raduno-gara enduro 22 maggio-Calci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sabato 22 maggio, si organizza, in maniera completamente autogestita e casareccia, un raduno-gara di enduro. A Calci, pisa.

le modalità sono le seguenti:
-2 prove speciali cronometrate da me e una seconda persona: BAGONGHIO e MACINE.
-le risalite sono da effettuarsi, con ampi tempi imposti di trasferimento, in gruppo

è un raduno: non ci sono premi, non ci sono iscrizioni, non ci sono servizi di sicurezza sul tracciato, non ci sono merendepastapartydoccepacchigara, non ci sono segnalazioni sui traserimenti in salita ( si va in gruppo per quello).....se qualcuno si fa male, ci si ferma e si aiuta......

è un "gara": abbiamo le tabelle coi numeri, ci sono i tempi scanditi in partenza,ci sarà il percorso in discesa in parte fettucciato e ci sarà una classifica, platonica, ma ci sarà..........ripeto che è tutto autogestito e vige il fair play

Se mi riesco ad organizzare e trovare uno o più martiri che prendano i tempi in arrivo corro pure io, partendo per ultimo......

IN più c' è il bonus:

Chi corre ANCHE la GF del giorno seguente, concorre alla classifica delal combinata CHE PREMIERA' I PRIMI TRE ARRIVATI.

la classifica segue i seguenti criteri:

della gara enduro si considera il piazzamento ( ad esempio 3° vale 3)
della GF si considerano i decimali seguiti da vergola ( ad es 79° vale 7,9 )
il fare il lungo della GF vale -2

quindi il suddetto concorrente realizzerebbe 8,9....chi fa MENO punti VINCE..

IO NON PARTECIPERO' ALLA GF, QIUNDI NON FACCIO LA COMBINATA
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Sabato 22 maggio, si organizza, in maniera completamente autogestita e casareccia, un raduno-gara di enduro. A Calci, pisa.

le modalità sono le seguenti:
-2 prove speciali cronometrate da me e una seconda persona: BAGONGHIO e MACINE.
-le risalite sono da effettuarsi, con ampi tempi imposti di trasferimento, in gruppo

è un raduno: non ci sono premi, non ci sono iscrizioni, non ci sono servizi di sicurezza sul tracciato, non ci sono merendepastapartydoccepacchigara, non ci sono segnalazioni sui traserimenti in salita ( si va in gruppo per quello).....se qualcuno si fa male, ci si ferma e si aiuta......

è un "gara": abbiamo le tabelle coi numeri, ci sono i tempi scanditi in partenza,ci sarà il percorso in discesa in parte fettucciato e ci sarà una classifica, platonica, ma ci sarà..........ripeto che è tutto autogestito e vige il fair play

Se mi riesco ad organizzare e trovare uno o più martiri che prendano i tempi in arrivo corro pure io, partendo per ultimo......

IN più c' è il bonus:

Chi corre ANCHE la GF del giorno seguente, concorre alla classifica delal combinata CHE PREMIERA' I PRIMI TRE ARRIVATI.

la classifica segue i seguenti criteri:

della gara enduro si considera il piazzamento ( ad esempio 3° vale 3)
della GF si considerano i decimali seguiti da vergola ( ad es 79° vale 7,9 )
il fare il lungo della GF vale -2

quindi il suddetto concorrente realizzerebbe 8,9....chi fa MENO punti VINCE..

IO NON PARTECIPERO' ALLA GF, QIUNDI NON FACCIO LA COMBINATA

Azz Alfà, non aspettavo altro, dovrei arrivare ven sera (famigghiamunito quindi le bici saranno un problema:nunsacci:) ma.............ME c'è:celopiùg:

Grandizzima idea, dai anche se saremo 3 gatti fàmola cmq, per cronometrare ci s'arrangia:il-saggi:

GRANDIZZZZZZZZZZIMO :freeride:

PS io la gf la farò ma non so se arriverò in fondo.........o sopravviverò :paur:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
.....solo 30 iscritti + tutti gli frt
iscrizioni solo sul forum, quì.....segnarsi nella lista

1-
2-
3-




---------------------------------------------
FRT

a- AlfA'
b-maxxo
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
.....solo 30 iscritti + tutti gli frt
iscrizioni solo sul forum, quì.....segnarsi nella lista

1-
2-
3-




---------------------------------------------
FRT

a- AlfA'
b-Maxxo
c-Porfi
d-SpiritInTheSky (SITS):smile:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
se dal track si leva quella grossa grassa chiavica di Porfi lo prendono e fanno in tempo a mettergli la tabella al contrario.... se poi viene giù anche Romano, basta, non c'è più trippa per gatti!!

bhe, allora vediamo di lasciarli a casa quei 3 cacacazzi :smile::smile: una volta tanto che possiamo correre tra pippazze............parlando del sottoscritto obiusvli :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
1) Boriss
2) Alex964
3) il silvio
4) mugnax
5) Dino
6) Fedora

---------------------------------------------
FRT

a- AlfA'
b-Maxxo
c-Porfi
d-SpiritInTheSky
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggiù..una decina siamo già.....

quanto a quelli bravi, visto che si è segnato Il silvio, fateli pure venire, che scozzan con lui :celopiùg::celopiùg:


non l' avevo scritto....il percorso è una ventina e qualcosa di chilometri per un dislivello di qualche metro sotto i 900
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
metto una descrizione sommaria del percorso anche quà....

i percorso è composto da due trasferimenti e due p.s. ogni salita e discesa di circa 450 metri disl.
il primo sentiero, sassoso, presenta nel finale due brevissimi tratti da pedalare ed alcuni tratti ripidi dal fondo smosso...è lungo 1.7 km ed ha un panorama mozzafiato sulla valle..( vabbè, ch i lo vede....però c'è......)
il secondo terra battuta è una sequenza di semicurve tutte da disegnare, con alcuni tratti, anche "lunghi" e ripidi da pedalare in salita, lungo 2 km 600 metri....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
metto una descrizione sommaria del percorso anche quà....

i percorso è composto da due trasferimenti e due p.s. ogni salita e discesa di circa 450 metri disl.
il primo sentiero, sassoso, presenta nel finale due brevissimi tratti da pedalare ed alcuni tratti ripidi dal fondo smosso...è lungo 1.7 km ed ha un panorama mozzafiato sulla valle..( vabbè, ch i lo vede....però c'è......)
il secondo terra battuta è una sequenza di semicurve tutte da disegnare, con alcuni tratti, anche "lunghi" e ripidi da pedalare in salita, lungo 2 km 600 metri....
ma scusa .... una ventina di km e solo 4 km di discesa??? e per chi ci hai preso per dei crosscrauti???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

a parte che li ho misurati con google earth........quindi son sicuramente più corti...e la lunghezza delle salite ho precisato all' inizio che "l' ho saparta lì"

la vuoi fare alla rovescia? :smile::smile::smile:

scherzi a parte.....le discese son quelle, voglio dire...parti e arrivi dal solito punto.....il dislivello è 450 neg

tip osso assicurare che non ti sembreranno corte, sopratutto la seconda.....8-)8-)8-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

a parte che li ho misurati con google earth........quindi son sicuramente più corti...e la lunghezza delle salite ho precisato all' inizio che "l' ho saparta lì"

la vuoi fare alla rovescia? :smile::smile::smile:

scherzi a parte.....le discese son quelle, voglio dire...parti e arrivi dal solito punto.....il dislivello è 450 neg

tip osso assicurare che non ti sembreranno corte, sopratutto la seconda.....8-)8-)8-)
mi stavo preoccupando.....:$$$:fosse mai che dovevo pedalare tanto per godere.....%$))
 

Classifica mensile dislivello positivo