7 novembre - Challenger a Castel del Rio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Segnatevi fin da adesso nel calendario che domenica 7 novembre a Castel del Rio (BO) si svolgerà un raduno non competitivo all'interno del Challenger d'Inverno MTB. Percorso: circa 28 - 30 Km, dislivello ancora da definire perchè stiamo provando a tracciare un percorso "a petali" :nunsacci:. A metà percorso ci sarà il "solito" ristoro a base di SALSICCIA.
Ulteriori info a breve sul sito.
Marco
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
non posso proprio mancare sarebbe la prima uscita...ma tanto verrò a castel del rio un'altra infinità di volte a girare......e con la somma guida tonweya conoscerò un sacco di nuovi posti...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Dovrei esserci....

Anch' io vorrei fare quasi tutto il challanger....:-)

Ma ragazzi, nessuno fa quella di domenica a Riolo?

Ciao

In questo ci siamo, li abbiamo un pò selezionati in base all'esperienze passate e quello diRiolo merita.
Non faremo sicuramente S.Lucia, Marzeno e un paio sugli argini.
Domenica noi partiamoo sulle 8,30
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
In questo ci siamo, li abbiamo un pò selezionati in base all'esperienze passate e quello diRiolo merita.
Non faremo sicuramente S.Lucia, Marzeno e un paio sugli argini.
Domenica noi partiamoo sulle 8,30


Noi venendo da Ferrara, riusciremo tra preparativi e iscrizione a partire solo verso le nove..

Ma hai qualche info su questa escursione? Ho visto la locandina, ma c'è scritto solo il chilometraggio e non il dislivello...

Beh, quelle in pianura mi sa che le salto anch' io, ne faccio già abbastanza della piana....:-(

Ciao
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Noi venendo da Ferrara, riusciremo tra preparativi e iscrizione a partire solo verso le nove..

Ma hai qualche info su questa escursione? Ho visto la locandina, ma c'è scritto solo il chilometraggio e non il dislivello...

Beh, quelle in pianura mi sa che le salto anch' io, ne faccio già abbastanza della piana....:-(

Ciao

Nessuna idea sul dislivello..... a sorpresa anche se girando nella vena del gesso nei dintorni di Monte Mauro mi sa che che al millino nel lungo ci si arriva.
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Il lungo dovrebbe essere 41 - 42 km. con circa 1200 mt. di dislivello

Nessuna idea sul dislivello..... a sorpresa anche se girando nella vena del gesso nei dintorni di Monte Mauro mi sa che che al millino nel lungo ci si arriva.

Grazie ad entrambi per l' info...

In base a che ora riusciamo a partire, deciderò per il medio o il lungo...
 

Classifica mensile dislivello positivo