quando fa freddo..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
meglio dire "quali sono gli orari in cui andare per il bosco" :)

Per l'abbigliamento invernale servono indumenti che bloccano vento e umidità ma fanno traspirare il sudore.
Guanti - obbligatori se non vuoi arrivare a casa con me mani ibernate- quelli invernali hanno le dita chiuse e sono "felpati" in WINDSTOPPER
Giacca - è simile alla maglia primaverile ma più spessa e dello stesso materiale dei guanti
Pantaloni - anch'essi in windstopper
copriscarpe - anche questi necessari se non vuoi arrivare a casa con i piedi che fanno compagnia alle mani :)
passamontagna - per le giornate più fredde

Qui trovi qualcosa:
http://www.shoppydoo.it/prezzi-abbigliamento_accessori_ciclismo-invernale.html
però poi se cerci altrove basta che cerchi "WINDSTOPPER"
 
  • Mi piace
Reactions: Lazlotoz

Disagiato

Biker popularis
meglio dire "quali sono gli orari in cui andare per il bosco" :)

Per l'abbigliamento invernale servono indumenti che bloccano vento e umidità ma fanno traspirare il sudore.
Guanti - obbligatori se non vuoi arrivare a casa con me mani ibernate- quelli invernali hanno le dita chiuse e sono "felpati" in WINDSTOPPER
Giacca - è simile alla maglia primaverile ma più spessa e dello stesso materiale dei guanti
Pantaloni - anch'essi in windstopper
copriscarpe - anche questi necessari se non vuoi arrivare a casa con i piedi che fanno compagnia alle mani :)
passamontagna - per le giornate più fredde

Qui trovi qualcosa:
[url]http://www.shoppydoo.it/prezzi-abbigliamento_accessori_ciclismo-invernale.html[/URL]
però poi se cerci altrove basta che cerchi "WINDSTOPPER"

quoto.... io ci giro in moto d'inverno, e questo materiale è formidabile...;)...
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
Quoto in pieno, sui guanti non risparmiare nemmeno un euro, non c'è cosa più brutta di avere le mani congelate ;-)



meglio dire "quali sono gli orari in cui andare per il bosco" :)

Per l'abbigliamento invernale servono indumenti che bloccano vento e umidità ma fanno traspirare il sudore.
Guanti - obbligatori se non vuoi arrivare a casa con me mani ibernate- quelli invernali hanno le dita chiuse e sono "felpati" in WINDSTOPPER
Giacca - è simile alla maglia primaverile ma più spessa e dello stesso materiale dei guanti
Pantaloni - anch'essi in windstopper
copriscarpe - anche questi necessari se non vuoi arrivare a casa con i piedi che fanno compagnia alle mani :)
passamontagna - per le giornate più fredde

Qui trovi qualcosa:
http://www.shoppydoo.it/prezzi-abbigliamento_accessori_ciclismo-invernale.html
però poi se cerci altrove basta che cerchi "WINDSTOPPER"
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho provato a fare un cerca usando le parole abbigliamento invernale, inverno, abbigliamento contro il freddo.. ma non ho trovato nulla..

vorrei sapere cos'é necessario avere quando si pedala d'inverno..

Graaazie! :specc:


e già che ci sono pongo ancora una domanda.. esistono mica degli orari in cui è saggio non andare nei boschi?
...non esite un'ora ...tutte sono buone a partire dalle 0 alle 24...:il-saggi:

consiglio abbigliamento [Archivio] - Mountain bike |


Abbigliamento tipo XC invernale ? [Archivio] - Mountain bike | MTB ...


consigli su scarpe e maglia invernale [Archivio] - Mountain bike ...


Giubbini invernali [Archivio] - Mountain bike | MTB-forum.it


A proposito di freddo... [Archivio] - Mountain bike | MTB-forum.it

...e qua mi fermo...:arrabbiat::arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: monorotula

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ho provato a fare un cerca usando le parole abbigliamento invernale, inverno, abbigliamento contro il freddo.. ma non ho trovato nulla..

vorrei sapere cos'é necessario avere quando si pedala d'inverno..

Graaazie! :specc:


e già che ci sono pongo ancora una domanda.. esistono mica degli orari in cui è saggio non andare nei boschi?

per l' orario eviterei le 3 di notte perchè con ogni probabilità si manifesterà il diavolo...
e se non sbaglio si verificano anche molti rapimenti da parte degli alieni...
quindi sarebbe saggio evitare...

per il freddo non ascoltare gli altri...
abbigliamento tecnico ecc...roba da fighette...

tutto quello che ti serve é:
- una borraccia piena di vin brulè
- una borraccia di buona grappa

fammi sapere! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

Novel

Biker serius
25/9/09
193
2
0
Veneto
Visita sito
Con l'apertura del periodo della caccia anche gli orari possono essere importanti... dalle mie parti fra un paio di settimane (non sò di preciso quando cominci) gli unici percorsi tranquilli saranno quelli su asfalto... sterrato off-limits...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
wind.. e goretex per le scarpe, spogliarsi in salita, cambiarsi e giù...
se su poi si trova un rifugio per il grappino non sarebbe male...

ma non lo vedete mai "l'ultimo sopravvissuto"?
 
meglio dire "quali sono gli orari in cui andare per il bosco" :)

Per l'abbigliamento invernale servono indumenti che bloccano vento e umidità ma fanno traspirare il sudore.
Guanti - obbligatori se non vuoi arrivare a casa con me mani ibernate- quelli invernali hanno le dita chiuse e sono "felpati" in WINDSTOPPER
Giacca - è simile alla maglia primaverile ma più spessa e dello stesso materiale dei guanti
Pantaloni - anch'essi in windstopper
copriscarpe - anche questi necessari se non vuoi arrivare a casa con i piedi che fanno compagnia alle mani :)
passamontagna - per le giornate più fredde

Qui trovi qualcosa:
[url]http://www.shoppydoo.it/prezzi-abbigliamento_accessori_ciclismo-invernale.html[/URL]
però poi se cerci altrove basta che cerchi "WINDSTOPPER"

Grazie davvero!!!! anche per il link! :prost: :prost: :prost:

Quoto in pieno, sui guanti non risparmiare nemmeno un euro, non c'è cosa più brutta di avere le mani congelate ;-)

eheheh si si ricordo bene che da piccolo, visto che giravo solo in bici in paese, avevo sempre le mani con gli spacchi e screpolate.. sempre!
ero piccolo e i guanti li trovavo da fighetto..
ero un pò pirla! :hahaha:

ma aspettare il tardo autunno per aprire certi post no?!?
ok il mettersi avanti.....

si ma adesso fuori stagione fanno gli sconti!!:rosik:

Proprio per questo l ho aperto.. ho visto da deca che fanno sconticini su questo genere di cose


Davvero mille grazie!!! esauriente davvero!!!!! :prost: :prost:


Con l'apertura del periodo della caccia anche gli orari possono essere importanti... dalle mie parti fra un paio di settimane (non sò di preciso quando cominci) gli unici percorsi tranquilli saranno quelli su asfalto... sterrato off-limits...


esatto, anche quì c'è una parte dedicata a sta ca___ di caccia! :arrabbiat:


wind.. e goretex per le scarpe, spogliarsi in salita, cambiarsi e giù...
se su poi si trova un rifugio per il grappino non sarebbe male...

ma non lo vedete mai "l'ultimo sopravvissuto"?


ADORO QUEL PROGRAMMA!!!!
:hahaha: quando giro per boschi e vedo qualche insetto mi dico sempre che bear gli sarebbe saltato addosso per mangiarselo!
è un mito quello!




Cmq ragazzi grazie per le risposte!!!! Davvero OTTIME!!! :prost:
 
meglio la scena della rana viva...

comunque scherzi a parte alla decathlon non ti affidare ai capi più economici perchè rischi che valgano poco e il freddo è poco piacevole...
con i saldi però trovi anche roba buona a prezzi bassi!


e la scena che strizza gli esrementi di, mi pare, elefante, per berne il liquido che c'è dentro?
Oppure quando azzanna quella larva gigantesca?
:smile: :smile: giuro che mi fa ribrezzo ma è un grande!!!



Cmq, in effetti ci sono in offerta dei capi che non paiono molto molto buoni.. magari meglio attendere?
 

Classifica mensile dislivello positivo