DH VILLACIDRO 26 settembre 2010

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao tutti
m son permesso di aprire sto topic x avere informazioni sulla gara di dh di villacidro ke si terrà in data 26 settembre 2010
ki avesse notizie può per favore postarle
modalità di iscrizione, prezzi, ritrovo raduno, percorso, ubicazione, eventuali alloggi ecc
grazie mille
saluti a tutti
 

ajò nonno

Biker infernalis
si fa, ma ancora il percorso... spero venga sistemato a dovere. non l'ho ancora visto, ma chi e' andato ha riferito che la parte iniziale ha molta pendenza, ripida, con fondo roccioso e poi continua con un tratto pietroso. il nuovo tracciato e' circa 1/3 del vecchio. altro non so, ma sicuramente faro' solo lo spettatore, inquanto ancora non muovo la spalla. :nunsacci: non credo ci siano molti partecipanti, causa traumi Domus, guasti e assenze varie. di sicuro l'indecisione e la scarsa informazione della gara ha influito parecchio, non ultimo le date troppo ravvicinate tra le gare, una ogni 15 giorni... :omertà:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ajò nonno;4161966 ha scritto:
si fa, ma ancora il percorso... spero venga sistemato a dovere. non l'ho ancora visto, ma chi e' andato ha riferito che la parte iniziale ha molta pendenza, ripida, con fondo roccioso e poi continua con un tratto pietroso. il nuovo tracciato e' circa 1/3 del vecchio. altro non so, ma sicuramente faro' solo lo spettatore, inquanto ancora non muovo la spalla. :nunsacci: non credo ci siano molti partecipanti, causa traumi Domus, guasti e assenze varie. di sicuro l'indecisione e la scarsa informazione della gara ha influito parecchio, non ultimo le date troppo ravvicinate tra le gare, una ogni 15 giorni... :omertà:


Io non partecipo a Villacidro per due motivi:
- Lavoro.
- Casa nuova.

Per la Axo cup, addirittura, prevedo prove il Sabato e gara Domenica... il tutto intervallato da un bel viaggio in auto fra i due giorni... imiterò il mitico Paolo Colosseo... :-)
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Io non partecipo a Villacidro per due motivi:
- Lavoro.
- Casa nuova.

Per la Axo cup, addirittura, prevedo prove il Sabato e gara Domenica... il tutto intervallato da un bel viaggio in auto fra i due giorni... imiterò il mitico Paolo Colosseo... :-)

è vero, troppe gare nel giro di 40 giorni (4) però è anche vero che molti si giocano la maglia di campione sardo e quindi prevedo una bella e nutrita presenza:i-want-t:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
è vero, troppe gare nel giro di 40 giorni (4) però è anche vero che molti si giocano la maglia di campione sardo e quindi prevedo una bella e nutrita presenza:i-want-t:

...eh Salvatò...è vero...ci si gioca la maglia...ma son troppo vicine!
...io sono in "forse"...e il motivo è quello!
...troppo ravvicinate!
...a novembre non abbiamo nulla...sarebbe stato meglio per tutti credo!
 

ajò nonno

Biker infernalis
...eh Salvatò...è vero...ci si gioca la maglia...ma son troppo vicine!
...io sono in "forse"...e il motivo è quello!
...troppo ravvicinate!
...a novembre non abbiamo nulla...sarebbe stato meglio per tutti credo!

Giampa' hai perfettamente ragione, ma le date le hanno scelte le societa' organizzatrici. basta un piccolo problema, vuoi fisico che meccanico, per farti saltare una gara e il campionato.:arrabbiat: io sono uno di quelli come. lo e' anche Luca che ha spaccato ruota anteriore (per quello ringrazio Giovanni dello Zema per avermi prestato la ruota anteriore di un ragazzo dei suoi e ha permesso a Luca di fare la gara di Domus), la posteriore era gia' mezza off, freno anter, guidacatena, etc.:rosik:
forse a novembre, diceva Franco S. che si dovrebbe fare una cittadina a Gadoni :nunsacci:
@Lepus: prendi casa nuova a Carbonia e risolvi il problema.:hahaha:
@Macio : pensa a Franco, Giorgio e i Sulcis boys che si sono organizzati e corso due gare in 15 giorni.:omertà:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ajò nonno;4163462 ha scritto:
Giampa' hai perfettamente ragione, ma le date le hanno scelte le societa' organizzatrici. basta un piccolo problema, vuoi fisico che meccanico, per farti saltare una gara e il campionato.:arrabbiat:

...immagino che non sia semplice neppure pianificare una stagione a tavolino !
...tra problematiche della zona, preferenze, gare che per tradizione sono di apertura o chiusura campinato...
...e non voglio pensare agli imprevisti!
...io se riesco scendo volentieri ma sara' difficile :-(
...peccato perché anche io mi sto giocando il campionato..............
.......BUAHAHAHAHAH :smile:
...vabbe dai...si fa per dire! :hahaha:

...comunque credo che se fossero state un pelo più distanziate non ci sarebbero stati problemi :spetteguless:
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao a tutti
cmq scusate ma informazioni della gara di dh d villacidro del 26 settembre duemiladieci ah me ne se possonomene avere?
cioè in buona sostanza dove cavolo devo andare io una volta arrivato a villacidro?
indicazioni del luogo?ritrovo?partenza ecc?
io feci(?) quella del 2007 però nn ricordo esattamente come si arriva al sito di ritrovo e sopratutto dove è l'esatta ubicazione dello stesso!
attendo notizie
saluti
apss29
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
ciao a tutti
cmq scusate ma informazioni della gara di dh d villacidro del 26 settembre duemiladieci ah me ne se possonomene avere?
cioè in buona sostanza dove cavolo devo andare io una volta arrivato a villacidro?
indicazioni del luogo?ritrovo?partenza ecc?
io feci(?) quella del 2007 però nn ricordo esattamente come si arriva al sito di ritrovo e sopratutto dove è l'esatta ubicazione dello stesso!
attendo notizie
saluti
apss29
sali continuando dritto dopo vicolo tuveri...
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Più avanti qualche aggiornamento sulla gara che si svolgerà a Gadoni.
Adesso godetevi gli altri eventi e non lamentatevi sempre, pensate che in tutta Italia siete i più fortunati in quanto le gare che si effettuano in terra Sarda non le organizzano in nessuna altra Regione. In Sardegna abbiamo tanto da imparare dagli organizzatori di fuori, ma la volontà e il sacrificio quà regna da sempre.
Franco
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Masto

Biker popularis
6/12/04
52
0
0
Carbonia
www.spakkaruote.it
Più avanti qualche aggiornamento sulla gara che si svolgerà a Gadoni.
Adesso godetevi gli altri eventi e non lamentatevi sempre, pensate che in tutta Italia siete i più fortunati in quanto le gare che si effettuano in terra Sarda non le organizzano in nessuna altra Regione. In Sardegna abbiamo tanto da imparare dagli organizzatori di fuori, ma la volontà e il sacrificio quà regna da sempre.
Franco

Senza dubbio è vero che son troppe 4 gare in un mese e mezzo; ma è anche vero che gli organizzatori sono fondamentalmente legati ai comuni o agli sponsor, i quali indicano loro le date, quindi il risultato è: O COSI' oppure niente gare, logica conseguenza del fatto che il comune o chi per lui detta le regole;
abbiamo fatto un calendario, e credetemi...tutte le vostre considerazioni le abbiamo fatte anche noi organizzatori ed il calendario che ne è venuto fuori è il massimo risultato degli incastri che abbiamo potuto fare, ripeto l'alternativa è.....niente gare!
a novembre le gare del campionato sardo non si possono fare, perchè la stagione agonistica finisce a ottobre.
Questo non vale per la Coppa Sardegna che ha tempo fino a tutto dicembre
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Più avanti qualche aggiornamento sulla gara che si svolgerà a Gadoni.
Adesso godetevi gli altri eventi e non lamentatevi sempre, pensate che in tutta Italia siete i più fortunati in quanto le gare che si effettuano in terra Sarda non le organizzano in nessuna altra Regione. In Sardegna abbiamo tanto da imparare dagli organizzatori di fuori, ma la volontà e il sacrificio quà regna da sempre.
Franco

...quello poco ma sicuro :-)
...fate già un grossissimo lavoro...e posso solo immaginare gli sforzi!
...la mia credimi non è una "lamentela agli organizzatori"
...a loro (te compreso) io sono solo grato :celopiùg:
...il fatto è che ci stò prendendo un gusto pazzesco e mi dispiace saltare le gare
...se avessi 10 anni di meno non avrei avuto certo problemi (ora ho mogli e figli... :spetteguless: )
...comunque...sono molto contento di sapere che per Novembre bolle qualcosa in pentola :sbavon:

...ci tenevo a chiarire la mia posizione non polemica perchè davvero apprezzo i vostri sforzi per far divertire.....NOI :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo