Scaricare-salvare filmati

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Vi chiedo se è possibile scaricare-salvare questi bellissimi filmati delle vostre escursioni ?
Quale procedura si dovrebbe seguire?
Ci sono altri siti da cui si possono scaricare filmati mtb altrettanto belli ?
Saluti e grazie a tutti

Si, lo puoi fare attraverso siti come questo, in cui incollare il link del filmato... ti riestituisce il link del file da scaricare http://clipnabber.com/

Oppure più velocemente con un acceleratore di download che abbia la funzione Grab, come Orbit download.

I filmati non sono però AVI, ma solitamente FLV e su qualche filmato HD anche MP4... puoi visualizzarli con un player come VLC o SMplayer.
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Si, lo puoi fare attraverso siti come questo, in cui incollare il link del filmato... ti riestituisce il link del file da scaricare [url]http://clipnabber.com/
[/URL]
Oppure più velocemente con un acceleratore di download che abbia la funzione Grab, come Orbit download.

I filmati non sono però AVI, ma solitamente FLV e su qualche filmato HD anche MP4... puoi visualizzarli con un player come VLC o SMplayer.

Gentilissimo 1000 grazie !!!o-oo-o
Provero a fare tutto quello che mi hai descritto ma la stessa procedura vale anche per i filmati vari di youtube?
Saluti Roberto
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io uso Real Player SP e posso scaricare tutto ciò che vedo muoversi nel mio browser, appena parte la visualizzazione di un video, si apre una piccola finestra che mi chiede se lo voglio scaricare, davvero una figata.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Io uso Real Player SP e posso scaricare tutto ciò che vedo muoversi nel mio browser, appena parte la visualizzazione di un video, si apre una piccola finestra che mi chiede se lo voglio scaricare, davvero una figata.

In pratica la funzione GRAB di cui parlavo, solitamente inclusa negli acceleratori di download. Interessante che ci sia un player con questo plugin per il browser. RealPlayer non l'ho mai provato perchè sono fedele al leggero e acclamato VLC.
 

Classifica mensile dislivello positivo