Da kml a gpx, non funziona!!!!

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Chiedo aiuto a qualche "guru" dei gps!!!
Ho creato una traccia con Google Hearth con file kml, funziona correttamente, una volta convertita con il programmino TCX in file gpx, ecco il problema, il programma mi mostra una scritta indecifrabile e quando vado a verificare il percorso.......niente non ce!!!
Ho provato a creare anche altre tracce, ma sempre lo stesso problema, cosa fare???
Grazie in anticipo!!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Chiedo aiuto a qualche "guru" dei gps!!!
Ho creato una traccia con Google Hearth con file kml, funziona correttamente, una volta convertita con il programmino TCX in file gpx, ecco il problema, il programma mi mostra una scritta indecifrabile e quando vado a verificare il percorso.......niente non ce!!!
Ho provato a creare anche altre tracce, ma sempre lo stesso problema, cosa fare???
Grazie in anticipo!!!

Posta qui il file kml che gli si da un'occhiata.
E d'ora in poi per farti le tracce usa QUESTO sito, che integra sia le mappe Google che le OSM, e ti crea direttamente il gpx! ;-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il file e questo, e grazie per il sito!!!

Il KML è perfetto, l'ho convertito con TCX Converter (Versione 2.0.18 su Mac OSX) senza problemi! :nunsacci:
Ti passo un altro link: con QUESTO sito puoi convertire il file kml online ;-)

In ogni caso ti allego anche il gpx convertito da me con TCX Converter.

Ciau
 

Allegati

  • Domenica.gpx.zip
    10,9 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: luc7a

summ3r

Biker novus
23/8/12
2
0
0
la
Visita sito
Chiedo aiuto a qualche "guru" dei gps!!!
Ho creato una traccia con Google Hearth con file kml, funziona correttamente, una volta convertita con il programmino TCX in file gpx, ecco il problema, il programma mi mostra una scritta indecifrabile e quando vado a verificare il percorso.......niente non ce!!!
Ho provato a creare anche altre tracce, ma sempre lo stesso problema, cosa fare???
Grazie in anticipo!!!

Se volete convertire i file KML in file GPX o viceversa, un modo semplice è con questo convertitore online gratuito - http://kml2gpx.com
 

Classifica mensile dislivello positivo