se vorrei cambiare la mia mtb..

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
non voglio spendere 1000 euro. Io di solito la uso la domenica, e di solito alla domenica di km arrivo sugli 80 . è meglio il freno con il disco o normale? se spendo sui 350-400 euro sono affidabili le bici? tipo questa estate sono andato 2 giorni sono partito da sedriano a pavia. la mia bici mi trovo bene
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
non voglio spendere 1000 euro. Io di solito la uso la domenica di solito faccio 80 km alla domenica. è meglio il freno con il disco? se spendo sui 350-400 euro sono affidabili le bici? tipo questa estate sono andato 2 giorni sono partito da sedriano a pavia. la mia bici mi trovo bene avevo pagato sui 260 euro

Se ti ci trovi bene non cambiarla. Quando sentirai i limiti della tua sarai anche pronto a spendere di più.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
non voglio spendere 1000 euro. Io di solito la uso la domenica di solito faccio 80 km alla domenica. è meglio il freno con il disco? se spendo sui 350-400 euro sono affidabili le bici? tipo questa estate sono andato 2 giorni sono partito da sedriano a pavia. la mia bici mi trovo bene avevo pagato sui 260 euro

"volessi" :il-saggi:

In ogni caso i vantaggi dei freni a disco li puoi apprezzare sul fango e nelle discese impegnative... in ogni altro ambito (strada, pianura, ecc.) i normali v-brake funzionano bene e hanno molta meno manutenzione.

L'affidabilità dipende da quello che ci devi fare, ad esclusione delle bici da supermercato che sono inaffidabili a priori. Una bici front da 350/400 euro sarà magari un po' pesante, non eccelsa come precisione di funzionamento (forcella, cambio), ma sicuramente affidabile per un utilizzo escursionistico nelle tue zone.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
L' itagliano almeno sallo.

Comunque Daniele non si capisce. Perche' la vuoi cambiare se ti trovi bene ? E' vecchia come modello?
Se la domenica fai 80 km allora vuol dire che pedali tanto e fai tanta strada. Se non vai su sterrato dischi e forcella buoni non servono a niente anzi fanno solo peso
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
L' itagliano almeno sallo.

Comunque Daniele non si capisce. Perche' la vuoi cambiare se ti trovi bene ? E' vecchia come modello?
Se la domenica fai 80 km allora vuol dire che pedali tanto e fai tanta strada. Se non vai su sterrato dischi e forcella buoni non servono a niente anzi fanno solo peso
vuole cambiare bici perchè gli è caduta si è graffiato il cambio....c'è un altro post che si chiama uffa la mia mtb dove spiega...

chiedo scusa per l'italiano corretto:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo