Se non avete niente di meglio da fare...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dark751

Biker novus
Mi auguro che la maggior parte di voi sia sotto un ombrellone :bollicine:

:cucù: Invece del solito sudoku, trovate il sistema per visualizzare questo menu. :nunsacci::nunsacci:
ciao non so se posso esserti utile in quanto possego un colorado 300 e un gpsmap 62,spero che il procedimento sia simile, allora :dovresti andare nel menu e trovare l'icona relativa a: SATELLITE poi dovresti premere il tasto Menù o opzioni,scusa se non sono preciso ma non conosco i tasti dell'edge
 

MxMtb

Biker serius
23/10/08
267
0
0
Fiuli
Visita sito
ciao non so se posso esserti utile in quanto possego un colorado 300 e un gpsmap 62,spero che il procedimento sia simile, allora :dovresti andare nel menu e trovare l'icona relativa a: SATELLITE poi dovresti premere il tasto Menù o opzioni,scusa se non sono preciso ma non conosco i tasti dell'edge

Ma lui volevo solo proporre un gioco, non chiedere aiuto.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
ciao non so se posso esserti utile in quanto possego un colorado 300 e un gpsmap 62,spero che il procedimento sia simile, allora :dovresti andare nel menu e trovare l'icona relativa a: SATELLITE poi dovresti premere il tasto Menù o opzioni,scusa se non sono preciso ma non conosco i tasti dell'edge

Grazie, ma come dice MxMtb, volevo solo proporre un rompicapo nel caso qualcuno avesse dimenticato la Settimana Enigmistica in albergo.:mrgreen:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie, ma come dice MxMtb, volevo solo proporre un rompicapo nel caso qualcuno avesse dimenticato la Settimana Enigmistica in albergo.:mrgreen:

mi auguro che tu abbia la soluzione ..... altrimenti:
1) continuerò a smanettare per tutta la vacanza, col rischio di mandare in pappa il bastardo :soffriba:
2) ti prenderai le maledizioni di tutti gli Edge muniti :rosik:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
mi auguro che tu abbia la soluzione ..... altrimenti:
1) continuerò a smanettare per tutta la vacanza, col rischio di mandare in pappa il bastardo :soffriba:
2) ti prenderai le maledizioni di tutti gli Edge muniti :rosik:

Scusa The Voice, pausa pranzo :mrgreen:

La soluzione è CHIARAMENTE documentata nel (mai scritto) manuale Garmin COME COMPLICARE ANCHE LE COSE PIU SEMPLICI.

Spero per la salute mentale di quei signori che sia un Easter Egg, altrimenti voglio vedere nel loro dizionario le definizioni di : Logico e User friendly :smile:

Dopo aver acceso "il bastardo" andate in Menu > Satellite

Dopo di che premete il Joy verso il basso una volta, verso voi (SUD) una volta, verso l'alto (NORD) una volta. Ripetete la sequenza et voilà

A parte la curiosità può servire solo se volete "far credere" al bastardo di essere da un'altra parte, oppure appena acceso per vedere l'altitudine calcolata dal GPS quanto ci mette a raggiungere un valore accettabile o come cambia questo valore in funzione della posizione dei satelliti sull' orizzonte.

Divertire istruendo è il nostro motto. :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....:smile::smile::smile::smile:...in tutti gli altri è molto più semplice arrivare li...:smile::smile:
...menù < satelliti < menu un altra volta ed è fatta...:spetteguless:...preferisco la visualizzazione multicolore e traccia su....:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo