Cecina & Dintorni 17° edizione - 1 agosto 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per il 1 agosto 2010 abbiamo organizzato la 17° edizione di Cecina & Dintorni, manifestazione non agonistica che ormai da tanti anni si è confermata come uno dei più attesi eventi di agosto nel nostro territorio, l'anno passato siamo partiti per la cronaca in 232 bikers.


cecinadintorni2010.jpg





Per molti è stato il trampolino di lancio per avvicinarsi al mondo della Mountain Bike

Abbiamo preso accordi con il sindaco del Comune di Casale Marittimo Fabrizio Burchianti (nostro ex socio) per fare un ristoro nella piazza davanti al duomo, ha accettato ben contento di averci nel suo comune e tutta la Proloco sarà a lavorare per noi.
Oltre al mega ristoro si sono presi l'onere di fare 3 premi ad estrazione, 1 Bicicletta da città e 2 grossi cesti con i prodotti tipici del territorio, di cui faremo estrazione al nostro rientro a Cecina.

Per chi non avessi mai visto il paese credo che sia il più bel borgo delle nostre colline.
LA PIAZZA è bellissima.
Il Comune di Casale Marittimo ha ottenuto il prestigioso riconoscimento della Bandiera Arancione, simbolo di qualità riconosciuta dal Touring Club Italiano che rappresenta la maggiore istituzione turistico-culturale italiana.

L'intenzione è quella di creare un percorso che vada alla scoperta di questo angolo di Toscana, una volta arrivato nel centro del paese faremo percorrere al gruppo un breve tratto delle vie cittadine e andremo a Casalvecchio da cui si gode una delle più belle viste della nostra piana con in primo piano il profilo del paese.

Da qui andremo alle Rocche per poi scendere verso la Pereta, da cui ha transitato la Granfondo Costa degli Etruschi e luogo scelto dal fotografo OLIVIERO TOSCANI per viverci, il rientro a Cecina sarà attraverso colline che guarderanno il mare.

Vi aspettiamo
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
273
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Guardiamo se quest'anno ce la faccio... come l'anno scorso casca il giorno in cui vengo via dal mare... proverò a partire la sera invece della mattina ;-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
è un giro da ragazzi Idillio, se vieni mi fai molto piacere - chiaro
ma conoscendoti per intenderci non si sfoa

Uhhmmm, stando così le cose non so se parteciperò... ma Nencio, il raduno è quello dell'anno scorso al quale partecipai con Ari? ...e mi facesti fa quella figuraccia?!:rosik:

NON VENGO !:arrabbiat:

Però, per il resto, fu di molto bellino e ristoro affavola !!!!!!!:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
orsetto io e te dobbiamo parlare....


sterro è quello dove eri l'anno scorso e ricordo che la tua bimba oltre che molto bella era felicissima
sei un egoista

Troppo gentile! Grazie!

La riporterei volentieri e, ne sono sicuro (!), anche lei riparteciperebbe con gioia, l'hai colpita con la tua performance e gli restasti simpatico (ogni tanto, quando mi vede connesso sul form mi fa: "...e il Nencio???") il fatto è che ora ha un calabrone che le gira intorno stretto stretto e la bici è appesa al chiodo!!!!:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo