Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Magazine > Archivio > La Pecora sclera
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-07-2010, 13:37:53   #11
SHARDBIKER
Biker tremendus

Bike: Full XC + Full AM e in attesa di Full FR
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 121 Post(s)
Potenza rep: 51
SHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicusSHARDBIKER enciclopedicus
mi hai ricordato le prime uscite in mtb..! Bici e indumenti spartani e tanta voglia di girare... e pure senz'acqua!!
bei tempi..., poche menate con accessori tecnici e tanto divertimento..

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 19-07-2010, 14:53:42   #12
Eky71
Biker popularis

Bike: Made by Eky71
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0
Eky71 non malusEky71 non malus
Grande Ser... perchè questo Tuo ricordo, è quello che alcuni di noi portano dentro... e Te l'hai espresso in queste righe in maniera meravigliosamente poetica!!!...

Sei uno ... a presto e continua così!!!...

Vecchio 19-07-2010, 15:37:54   #13
mario 51
Biker novus

Bike: Torpado Nearco xc 27,5
mario 51 ungiudicatus
Io la bici l' ho scoperta tardi (purtroppo). Però sono convinto che lo spirito di libertà e di avventura rimanga sempre lo stesso. Qualunque sia l'età.

Vecchio 19-07-2010, 18:01:49   #14
mascio
Biker infernalis

Bike: Torpado Nearco 27.5
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 149 Post(s)
Potenza rep: 13
mascio non malusmascio non malus
Molti di noi si riconosceranno nelle frasi del ser...Tutto il mondo e' paese...da noi si dice cosi'!
mascio non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 19-07-2010, 20:52:28   #15
vinoveneto
Biker loquacissimus

Bike: Scott Scale 50- bdc Scapin KR-Colnago CLX 2.0
Potenza rep: 13
vinoveneto non malusvinoveneto non malus
"al senso di libertà che mi dava pedalare"..............8 parole che hanno detto tutto....

ti stimo Ser
vinoveneto non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 19-07-2010, 20:58:17   #16
Marco il Pazzo
Biker paradisiacus

Bike: UMF Hardy3 Disc
Quoted: 1 Post(s)
Potenza rep: 20
Marco il Pazzo bonusMarco il Pazzo bonusMarco il Pazzo bonusMarco il Pazzo bonus
L'eesenza di come ho incominciato l'mtb...solo che non avrei saputo spiegarlo così bene!
Marco il Pazzo non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 19-07-2010, 21:02:57   #17
TristanoMTB
Biker ciceronis

Bike: Scaletta RC (radiocomandata) - Cavalcarocce 8.boh!?
Quoted: 23 Post(s)
Potenza rep: 12
TristanoMTB non malusTristanoMTB non malus
Sembra un passaggio tratto da film "il favoloso mondo di Amélie" perche di favoloso stiamo parlado.
Complimenti per quanti condividono questa novella...... anche per le lavate di capo

Vecchio 19-07-2010, 21:19:57   #18
nicosacco
Biker ultra

Bike: tòc ed fer
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 68 Post(s)
Potenza rep: 19
nicosacco bonusnicosacco bonusnicosacco bonusnicosacco bonus
ed io con la mia bmx che mi facevo delle salite che solo a pensarci mi vengono i brividi..anche con la mia ghisa bike..ma come si potevano fare certe cose con abbigliamenti spartani,senza acqua,forcelle ammortizzate..bah..grande Ser hai fatto riaffiorare dei bei ricordi!

heavy metal is the law
nicosacco non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 19-07-2010, 21:32:10   #19
Ser pecora
Diretur Heiliger Geist

Bike: Carraro grizzly
Mentioned: 57 Post(s)
Quoted: 215 Post(s)
Potenza rep: 58
Ser pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggiusSer pecora moltus saggius
Citazione:
Originalmente inviato da Clab04 Visualizza messaggio
Bello.
Perché proprio quelle due foto?
Sembrano luoghi normali, almeno rispetto a posti incredibili che hai esplorato, quindi devono per forza essere anche qualcos'altro, per te.
Claudio
Le ho messe proprio perchè sono due posti normali come ce ne sono migliaia da ogni parte. Non tutti hanno fuori casa le alpi o cmq la possibilità di pedalare in luoghi bellissimi, ma non è quello che conta.
Conta la voglia di andarsene in giro senza fretta o con la fretta relativa che si puo' avere in bici durante lunghe uscite.
Quelle lunghe uscite in cui si resta soli con se stessi, i propri pensieri, i propri fantasmi, le proprie paure...che pero' dopo un po' di ore in sella, anche in mezzo al nulla, cominciano a trovare un posto, ad essere collocati in una dimensione diversa, più "giusta".
E non conta nemmeno quanto lunga è l'uscita. Puo' essere il giro del giardino da bambino o intere giornate in sella da adulto.
Dipende da te.
Credo sia tutto li: puoi pedalare, andare lontano kilometri e kilometri, ma alla fine sei tu, da solo con te stesso.
Una volta un tizio ha detto: "pedalo 5h al giorno tutto l'anno. E' come stare seduto 5h fermo su una sedia: alla fine non ti resta che pensare".

La prima foto è quella di un alberello in cima ad uno strappetto alla fine di un rettilineo lunghissimo. Praticamente per mezz'ora pedali vedendo solo quell'alberello davanti. Prima piccolissimo poi sempre più grande.
Alla fine ci arrivi sotto e vedi che è solo un banalissimo alberello ad un incrocio in mezzo ai campi.
Pero' alla fine non è cosi' poco...è un po' di più. Ogni volta che ci passo sotto lo guardo come se gli fossi affezionato

Andare in bici sono tante cose semplici
Fallire Meglio.
Ser pecora non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

2 utenti su 2 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 19-07-2010, 21:33:31   #20
BYG
Biker novus

Bike: Corratec X-VERT S 0.1 (2009)
BYG ungiudicatus
Si si, sopratutto il senso di libertà... che bello, ancora adesso provo le stesse emozioni di quando ero bambino.

BYG non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:44:04.