come si rimontano le leve trigger sram x9??

g-iulo

Biker popularis
18/4/10
49
0
0
Bellinzona
Visita sito
Grazie per le risposte ragazzi, ma nel sito della sram fanno vedere solo la parte superiore, il problema è nella parte inferiore, praticamente dove sono attaccate le leve, ed è composta appunto dalla leva e da una molla......il problema è in questa molla.
 

simone71

Biker urlandum
... come ti capisco!!!! Anch'io ho il tuo stesso problema. La prima volta che ho cambiato il cavo del manettino del deragliatore ho smontato la parte inferiore invece della superiore. Ho passato tutta la serata a cercare di rimontare il manettino con conseguente smadonnamento della moglie (ma che diamine! non ti basta andarci di giorno in bici, anche lasera ci devi stare appersso? Guarda che poi divento gelosa!!!!), e non sono riuscito a rimontarlo bene: il cavo lo tira, ma il manettino rimane "molle". Ho risolto solamente portandolo dal mio meccanico-spacciatore di fiducia. Me lo ha risistemato, ma non ne ha voluto sapere di spiegarmi come ha fatto.
 

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
Combinazione proprio oggi ho smontato il manettino per ingrassarlo e l'ho rimontato...in effetti è un po rognoso, ma guarda qui
[url]http://www.ridemonkey.com/forums/showthread.php?t=206749[/URL]
è spiegato molto bene..fai attenzione quando riavvolgi la molla a non farle fare leva sulla piastrina che altrimenti esce dalla sede, e assolutamente stacca il cavo dal deragliatore perchè se sta in tensione non riesci a incastrare il perno nel rocchetto.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: aldo10

Classifica mensile dislivello positivo