|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 | |||
|
Negotius Approvatus
|
Citazione:
ops... qualcuno si è dimenticato di me ! ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#42 |
|
Aziende
Bike: Slingshot Farmboy, Castellano Silk-ti
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 32 Post(s)
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
Ehm, chiedo venia... l'amico GD-STORE.IT è un'altra fonte sicura di prodotti Effetto Mariposa...
![]() (adesso già mi aspetto una tirata d'orecchie da bikeonline.it e da tutti gli altri webstore che non ho citato.... acc, non se ne esce! )
|
|
|
#43 | |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 18/06/07
Bike: Mondraker Dune Italia
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Aziende
Per i tubolari, da strada o mtb che siano, la discriminante è la separazione (o meno) di camera d'aria e carcassa. A meno che le due siano "integrate" (come nel caso dei tubolari Tufo: se li tagli, vedi che camera e carcassa sono una cosa sola) è molto difficile che in presenza di foro il beccuccio dello Zot! riesca a infilare contemporaneamente il foro sulla carcassa e quello sulla camera. Tappando soltanto il buco sulla carcassa, il problema non verrebbe risolto alla radice e la riparazione non avverrebbe. Su strada c'è poi l' "aggravante" dell'alta pressione di gonfiaggio e del fatto che, con una sezione intorno ai 23 mm, un taglio da 5 mm compromette in modo percentualmente maggiore l'integrità della carcassa.
|
|
|
#45 |
|
Biker superioris
![]() Data registrazione: 08/06/04
Bike: ScoTT ScALe20 CuStoM/Trek850 '96 cUsToM-strada/SpEcY ALLeZ ELiTe
Posts nel blog: 3
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 17 ![]() |
|
|
|
#46 |
|
Pelikan BR 40
![]() Data registrazione: 30/08/08
Bike: Norco VPS Savage; Rocky Mountain Flatline ; Cinelli bootleg hot rats (->enduro<-)
Posts nel blog: 3
Mentioned: 6 Post(s)
Quoted: 404 Post(s)
Potenza rep: 19 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
funziona...
cioè ho versato un pò di caffelatex sulla scrivania..poi c'ho buttato sopra qualche goccia di zot e in un attimo il liquido si è "solidificato" quindi è già una nota positiva. l'unica mia perplessità è la dimensione del beccuccio...è studiato solo per i fori di una determinata misura? io sinceramente non ho tagliato l'estremità del becucccio,anzi l'ho "temperata" con il temperamatita così da poterlo far entrare anche nei piccoli fori...l'ho poi forato con un ago di siringa,ora però il tappino non regge...c'ho però messo il tappo dell'ago ...insomma un pò artigianale,ma penso di averne ottimizzato l'uso ![]()
Ultima modifica di Production_Br0therS : 01-02-2012 alle ore 19:16:42 Motivo: sintax error |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Aziende
Citazione:
Sicuramente interessante la tua modifica, teniamo presente per future migliorie! ![]()
|
|
|
|
#48 |
|
Biker assatanatus
![]() Data registrazione: 23/05/04
Bike: BMC FS02,prototype carbonio 29er rigida 8,5kg+stumpjumper 29er custom +bdc carbonio
Quoted: 98 Post(s)
Potenza rep: 19 ![]() ![]() ![]() |
se metto lo zot in una siringa per portarmi dietro un contenitore più piccolo e per infilarlo meglio nei fori dei tubolari con camera separata, succede qualcosa? sia sciuga?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Aziende
Se la siringa è tappata, non si asciuga.
|
|
|
#50 | |
|
Biker marathonensis
![]() |
Citazione:
effettomariposa e' proprio GD-store il negozio dove ho acquistato il tuo Kit
|
|
![]() |