Cosa preferireste??????

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Vabbhe visto che mi sono preso bene con il forum (mannaggia a :scassat: ormai sapete chi e'!!!!) vorrei porvi questo quesito di una demenza indiscutibile e vediamo chi mi insulta!!!!!!
"Meglio essere dei manici mica male con un cifro di esperienza e spararsi a manetta tutti li peggio sterratoni con tutti i tipi di fondo oppure meglio essere dei tamarri smisurati ed essere buoni di droppare 5 metri e farvi un campo di calcio in Manuel ma pippine quando si tratta di spaccarsi le braccia in montagna"??????...............................dai dai fatemi sapere !!!!!
PS non mi dite meglio sapere fare tutti e due perche' e' scontato!!!!!
:free: :free: :free: :free: :free: :free:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ad andare in discesa sono capaci tutti. Basta sedersi e mollare i freni. E' un po' come stare davanti alla play station.

Per droppare nn ci vuole niente, fa tutto la bici. E' come saltare a bomba nella piscinetta dei bambini.

La vera difficoltà sono le salite! Lì sì che l'uomo emerge con tutta la fatica e il sudore del sacrificio puro e immondo.

Altro che roba per deficienti tatuati che scorazzano su moto da cross rovinando tutto e bucando l'ozono delle nostre donne!
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
The Kid ha scritto:
Ad andare in discesa sono capaci tutti. Basta sedersi e mollare i freni. E' un po' come stare davanti alla play station.

Per droppare nn ci vuole niente, fa tutto la bici. E' come saltare a bomba nella piscinetta dei bambini.

La vera difficoltà sono le salite! Lì sì che l'uomo emerge con tutta la fatica e il sudore del sacrificio puro e immondo.

Altro che roba per deficienti tatuati che scorazzano su moto da cross rovinando tutto e bucando l'ozono delle nostre donne!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ma che simpatico sei!!!! Ma non ti hanno ancora chiamato a zelig??
Dato che in discesa sono bravi tutti e a droppare non c'e' nessun problema immagino che con la tua i-drive hai vinto il mondiale downhill l'anno scorso!!! Valà uomo pensa a sudare in salita che a sudare in discesa ci pensa qualcun'altro!! e poi rifletti su questo, mentre tu perdi tempo a salire in salita quello che va in discesa con i tatuaggioni d'appertutto è a casa tua......!!! :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@cat_bz: ho l'impressione che tu non abbia colto la vena ironica del post di The Kid ( o forse io non ho colto la vena ironica nel tuo... :?: :? ).

Pure nella demenzialità del quesito - riconosciuta dall'autore stesso - io scelgo la n°1 :-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
The Kid ha scritto:
Ad andare in discesa sono capaci tutti. Basta sedersi e mollare i freni. E' un po' come stare davanti alla play station.

Per droppare nn ci vuole niente, fa tutto la bici. E' come saltare a bomba nella piscinetta dei bambini.

La vera difficoltà sono le salite! Lì sì che l'uomo emerge con tutta la fatica e il sudore del sacrificio puro e immondo.

Altro che roba per deficienti tatuati che scorazzano su moto da cross rovinando tutto e bucando l'ozono delle nostre donne!

Visto la biga che ti ritrovi posso supporre che u stia scherzando.. :-o
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Mah... se fosse una risposta a crocette risponderei la prima, In realtà direi la prima più i drop, anche perchè me li vedo più collegati al scendere da ogni parte che non all'impennare. Saper cazzeggiare fa più scena in pubblico, però scendere dove gli altri non scendono neanche a piedi... fai cadere le palle a chi ti guarda ! E poi c'è molta più soddisfazione ;-)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ok ok vedo che la prima e' quella piu' gettonata e concordo con voi anche se sto provando con moltissime difficolta a spadroneggiare anche la seconda .......... la vedo dura pero' e comunque il divertimento maggiore resta sempre spaccarsi le braccia giu' da una discesa!!!
Penso che ovviamente the kid stesse scherzando perche' chiunque può dire che la discesa e' faticosa almeno quanto la salita solo che al posto della sofferenza c'e' il divertimento!!!!!!! :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ok ok vedo che la prima e' quella piu' gettonata e concordo con voi anche se sto provando con moltissime difficolta a spadroneggiare anche la seconda .......... la vedo dura pero' e comunque il divertimento maggiore resta sempre spaccarsi le braccia giu' da una discesa!!!
Penso che ovviamente the kid stesse scherzando perche' chiunque può dire che la discesa e' faticosa almeno quanto la salita solo che al posto della sofferenza c'e' il divertimento!!!!!!! :-?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
pcortesi ha scritto:
The Kid ha scritto:
Ad andare in discesa sono capaci tutti. Basta sedersi e mollare i freni. E' un po' come stare davanti alla play station.

Per droppare nn ci vuole niente, fa tutto la bici. E' come saltare a bomba nella piscinetta dei bambini.

La vera difficoltà sono le salite! Lì sì che l'uomo emerge con tutta la fatica e il sudore del sacrificio puro e immondo.

Altro che roba per deficienti tatuati che scorazzano su moto da cross rovinando tutto e bucando l'ozono delle nostre donne!

Visto la biga che ti ritrovi posso supporre che u stia scherzando.. :-o
costui mente sapendo di mentire(altrimenti xchè si lamenterebbe se alle betulle gli sbattono in faccia la porta della funivia?)
anchio voto la prima, anche se penso che le 2 cose siano connesse.
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
frvaz ha scritto:
perche' chiunque può dire che la discesa e' faticosa almeno quanto la salita solo che al posto della sofferenza c'e' il divertimento!!!!!!! :-?


Io no. Se parli di difficoltà è vero. Di fatica mi sembra una ca22ata notevole :-o

Comunque anche secondo me è sono due cose collegate, nel senso che difficilmente uno che è bravo in discesa è una pippa anche nelle cose più elementari dello street e viceversa ;-)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
frvaz ha scritto:
perche' chiunque può dire che la discesa e' faticosa almeno quanto la salita solo che al posto della sofferenza c'e' il divertimento!!!!!!! :-?


Io no. Se parli di difficoltà è vero. Di fatica mi sembra una ca22ata notevole :-o

Comunque anche secondo me è sono due cose collegate, nel senso che difficilmente uno che è bravo in discesa è una pippa anche nelle cose più elementari dello street e viceversa ;-)

ma quante salite e quante discese hai fatto in vita tua visto che non hai nemmeno la bici??????? cosa puoi saperne ??? non e' lo stesso tipo di fatica e nemmeno lo stasso tipo di sforzo..........ma sempre fatica fisica e' sempre quando arrivi giu' sei sudato come Rocco e dopo una giornata intera a scendere ti assicuro che stai messo male se non sei allenato!!!!!!
Anzi vedo la discesa come una cosa moooolto piu' completa della salita , essa serve solo per sudare e farsi la resistenza, invece la discesa (ma cosi' anche lo street) mettono in funzione tutti i muscoli del corpo dalla testa ai piedi..........nonche' migliora equilibrio riflessi ecc, quindi e' una disciplina che aiuta dibbrutto anche a usare il cervello oltre che solo le gambbe ........per non parlre dell'influenza che puo' avere sulla tua vita e sulla percezione delle cose e delle difficolta' varie che si affrontano anche in campo decisionale ecc......ma sto divagando!!!! Cmq non sto parlando da discesista convinto che ha fatto solo quello nella sua vita, le mie belle salitone le ho fatte anch'io e me le faccio tutt'ora se devo.....ma la discesa e' proprio un'altra cosa!!!!!!! almeno per me se tu non la pensi cosi peggio per te mi spiace!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
frvaz ha scritto:
.....almeno per me se tu non la pensi cosi peggio per te mi spiace!!!!

Complimenti per l'apertura mentale e lo spirito di tolleranza! :smile:
Comunque non capisco questa tua reazione smodata ad un post che non mi pareva per niente offensivo ( e dopo il termine "ca22ata" c'era pure l'emoticon del gelato...) :?: :ueh: .
 

Classifica mensile dislivello positivo