In bici in Valle Stura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse


[Comunicato stampa] Nei weekend fino alla fine di settembre la Comunità Montana della Valle Stura e l'Associazione Vivi la Natura offrono l'opportunità di caricare la bicicletta sull’autobus da Cuneo (5 euro) scendendo poi in sella dal Colle della Maddalena o da un'altra località, ammirando la Valle Stura e passando nei paesi dei Dodici Comuni della valle tra trattorie, locande, ristoranti e negozi convenzionati con l'iniziativa.

La proposta nasce dall’intento di far scoprire i tesori naturalistici, storici ed enogastronomici della valle Stura rivolgendosi anche alle famiglie che potranno apprezzare la visita della valle in bicicletta, godendosela in discesa, con particolare attenzione a coloro che “fanno più fatica in salita”. Sono previste 3 corse durante ciascun week-end con partenza davanti alla stazione ferroviaria di Cuneo: 2 il sabato (partenza ore 8.45 e ore 15.00) ed una la domenica (partenza ore 8.45).

Per ususfruire del servizio di trasporto occorrerà prenotarsi telefonando al numero 0171/955855 o collegandosi al sito della dell’Associazione “Vivi la natura in Valle Stura” e compilando il modulo online a questo indirizzo:

http://www.vallesturademonte.com/bici


Per informazioni:
Associazione Vivi la Natura
Dino Giove
329 9441178
www.vallesturademonte.com
[email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo