Notturna 3ride e notte bianca a (stra)FANANO !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
vedi dal post n. 6 per modifica EVENTUALE di programma, con spostamento data a sabato... :saccio:

come da oggetto in concomitanza della festa STRAFANANO, il prossimo venerdì 16 luglio, butterei lì una bella notturna, replica di quella dello scorso anno... :spetteguless:

Si parte da Fanano verso le 20.30, si sale a passo colombino in un paio d'ore comodi comodi, e poi si scende dalla splendida discesa di madonna del ponte, cai425... in notturna è SENSAZIONALE !!!!!!! :artista: discesa 3ride comunque, quindi meglio portarsi le protezioni, dotarsi di un BUON impianto luci, oltre che padroneggiare una discreta tecnica di guida ... ;-)

poi notte bianca e gran festa in paese finchè ce n'è ! :yeah!:

Lo scorso anno io e Max ci siamo divertiti come non mai... 2 piccioni con 1 fava, veramente il TOP ! :sborone:

ve lo posto con un certo anticipo, così vi potete organizzare !

chi c'è ? o-o

Haplo
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e pure vi posto l'altimetria, tanto per farsi un'idea: per la salita (i miei ritmi sono SOFT), i primi 9 Km sono di asfalto, poi quasi tutta forestale con alcune piccole tratte di bici a spinta ed un paio di Km finali in single track... poi praticamente tutta discesa continuata fino alle auto !
 

Allegati

  • ALT cai425 alto.jpg
    ALT cai425 alto.jpg
    30,4 KB · Visite: 11

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma comeeeeeeeee???
il tanto blasonato solitario....moderatore che si getta nell'oblio dei raduni???:smile::hahaha::smile::hahaha:
è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
come da oggetto in concomitanza della festa STRAFANANO, il prossimo venerdì 16 luglio, butterei lì una bella notturna, replica di quella dello scorso anno... :spetteguless:

Si parte da Fanano verso le 20.30, si sale a passo colombino in un paio d'ore comodi comodi, e poi si scende dalla splendida discesa di madonna del ponte, cai425... in notturna è SENSAZIONALE !!!!!!! :artista: discesa 3ride comunque, quindi meglio portarsi le protezioni, dotarsi di un BUON impianto luci, oltre che padroneggiare una discreta tecnica di guida ... ;-)

poi notte bianca e gran festa in paese finchè ce n'è ! :yeah!:

Lo scorso anno io e Max ci siamo divertiti come non mai... 2 piccioni con 1 fava, veramente il TOP ! :sborone:

ve lo posto con un certo anticipo, così vi potete organizzare !

chi c'è ? o-o

Haplo
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma comeeeeeeeee???
il tanto blasonato solitario....moderatore che si getta nell'oblio dei raduni???:smile::hahaha::smile::hahaha:
è la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

he he eehhe, raduno NoN esageriamo :rosik:, però siiiii, colpito ma seppur di poco NON affondato ;-)... devo dire che una Notturna 3ride con la N MAIUSCOLA come questa, fatta tutta "haplo hapletto" è tendenzialmente QUASI al limite anche per me... ma ho scritto quasi, sottolineo quasi e ripeto QUASI ! :sborone:

insomma vai pure a dormire tranquilla Lilo carissima, HAPLO venerdì sera sarà ad ammirare la notte bianca di Fanano da un punto privilegiato... Passo del colombino a quota 1500 m... senza SE e senza MA !!! :rock-it:

ma spero che qualcun altro nel frattempo si decida a partecipare, io l'ho già fatta lo scorso anno, e mi macherà quel gusto in più che regala sempre una cosa inedita... ahhhh io sono già in fibrillazione ! :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh... ragazzuoli IDEISSIMA !!!!

visto che la festa strafanano si protrae fino a sabato notte, stavo pensando di posticipare la mia notturna a sabato sera, con ritrovo a fanano anticipato per le 19.00.

ci mettiamo colombino + discesa della mirandola + capanna + colombino di nuovo, facendo una discesa in più con la luce (la mirandola) ed una in completa notturna (sempre il cai 425 di madonna del ponte).... :free:

poi festa in paese dove si mangia e si fa baldoria in piazza. :magna::yeah!:

e poi ecco qui la VERA GENIALATA, la sera io dormo da qualche parte in loco e la mattina di domenica 18 sono già bello che pronto in zona Fanano per il 3riding di ospitale in festa ! :rock-it:

una quadratura del cerchio a dir poco strepitosa, che dite ? :-|

io direi proprio di posticipare a sabato, ma mi rimetto al volere della maggioranza, se proprio TUTTI VOI sabato non riuscite e volete fare di venerdì :medita:... ha aha ha haah davvero buona questa, ma di quale maggioranza stiamo parlando ? :))):

via con le preferenze :

Haplo (sabato sera + pernottamento + ospitale in festa domenica)
...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ti dico pazzo che sono quasi pentito di partire questo lunedi per 10 gg in ferie su le dolomiti perche altrimenti ti avrei sicuro riempito il tour di gente e io stesso. Ne sto' parlando con paola qua a casa ns se volesse venire su al tuo giro. Come vedi se non ci sono cerco lo stesso di portarti bikeresse caro. Buona nottuna.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ti dico pazzo che sono quasi pentito di partire questo lunedi per 10 gg in ferie su le dolomiti perche altrimenti ti avrei sicuro riempito il tour di gente e io stesso. Ne sto' parlando con paola qua a casa ns se volesse venire su al tuo giro. Come vedi se non ci sono cerco lo stesso di portarti bikeresse caro. Buona nottuna.


arf... slurp... bikerESSE + pernottamento in qualche rifugio/capanno sperduto nel bosco.... con Gran finale con un bellissimo spettacolo pirotecnico visibile da tutto il centro del paese... :romeo:



sei diabolico e geniale allo stesso tempo Nonno, mi stai leggendo nel pensiero... classica ciliegiona sulla torta !!!! 8-)

saluto, da un VULCANICO,
picture.php
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
umh... ragazzuoli IDEISSIMA !!!!

visto che la festa strafanano si protrae fino a sabato notte, stavo pensando di posticipare la mia notturna a sabato sera, con ritrovo a fanano anticipato per le 19.00.

ci mettiamo colombino + discesa della mirandola + capanna + colombino di nuovo, facendo una discesa in più con la luce (la mirandola) ed una in completa notturna (sempre il cai 425 di madonna del ponte).... :free:

poi festa in paese dove si mangia e si fa baldoria in piazza. :magna::yeah!:

e poi ecco qui la VERA GENIALATA, la sera io dormo da qualche parte in loco e la mattina di domenica 18 sono già bello che pronto in zona Fanano per il 3riding di ospitale in festa ! :rock-it:

una quadratura del cerchio a dir poco strepitosa, che dite ? :-|

io direi proprio di posticipare a sabato, ma mi rimetto al volere della maggioranza, se proprio TUTTI VOI sabato non riuscite e volete fare di venerdì :medita:... ha aha ha haah davvero buona questa, ma di quale maggioranza stiamo parlando ? :))):

via con le preferenze :

Haplo (sabato sera + pernottamento + ospitale in festa domenica)
...

Mi ha risposto ora l'ufficio turismo del comune di Fanano, dicendomi che la notte bianca della strafanano si terrà venerdì sera 16 luglio con stands aperti fino a notte inoltrata.

il sabato un pò più soft gli stands rimarranno aperti di certo fino alle 22. alcuni forse anche oltre.

Confermato che lo spettacolo pirotecnico si terrà a mezzanotte.

La notturna lunga comprensiva della mirandola sui 30 Km prenderebbe circa 5 ore e mezzo, ci vedremmo i fuochi dal colombino... umh... :nunsacci:

Però si pedalando poi pure la domenica (a meno che qualcuno domenica voglia fare meccanizzato a sestola... 8-)) direi che magari si potrebbe fare la notturna SOFT, di una ventina di Km abbondanti da fare in poco meno di 4 ore comode ed essere tranquillamente in piazza entro la mezzanotte... inutile strafare per poi non essere al TOP il giorno dopo. :il-saggi:

quindi si battezzerei ritrovo alle 19 di sabato sera e notturna solo madonna del ponte. :celopiùg:

Per ora siamo tutti d'accordo all'unanimità vero ? :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mi volete davvero lasciar fare la notturna tutto "HAPLO HAPLETTO" ? ohhhh ma se poi mi dovesse succedere qualcosa ? %$)) la sapete vero che lo scherzo è bello finch'è corto ? :nunsacci:


MI ARRENDO e confesso... devo dire che per un attimo ci avevo creduto... ma ORA ho capitooooo... dato che la notturna in una location fiabesca + festa in piazza con spettacolo pirotecnico, è un'accoppiata che ben pochi si lascerebbero sfuggire, vi siete TUTTI messi d'accordo per farmi uno scherzo vero ? domani sera a sorpresa vi farete tutti trovare a Fanano, giusto ? :saccio:

miticiiiiiii grazie, sapevo non avreste avuto il cuore di lasciarmi solo perdendo un'occasione del genere ! :bacetto:
 

Classifica mensile dislivello positivo