Problema Garmin Edge: periferica non riconosciuta

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Salve, da qualche giorno quando collego il mio edge 305 al computer con il cavo mini usb sul computer mi appare in basso a destra la scritta "periferica usb non riconosciuta". Ho provato e riprovato ma non c'è verso di farlo funzionare...e pure fino alla scorsa settimana non mi era mai successo da quando ce l'ho.
E se cerco di caricare o scaricare corse con il garmin training center mi appare "si è verificato un problema durante la comunicazione con la periferica".

Qualcuno sà per caso da cosa può dipendere e possibile rimedio?
 

1MB

Biker serius
19/4/09
244
1
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0
Potrebbe essere un problema di driver. Dovresti provare a disinstallare la periferica gps e installarla nuovamente
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Niente da fare, sembra reinstallarmelo ma dopo mi dà di nuovo lo stesso errore. Sul gps appare un attimo il simbolo di scambio dati e poi sparisce.
Maledetta tecnologia del piffero (x non essere volgari). Presto ci sarà un garmin che prenderà il volo
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Niente da fare, sembra reinstallarmelo ma dopo mi dà di nuovo lo stesso errore. Sul gps appare un attimo il simbolo di scambio dati e poi sparisce.
Maledetta tecnologia del piffero (x non essere volgari). Presto ci sarà un garmin che prenderà il volo
A me è capitata la stessa cosa dopo che era entrata acqua nel 705... ora è in assitenza...
Hai comunque provato con un hard reset (perderai naturalmente la traccia, ma in ogni caso...:rosik:)
 

Classifica mensile dislivello positivo