13 Giugno pedaliamo il Monte Albo.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
La pro loco di Siniscola con la collaborazione di alcuni forumendoli organizza un escursione per chi ama camminare e per chi preferisce le ruote grasse...
La location sarà il Monte Albo naturalmente,il percorso salvo modifiche dell'ultima ora sarà il classico(per chi già lo conosce)più qualche novità:
-partenza chiesetta della Madonna della salute
-fontana di grassianu
-single della pineta
-fontana de su lidone
-Jungle trail
-fontana de su tassu
-Brinku's single
-single di ususule
-arrivo chiesetta della Madonna della salute
Il ritrovo sarà nel piazzale della chiesa
L'orario di partenza 9:30
Il percorso presenta un discreto dislivello,1000 metri circa spalmati su 20 Km,difficoltà media con l'incognita del caldo però;altro da dire beh naturalmente per chi volesse trattenersi pranzo post giro e birra gelata!
Il costo del pranzo è 15 € a persona,(dare conferma in anticipo)

Cosa molto importante,oltre alle bike è previsto anche un treking con guide quindi anche chi non pedala è il ben venuto,naturalmente anche a pranzo...
 

Allegati

  • pedaliamo il monte albo.jpg
    pedaliamo il monte albo.jpg
    53,7 KB · Visite: 37
  • come arrivare alla chiesa(punto di incontro).zip
    6,6 KB · Visite: 15

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
La pro loco di Siniscola con la collaborazione di alcuni forumendoli organizza un escursione per chi ama camminare e per chi preferisce le ruote grasse...
La location sarà il Monte Albo naturalmente,il percorso salvo modifiche dell'ultima ora sarà il classico(per chi già lo conosce)più qualche novità:
-partenza chiesetta della Madonna della salute
-fontana di grassianu
-single della pineta
-fontana de su lidone
-Jungle trail
-fontana de su tassu
-Brinku's single
-single di ususule
-arrivo chiesetta della Madonna della salute
Il ritrovo sarà nel piazzale della chiesa
L'orario di partenza 9:30
Il percorso presenta un discreto dislivello,1000 metri circa spalmati su 20 Km,difficoltà media con l'incognita del caldo però;altro da dire beh naturalmente per chi volesse trattenersi pranzo post giro e birra gelata!
Il costo del pranzo è 15 € a persona,(dare conferma in anticipo)

Cosa molto importante,oltre alle bike è previsto anche un treking con guide quindi anche chi non pedala è il ben venuto,naturalmente anche a pranzo...
ma alla chiesetta si arriva in macchina e da lì in bici?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ma alla chiesetta si arriva in macchina e da lì in bici?
la seconda che hai detto, si arriva la in bici e si partirà dalla chiesetta, l'idea è di fare al contrario la strada che facciamo appena finiamo il single di ususule in direzione della chiesetta, noi facendolo al contrario ci ricolleghiamo alla fontana di grassianu e da li saliamo per la solita strada.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
la seconda che hai detto, si arriva la in bici e si partirà dalla chiesetta, l'idea è di fare al contrario la strada che facciamo appena finiamo il single di ususule in direzione della chiesetta, noi facendolo al contrario ci ricolleghiamo alla fontana di grassianu e da li saliamo per la solita strada.
amico, ma arrivo lì in bici sono già partito, ma da un'altra parte. e mi chiedo allora.... da dove cXXXXX son partito che non mi ricordo dove sono e dove devo andare? ususule, grassianu, jungla di qui e giungla di là.... ma itte sezzis pazzos????:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Brinku, porca cipolla, ci dispiace non esserci. Ti ringrazio ancora per l'invito ad personam. Già ce l'organizzi in un'altro momento, ok ?!

brinkittè, mi che ti ha chiamato "porca cipolla" questo qui che non vienemai da nessuna parte ma te lo vedi in tutte le foto....:smile::smile::smile:
Intestagli (a nome tuo) i sentieri del marganai e del montiferru. fallo impazzire.:smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Scemi che non siete altri.
Vi ho già detto che a Giugno ho 3 (TRE) matrimoni con altrettanti 3 (TRE) adii al celibato di 3 (TRE) coppie che vivono già assieme da diversi anni (una coppia distinta dall'altra) e pure con prole !!!
E poi parla Capo che è più aresti di unu sirbone ?!?
E tu Uron.Boi giallo sapevi che il 23 erEvamo impegnati !
Tanto brinku ci porta al Montalbo e a voi non vi diciamo niente !
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
brinkittè, mi che ti ha chiamato "porca cipolla" questo qui che non vienemai da nessuna parte ma te lo vedi in tutte le foto....:smile::smile::smile:
Intestagli (a nome tuo) i sentieri del marganai e del montiferru. fallo impazzire.:smile:
Papà prima me lo faccio amico e poi....:spetteguless: eh eh eh eh....ma spiegami una cosa perchè dovrei conquistare tutti i territori meno il tuo????:smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque ritornando a noi,la partenza è dalla chiesetta,bisogna salire con le macchine dalla strada in cemento,poi posto un po di indicazioni e tracce varie...il percorso è molto simile al solito,differisce nel primo tratto,la parte che noi facciamo sempre in discesa dall'ultimo single alla chiesa la percorriamo anche all'andata al contrario fino a grassianu....
@Cama:voi ditemi quando e io vi ci porto al monte...però babbo mi accompagna non vuole stia con degli estranei...:smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Scemi che non siete altri.
Vi ho già detto che a Giugno ho 3 (TRE) matrimoni con altrettanti 3 (TRE) adii al celibato di 3 (TRE) coppie che vivono già assieme da diversi anni (una coppia distinta dall'altra) e pure con prole !!!
E poi parla Capo che è più aresti di unu sirbone ?!?
E tu Uron.Boi giallo sapevi che il 23 erEvamo impegnati !
Tanto brinku ci porta al Montalbo e a voi non vi diciamo niente !

ahahahaha... punto e ferito!!!!
sembrerebbero delle giustificazioni, le tue.....:smile::smile::smile::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Papà prima me lo faccio amico e poi....:spetteguless: eh eh eh eh....ma spiegami una cosa perchè dovrei conquistare tutti i territori meno il tuo????:smile::smile::smile::smile::smile:
Comunque ritornando a noi,la partenza è dalla chiesetta,bisogna salire con le macchine dalla strada in cemento,poi posto un po di indicazioni e tracce varie...il percorso è molto simile al solito,differisce nel primo tratto,la parte che noi facciamo sempre in discesa dall'ultimo single alla chiesa la percorriamo anche all'andata al contrario fino a grassianu....
@Cama:voi ditemi quando e io vi ci porto al monte...però babbo mi accompagna non vuole stia con degli estranei...:smile::smile::smile:

quindi ho ragione io. le macchine fino alla chiesetta.... e non la seconda come dice Man65.
Poi per spiegarci dove andare c'è sempre tempo, l'importante è sapere da dove partire.

Non puoi conquistare il mio territorio perchè ciò un sacco di carrarmatini piazzati sui sentieri e tutti con la faccia di kz incazzato.... prova se vuoi...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
la seconda che hai detto, si arriva la in bici e si partirà dalla chiesetta, l'idea è di fare al contrario la strada che facciamo appena finiamo il single di ususule in direzione della chiesetta, noi facendolo al contrario ci ricolleghiamo alla fontana di grassianu e da li saliamo per la solita strada.

ti riporto questa tua u.s.
come vedi fosti tu a dire che si arriva alla chiesetta in bici, mentre brinku (vero capomaestroditutteleguide) dice che si arriverà in macchina dal cemento. come la metttiamo adesso?
è anche vero che allo stesso tempo dici che si partirà dalla chiesetta.... quindi vuoi dire ma non dici, pessimo esempio sintattico.:duello:da evitare e non mostrare ai bambini....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Mi sa che ha ragione babbo......comunque ho aggiunto la traccia,non è un gran chè ma l'idea la da....,parti in rosso salita,parti verde acqua single in discesa...
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ti riporto questa tua u.s.
come vedi fosti tu a dire che si arriva alla chiesetta in bici, mentre brinku (vero capomaestroditutteleguide) dice che si arriverà in macchina dal cemento. come la metttiamo adesso?
è anche vero che allo stesso tempo dici che si partirà dalla chiesetta.... quindi vuoi dire ma non dici, pessimo esempio sintattico.:duello:da evitare e non mostrare ai bambini....
non cedo alla provocazione...nego ogni addebito......sono vittima di un complotto....
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Complottista che non sei altro....ho aggiunto anche la traccia per arrivare al raduno...ora è ancora presto ma spero saremo numerosi...la birra bisognerà pur finirla no?
Visto che ho molto tempo ho iniziato a preparare anche la segnaletica così nessuno ,ma dico nessuno potrà perdersi e poi prendersela...ogni riferimento è puramente casuale...:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo