Sport traks e 605

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Da quando ho acquistato il 605 della Garmin, nel momento in cui scarico le tracce su spot traks, non mi fa vedere più il simbolo di pausa nella mappa, nei punti in cui mi fermavo.
Premetto che ho impostato la pausa automatica sul dispositivo.
Cosa posso fare???

Che versione di SportTracks? 2.1 o 3? come hai settato in ST le categorie? Prova a mettere fermata se inferiore a 2 km/h. A me funziona bene però io l'autopausa sul Garmin l'ho disattivata.

carlo
 

Pantanino

Biker ciceronis
Ho la versione 2.1 e le categoriesono settate in "mia attività". Già dal tuo post ho capito forse cosa devo fare:
Sono andato su categorie e ho impostato 2,0 in tutte.
VEdiamo cosa succede al prossimo inserimento traccia.
Dici che ho fatto bene???
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
2 km/h è il settaggio che ho anche io, però, siccome mi ero stufato di avere divergenze tra il Garmin e ST, sul Garmin ho tolto l'autopausa, così lo strumento mi dice quanto tempo sono stato fuori e ST mi fa la differenza fra pedalato/gozzovigliato al bar.

carlo
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Mi pare che i settaggi che hai impostato siano retroattivi.
Se il problema fosse quello, dovresti averlo già corretto anche per tutte le tracce precedenti.
SportTracks infatti rifà tutte le volte i calcoli (per quello che è così pesante).

Anche senza aver impostato la pausa in SportTracks, ma solo nell'Edge dovresti vedere i simbolini di pausa.
Credo che il problema sia la non totale compatibilità col 605/705. La versione 2.1 è magiormente compatibile con il 205/305, rimanendo nella serie Edge.

Prova comunque a vedere con la prossima traccia... spero di venire smentito. Facci sapere.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
A me ST 2.1 col 705 va bene, sinora non ho trovato nessun problema (a parte le logiche di ST spesso cervellotiche).

Un altro punto che dovresti controllare è in Configurazioni > Percorsi e vedere se è spuntata la casellina "mostra le fermate".

carlo
 

Pantanino

Biker ciceronis
A me ST 2.1 col 705 va bene, sinora non ho trovato nessun problema (a parte le logiche di ST spesso cervellotiche).

Un altro punto che dovresti controllare è in Configurazioni > Percorsi e vedere se è spuntata la casellina "mostra le fermate".

carlo

La casella è spuntata.

Grazie a tutti, vediamo cosa succede alla prossima uscita che per problemi fisici sarà tra circa due settimane. Vi terrò informati!!!
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Allora, finalmente oggi sono uscito ma, nonostante il gps si metteva in pausa automaticamente, quando scarico la traccia, le pause non sono visibili.

Mi sa tanto che si tratta di incompatibilità tra il 605 e questa versione di ST

Tutto è possibile, ma mi sembra così strano. Se ne hai voglia, posta il file .tcx del 605 che lo provo anche io.

carlo
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Allora, finalmente oggi sono uscito ma, nonostante il gps si metteva in pausa automaticamente, quando scarico la traccia, le pause non sono visibili.

Mi sa tanto che si tratta di incompatibilità tra il 605 e questa versione di ST

Nessuna incompatibilità, solo logiche difficili da capire.

Con i settaggi delle immagini allegate, ottieni quello che (spero di aver capito bene) vuoi visualizzare.

Dalle dimensioni del tuo file penso che tu tenga la registrazione ogni secondo, a mia esperienza inutile, lo smart recording è più che sufficente.

ciao

carlo
 

Allegati

  • Pausa_3.jpg
    Pausa_3.jpg
    2,1 KB · Visite: 16
  • Pause_2.jpg
    Pause_2.jpg
    6,2 KB · Visite: 2
  • Pause_1.jpg
    Pause_1.jpg
    35,9 KB · Visite: 6

Classifica mensile dislivello positivo