SRAM X7 2x10

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever

Allegati

  • Untitled-2-647x648.jpg
    Untitled-2-647x648.jpg
    55 KB · Visite: 14
  • Untitled-1-648x452.jpg
    Untitled-1-648x452.jpg
    30,2 KB · Visite: 11
  • Untitled-3-648x648.jpg
    Untitled-3-648x648.jpg
    38,5 KB · Visite: 9
  • Untitled-5-648x648.jpg
    Untitled-5-648x648.jpg
    40 KB · Visite: 15
  • Untitled-9-648x648.jpg
    Untitled-9-648x648.jpg
    51,1 KB · Visite: 17

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Esteticamente è molto accattivante... :-?
Non potrebbe essere altrimenti, il design fa passi da gigante in tutti i settori, e quello ciclistico non ne è certo escluso.
Tra un po' di tempo, beh... forse molto, ci sarà la monocorona e il pacco pignoni a 16 rapporti. :smile:
State sicuri. :medita:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Perché dici "in ambito XC race"? Secondo me avere la doppia davanti è un bene in tutte le discipline relative alla mtb... pensa nell'all-mountain non avere l'ingombrante 44 e non perdere niente nel rapporto più corto...

Secondo me nel giro di 2/3 anni la configurazione 2corone/10 pignoni diventerà uno standard!
 
E

evander

Ospite
Perché dici "in ambito XC race"? Secondo me avere la doppia davanti è un bene in tutte le discipline relative alla mtb... pensa nell'all-mountain non avere l'ingombrante 44 e non perdere niente nel rapporto più corto...

Secondo me nel giro di 2/3 anni la configurazione 2corone/10 pignoni diventerà uno standard!
Quoto.
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Perché dici "in ambito XC race"? Secondo me avere la doppia davanti è un bene in tutte le discipline relative alla mtb... pensa nell'all-mountain non avere l'ingombrante 44 e non perdere niente nel rapporto più corto...

Secondo me nel giro di 2/3 anni la configurazione 2corone/10 pignoni diventerà uno standard!

la penso anch'io nello stesso modo !
con la doppia solo vantaggi ! a parte il discorso leggerezza c'è anche da considerare il ridotto fattore Q.:celopiùg:
 

henryone

Biker tremendus
io dovrei cambiare cambio (storto) pignoni , guarnitura (44 con denti rotti) della mia meta 6.

Mi piacerebbe la doppia con bash e dietro il 10 senza spendere una follia...

ma secondo voi posso mettere i pignoni x7 10 v con ad esempio una guarnitura xt (22 36) con bash ?

Mi sembra di capire che la guarnitura x7 10v non abbia la possibilità di montare bash o sbaglio ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo