quale GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauronewmtb

Biker serius
29/8/06
147
2
0
bergamo
Visita sito
Ripongo un quesito che da molti saà già stato posto, ma visto che ogni giorno escono prodotti nuovi vale la pena riproporre.
Mi voglio regalare un GPS peer le mie uscita in MTB ma vorrei qualche consigluio in quanto piuttosto estraneo all'argomento; a mè serve uno stumento che mi permetta di percorrere facilmenmte dei percorsi già tracciati e scaricati da internet, o anche dare lo strumento a un amico che conosce il percorso, lo memorizza e poi io posso ripeterlo.
Altra esigenza che vorrei soddisfasse sarebbe quella di avere uno stumento che quando i trovo in un luogo, mi dasse un'indicazione sulla direzione da prendere per ritornare a casa.
accetto consigli da chi li usa già. Naturalmente vale la preferenza del miglio rapparto qualità/prestazuioni al miglior prezzo.
Rigrazio anticipatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo