibile.
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Per la Pasquetta allungherei anche il giro, sempre fatto con calma, ovviamente (mi piace l'enduro, tranquilli in salita e prova speciale in discesa!). Tipo salire dalla Val di Muggio, Prabello, Binate, Murelli, Bugone e poi discesa dall'Alpe Cavazza fino a Lattecaldo. Troppo???:nunsacci:
Ma nel frattempo, qualche uscita più light per fare la gamba?? Nessuno?
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Ciao a tutti!
Domani e/o dopo io mi farò un classico giro della spina verde; partenza verso le 10 (poca voglia di alzarmi presto anche nel weekend...) dalla Chiesetta dei Pittori a Cavallasca. Giro con molte possibilità, sali e scendi con dislivello massimo di 700 metri a tratta, dalla strada forestale carrabile al singletrail trialistico. Dai dai dai, vi fate una pedalata in compagnia?!?!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Io sarò lì con la mia Jekyll azzurra, aspetto adesioni!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti!
Domani e/o dopo io mi farò un classico giro della spina verde; partenza verso le 10 (poca voglia di alzarmi presto anche nel weekend...) dalla Chiesetta dei Pittori a Cavallasca. Giro con molte possibilità, sali e scendi con dislivello massimo di 700 metri a tratta, dalla strada forestale carrabile al singletrail trialistico. Dai dai dai, vi fate una pedalata in compagnia?!?!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Io sarò lì con la mia Jekyll azzurra, aspetto adesioni!

noi del "punt" del triangolo usciamo domani pomeriggio per un giro AM al cornizzolo, se hai voglia sai dove trovarci...
 

Classifica mensile dislivello positivo