| Home | Forum | Mercatino | Foto | Review | Itinerari | Maglie del Forum | Bicipedia | Links | Racing Team | Fan Clubs | Allenamento | Bici da corsa | Cicloturismo |
![]() |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1011 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 08/07/04
Potenza rep: 12
![]() |
Citazione:
scopetta:stavo pensando alla proposta che hai fatto, fare un'uscita nel mese di dicembre,io come proposta avrei un bel giro nel Livornese.di circa 3 ore,che dici? leonat:l'unico motivo che mi spingerebbe a frequentare un corso di spinning,è per vedere qualche bel panorama. ![]() solitario
la vita è un lampo,il muro uno stampo.vivi come fosse l'ultimo giorno,prima o poi c'indovini. Ultima modifica di solitario : 29-11-2005 alle ore 20:18:25. |
|
|
|
|
|
|
#1012 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 01/11/04
Bike: Carraro - Kona King Kikapu
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
Fammi sapere il giro che vuoi fare e quando lo vuoi fare. Se possibile escluderei il periodo dal 8 al 11 che sono si in Versilia, ma non so se posso stare fuori per molto tempo ( questo non vuol dire che non si possa uscire in zona ) per resto sono abbastanza disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Biker dantescus
![]() Data registrazione: 08/06/04
Bike: Heckler e Kona Unit 29er
Potenza rep: 13
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Biker forumensus
![]() Data registrazione: 03/02/05
Bike: Giant Reign X 2010 custom, SS in acciaio storica
![]() ![]() ![]() |
Ora basta. Viste le previsioni meteo per il week end
, ho deciso che sabato usciro' in bici lo stesso, anche il presenza di neve, pioggia, fango, vento, fulmini e saette.![]() Chi si vuole unire all'uscita tipo camel trophy (@one soprattutto) faccia un fischio telematico.![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Biker dantescus
![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1016 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 08/07/04
Potenza rep: 12
![]() |
Citazione:
vi avviso, cè da partire presto. scopetta:il giro è quello descritto su MTW,che ne dici del 19? solitario
la vita è un lampo,il muro uno stampo.vivi come fosse l'ultimo giorno,prima o poi c'indovini. Ultima modifica di solitario : 01-12-2005 alle ore 20:08:52. |
|
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Biker forumensus
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Presto quando? Quanto è lungo il giro (non ho letto l'articolo )? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Biker dantescus
![]() ![]() |
Per il giro a Livorno pèrchè lo faresti il 19 che è lunedì? Forse siete in ferie? Io purtroppo no
.Invece per il giro di domani alle 5terre vi dico soltanto che se piove come adesso io aborro ed altrimenti si potrebbe partire con calma. Non sarà mica un giro di 6 ore perchè non so se ce la faccio. |
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Biker ultra
![]() Data registrazione: 01/11/04
Bike: Carraro - Kona King Kikapu
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
scuami ma non ho avuto occasione di informarmi, dove sarebbe di preciso?Per la data penso tu ti sia sbagliato, il 19 è lunedi. |
|
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Biker forumensus
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
. Domani previsti diluvi in mattinata su liguria e alta toscana , poi dovrebbe un po' schiarire (speriamo).Anch'io do forfait per la partenza mattutina, anche se il giro alle 5 terre dev'essere favoloso . @one che ne dici se ci sentiamo verso le 10 e ci facciamo finalmente il famoso giro Pasquilio-Folgorito che salta sempre?Magari stavolta non salta, famme sapé ![]() Mi piace io aborro ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di leonat : 02-12-2005 alle ore 17:53:28. |
|
|
|
|
| Sponsor |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|