|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker serius
![]() Data registrazione: 25/10/08
Bike: felt 920
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
caffelatex e schwalbe, conti...
tre mesi fa ho latticizzato le mie nobby con caffelatex, non ho più bucato e ieri quando ho guardato dentro per vedere se si era seccato l'ho trovato tal quale come e quanto ne avevo messo.
Non ho dovuto rabboccare, ho chiuso lì e ci guardo quando finisco le gomme. Sono soddisfatto.
|
|
|
|
#2 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 05/05/08
Bike: Radon QLT 7.0, Parkpre 825
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 6 Post(s)
Potenza rep: 15 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho latticizzato questo pomeriggio la Continental Mountain King all'anteriore ha tenuto subito, operazione semplicissima
Per ora soddisfattissimo. Domenica la metterò un pò alla prova |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 05/10/08
Bike: scapin vyrus
Premetto che è la prima volta che mi cimento a latticizzare dei tire tube.
Sabato quindi ho preso i miei Conti Race King 2.2 tube type su cerchi ZTR Olympic e ho iniettato loro circa 100 ml di Caffelatex ciascuno. A tutt'oggi, dopo 3 giorni, ancora non sono riuscito totalmente nell'impresa Non riescono a tenere la pressione di 2,4 bar per molto tempo. Dopo 12 ore sono ad 1 bar . Certi micropori non si chiudono, oppure sembra lo siano ma a pressioni basse, di circa 1 bar. Quando riporto le gomme a 2 - 2,4 si riaprono . Comunque continuo a gonfiarle, agitarle e fare piccole uscite di qlc km per riuscire nell'impresa anche se in effetti pensavo che l'operazione fosse più veloce.Poi ho dubbi, una volta che otterrò la sigillatura, sull'affidabilità in off road delle gomme. Se strofino la gomma su un sasso o su terra e tolgo lo strato esterno di Caffelatex essiccato rimarrà sigillata la copertura??? ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Biker poeticus
![]() Data registrazione: 05/05/08
Bike: Radon QLT 7.0, Parkpre 825
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 6 Post(s)
Potenza rep: 15 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Strano la mia Conti non è neanche tubeless e ha tenuto (e tiene tutt'ora) fin da subito.. Un'operazione da pochi minuti e senza intoppi..
![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker novus
![]() Data registrazione: 05/10/08
Bike: scapin vyrus
Si vede che i King Race sono più porosi, però il Caffèlatex dovrebbe chiudere i forellini in in battibaleno
.Posterò il problema nella discussione "Problema caffèlatex ed espresso". Ciao. Ultima modifica di mirvisi : 05-05-2010 alle ore 14:59:32 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|