Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Aziende > Effetto Mariposa
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-04-2011, 17:07:39   #41
WWW.GD-STORE.IT
Negotius

Bike: DARTMOOR, MOREWOOD, MONDRAKER, CON-WAY
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 105 Post(s)
Potenza rep: 11
WWW.GD-STORE.IT non malusWWW.GD-STORE.IT non malusWWW.GD-STORE.IT non malus
Thumbs up

Citazione:
Facile:
- dal tuo negoziante di fiducia (e se non è nostro cliente, martellalo finché non ci contatta... );
- da un nostro rivenditore (vai alla mappa interattiva su http://www.effettomariposa.eu/contat...istributori/);
- on-line (molti mail-order italiani, tra cui l'ottimo Componentsbike.com, lo hanno già disponibile), basta che cerchi su Google.
Se ci sono problemi fammi sapere!
ops... qualcuno si è dimenticato di me !

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 14-04-2011, 22:00:06   #42
effettomariposa
Aziende

Bike: 29+ titanio, Castellano Silk-ti
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 77 Post(s)
effettomariposa non maluseffettomariposa non malus
Citazione:
Originalmente inviato da WWW.GD-STORE.IT Visualizza messaggio
Ehm, chiedo venia... l'amico GD-STORE.IT è un'altra fonte sicura di prodotti Effetto Mariposa...
(adesso già mi aspetto una tirata d'orecchie da bikeonline.it e da tutti gli altri webstore che non ho citato.... acc, non se ne esce! )

Vecchio 03-05-2011, 13:24:56   #43
luxifera
Biker popularis

Bike: Mondraker Dune Italia
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 2 Post(s)
Potenza rep: 0
luxifera ungiudicatus
Citazione:
Originalmente inviato da effettomariposa Visualizza messaggio
Lo ZOT! è ottimale con i tubeless (il beccuccio dello ZOT! si inserisce direttamente nel taglio...) mentre con i tubolari bisogna fare un distinguo: ottimo per i Tufo (che hanno costruzione tubolare tubeless), meno per tubolari classici con camera d'aria (tipo i Geax).
Nell'ultimo caso, infatti, è quasi impossibile andare a saldare la camera con lo ZOT!, dato che carcassa e camera non sono solidali (divengono solidali a causa della pressione di gonfiaggio, che però in caso di grosso danno scende rapidamente..).
Per l'acquisto, è on-line un nuovo sito Effetto Mariposa (www.effettomariposa.eu, ma c'è il redirect digitando www.effettomariposa.it), in fase di rifinitura (per questo non lo stiamo ancora promuovendo)... ma su cui si possono già acquistare i nuovi prodotti.
Uscirà anche una versione studiata per i tubolari bituminosi?
luxifera non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 04-05-2011, 10:29:37   #44
effettomariposa
Aziende

Citazione:
Originalmente inviato da luxifera Visualizza messaggio
Uscirà anche una versione studiata per i tubolari bituminosi?
Per i tubolari, da strada o mtb che siano, la discriminante è la separazione (o meno) di camera d'aria e carcassa. A meno che le due siano "integrate" (come nel caso dei tubolari Tufo: se li tagli, vedi che camera e carcassa sono una cosa sola) è molto difficile che in presenza di foro il beccuccio dello Zot! riesca a infilare contemporaneamente il foro sulla carcassa e quello sulla camera. Tappando soltanto il buco sulla carcassa, il problema non verrebbe risolto alla radice e la riparazione non avverrebbe. Su strada c'è poi l' "aggravante" dell'alta pressione di gonfiaggio e del fatto che, con una sezione intorno ai 23 mm, un taglio da 5 mm compromette in modo percentualmente maggiore l'integrità della carcassa.

Vecchio 05-05-2011, 19:34:55   #45
ExtraVergine
Biker superioris

Bike: Scott Scale20/Kuota Kebel/ScottSparkRC
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 18 Post(s)
Potenza rep: 20
ExtraVergine ungiudicatus
http://www.componentsbike.com/index....oducts_id=1794

Vecchio 01-02-2012, 13:54:37   #46
Production_Br0therS
Pelikan BR 40

Bike: Norco VPS Savage; Rocky Mountain Flatline ; Cinelli bootleg hot rats (->enduro<-)
Mentioned: 33 Post(s)
Quoted: 881 Post(s)
Potenza rep: 25
Production_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonusProduction_Br0therS molto bonus
funziona...
cioè ho versato un pò di caffelatex sulla scrivania..poi c'ho buttato sopra qualche goccia di zot e in un attimo il liquido si è "solidificato" quindi è già una nota positiva.
l'unica mia perplessità è la dimensione del beccuccio...è studiato solo per i fori di una determinata misura?

io sinceramente non ho tagliato l'estremità del becucccio,anzi l'ho "temperata" con il temperamatita così da poterlo far entrare anche nei piccoli fori...l'ho poi forato con un ago di siringa,ora però il tappino non regge...c'ho però messo il tappo dell'ago ...insomma un pò artigianale,ma penso di averne ottimizzato l'uso

Ultima modifica di Production_Br0therS : 01-02-2012 alle ore 20:16:42 Motivo: sintax error
Production_Br0therS non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 02-02-2012, 08:34:07   #47
effettomariposa
Aziende

Citazione:
Originalmente inviato da Production_Br0therS Visualizza messaggio
funziona...
cioè ho versato un pò di caffelatex sulla scrivania..poi c'ho buttato sopra qualche goccia di zot e in un attimo il liquido si è "solidificato" quindi è già una nota positiva.
l'unica mia perplessità è la dimensione del beccuccio...è studiato solo per i fori di una determinata misura?

io sinceramente non ho tagliato l'estremità del becucccio,anzi l'ho "temperata" con il temperamatita così da poterlo far entrare anche nei piccoli fori...l'ho poi forato con un ago di siringa,ora però il tappino non regge...c'ho però messo il tappo dell'ago ...insomma un pò artigianale,ma penso di averne ottimizzato l'uso
Si, la punta è un po' grossa, ma è compatibile con il tipo di danni a cui lo ZOT! è chiamato a far fronte (da 4mm in su).
Sicuramente interessante la tua modifica, teniamo presente per future migliorie!

Vecchio 08-02-2012, 09:45:41   #48
yayayaya
Biker poeticus

Bike: BMC FS02,prototype carbonio 29er rigida 8,5kg+stumpjumper 29er custom +bdc carbonio
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 167 Post(s)
Potenza rep: 23
yayayaya bonusyayayaya bonusyayayaya bonusyayayaya bonus
se metto lo zot in una siringa per portarmi dietro un contenitore più piccolo e per infilarlo meglio nei fori dei tubolari con camera separata, succede qualcosa? sia sciuga?
yayayaya non  è collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Vecchio 09-02-2012, 16:38:56   #49
effettomariposa
Aziende

Citazione:
Originalmente inviato da yayayaya Visualizza messaggio
se metto lo zot in una siringa per portarmi dietro un contenitore più piccolo e per infilarlo meglio nei fori dei tubolari con camera separata, succede qualcosa? sia sciuga?
Se la siringa è tappata, non si asciuga.

Vecchio 09-02-2012, 23:55:13   #50
-Fabio-
Biker marathonensis

Bike: BlackHeart L' infernale NerveXC9
Mentioned: 107 Post(s)
Quoted: 1994 Post(s)
Potenza rep: 9
-Fabio- ungiudicatus
Citazione:
Originalmente inviato da WWW.GD-STORE.IT Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da effettomariposa Visualizza messaggio
Ehm, chiedo venia... l'amico GD-STORE.IT è un'altra fonte sicura di prodotti Effetto Mariposa...
(adesso già mi aspetto una tirata d'orecchie da bikeonline.it e da tutti gli altri webstore che non ho citato.... acc, non se ne esce! )
Piccolo OT

effettomariposa e' proprio GD-store il negozio dove ho acquistato il tuo Kit

Rispondi

Segnalibri

I tag
caffelatex, polimerizzatore, zot!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:11:29.