Idee per la Domenica e molto altro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
quindi niente gamberona ?????


hai fatto bene :spetteguless:
Nencio, mi dispiace non poter fare un binomio con la tua gamberona, ma la misura s mi sembrava troppo piccola, appena ci sono montato sopra, ho avuto subito l'impressione di essere su un triciclo, e poi veniva fuori troppo fuorisella..e allora per 300 euri in piu ho preso la expert, però appena possibile la rivernicio di arancione...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
C' ho da fare e domani sono liberissimo...facciamo così, domani ci si sente e se fai entro un'ora decente (le 17.30 circa) ti vengo a prendere e ti porto in quota meccanizzato!
Per quello non c'è problema perche vado a prenderla con la macchina, per cui posso venire direttamente su, il problema è che per quell'ora dubito che sia pronta, in questi negozi, c'è uno a lavorare, e almeno una decina di ciclisti (tutti vestiti da giro d'italia, che un si sà se si vestono cosi, per chiaccherare o perchè andranno a pedalare al tramonto) :rosik:
 
Per quello non c'è problema perche vado a prenderla con la macchina, per cui posso venire direttamente su, il problema è che per quell'ora dubito che sia pronta, in questi negozi, c'è uno a lavorare, e almeno una decina di ciclisti (tutti vestiti da giro d'italia, che un si sà se si vestono cosi, per chiaccherare o perchè andranno a pedalare al tramonto) :rosik:
OH a darti una bici ci vuole 20 minuti mica ti ci deve aggeggiare sopra...
poi gli dici :arrabbiat: oh Ciccio datti una MOSSA! devo andare a spoggionare con Rosticciana....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo