Spot fiorentino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Si l'attacco sembra quello che arriva dalla direttissima mentre l'arrivo e' inequivocabilmente in fondo al "maialaio", praticamente e' tutto lungo costa sul monte ceceri, pero' li ci sono dei bei cancelli nuovi ! non so come si possa fare ad entrare.
 

zazà

Biker ciceronis
Si l'attacco sembra quello che arriva dalla direttissima mentre l'arrivo e' inequivocabilmente in fondo al "maialaio", praticamente e' tutto lungo costa sul monte ceceri, pero' li ci sono dei bei cancelli nuovi ! non so come si possa fare ad entrare.

entrata ed uscita sono sicuramente quelli che dice Masti.
Ho sentito dire anch'io che deve essere inaugurato a breve e che sarà a pagamento con risalita meccanizzata. Credo inoltre che in qualche modo sia coinvolto anche il negozio Pro Bike. Di più nin sò.
Passando di lì in continuazione, ma non potendo neanche concepire di usufruire della (vile :-)) risalita meccanizzata, spero che in qualche modo si possa passare anche così, senza impegno, magari con un contributo (in birre??) annuale :-)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
alla fine il conte, il sindaco di Fiesole e probike si son accordati nel fare il pistino ?

nell'interesse di tutti, beh sì si sono accordati

vedremo, se ne faranno altri allora sarà un buon risultato, le possibilità lì ci sono e la zona è bella e piena di turisti

e con il mondiale alle porte qualcosa di offroad bisognerà pur farlo eh :il-saggi:
 

Jax go

Biker novus
7/10/09
2
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Bronson
Ciao Ragazzi,
non so se rispondendo qui rispondo a tutti (è la prima volta che uso il forum per rispondere), ho visto le molte curiosità sul pistino mostrato in video fatto da un ragazzo che è venuto a povare. Sono il presidente di Firenzefreeride, associazione sportivo dilettantistica costituita nell'intento di raggruppare il movimento freeride MTB/Sci/snowboard per divertirci tutti insieme. Ad aprile 2010 ho fatto un accordo con la Fattoria di Maiano per la gestione di un pezzo di terreno dove costruire una linea freeride e fare in modo di disciplinare il nostro divertimento all'interno di una proprietà privata immersa in un paesaggio fantastico a 5km dal centro di Firenze. Il terreno è recintato e per la parte di competenza è gestito dall'associazione sportiva, a breve troverete più informazioni sul sito che dobbiamo mettere on line "firenzefreeride.com" ma per il momento potete contattare direttamente me al cellulare 3398747150 jacopo.
In ogni caso le risalite sono organizzate con nostri furgoni quindi bisogna prenotare (come finale ligure), apriamo su prenotazione.
ciao jax
 

zazà

Biker ciceronis
Ciao Ragazzi,
non so se rispondendo qui rispondo a tutti (è la prima volta che uso il forum per rispondere), ho visto le molte curiosità sul pistino mostrato in video fatto da un ragazzo che è venuto a povare. Sono il presidente di Firenzefreeride, associazione sportivo dilettantistica costituita nell'intento di raggruppare il movimento freeride MTB/Sci/snowboard per divertirci tutti insieme. Ad aprile 2010 ho fatto un accordo con la Fattoria di Maiano per la gestione di un pezzo di terreno dove costruire una linea freeride e fare in modo di disciplinare il nostro divertimento all'interno di una proprietà privata immersa in un paesaggio fantastico a 5km dal centro di Firenze. Il terreno è recintato e per la parte di competenza è gestito dall'associazione sportiva, a breve troverete più informazioni sul sito che dobbiamo mettere on line "firenzefreeride.com" ma per il momento potete contattare direttamente me al cellulare 3398747150 jacopo.
In ogni caso le risalite sono organizzate con nostri furgoni quindi bisogna prenotare (come finale ligure), apriamo su prenotazione.
ciao jax

Ciao Jacopo, quando sarete operativi verrò certamente a trovarti... magari è la volta che imparo qualcosa per migliorare un pò in discesa!
Noi comunque ci si conosce... mi nascondo sotto lo pseudonimo di "zazà" ma sono Lorenzo (Ruggeri).

Un saluto.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ciao Ragazzi,
non so se rispondendo qui rispondo a tutti (è la prima volta che uso il forum per rispondere), ho visto le molte curiosità sul pistino mostrato in video fatto da un ragazzo che è venuto a povare. Sono il presidente di Firenzefreeride, associazione sportivo dilettantistica costituita nell'intento di raggruppare il movimento freeride MTB/Sci/snowboard per divertirci tutti insieme. Ad aprile 2010 ho fatto un accordo con la Fattoria di Maiano per la gestione di un pezzo di terreno dove costruire una linea freeride e fare in modo di disciplinare il nostro divertimento all'interno di una proprietà privata immersa in un paesaggio fantastico a 5km dal centro di Firenze. Il terreno è recintato e per la parte di competenza è gestito dall'associazione sportiva, a breve troverete più informazioni sul sito che dobbiamo mettere on line "firenzefreeride.com" ma per il momento potete contattare direttamente me al cellulare 3398747150 jacopo.
In ogni caso le risalite sono organizzate con nostri furgoni quindi bisogna prenotare (come finale ligure), apriamo su prenotazione.
ciao jax

Ben vengano idee di questo tipo, se pur in parte è la stessa da me presentata al Sindaco di Fiesole, Fabio Incatasciato, l'anno scorso e poi non se ne è saputo più nulla...quindi sono molto contento che, invece, ci sei riuscito tu, trovando vento più favorevole e appoggio politico migliore. Quando apri fammelo sapere che pubblico qualche foto od anche video sul magazine che gestisco 'gpsoutdoor.net' ; ovviamente non sono un freeride nè ho un manico come quelli che tu ben conosci; quindi, verrò a vedere come giornalista e reporterfreelance ;-)
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Ragazzi,
non so se rispondendo qui rispondo a tutti (è la prima volta che uso il forum per rispondere), ho visto le molte curiosità sul pistino mostrato in video fatto da un ragazzo che è venuto a povare. Sono il presidente di Firenzefreeride, associazione sportivo dilettantistica costituita nell'intento di raggruppare il movimento freeride MTB/Sci/snowboard per divertirci tutti insieme. Ad aprile 2010 ho fatto un accordo con la Fattoria di Maiano per la gestione di un pezzo di terreno dove costruire una linea freeride e fare in modo di disciplinare il nostro divertimento all'interno di una proprietà privata immersa in un paesaggio fantastico a 5km dal centro di Firenze. Il terreno è recintato e per la parte di competenza è gestito dall'associazione sportiva, a breve troverete più informazioni sul sito che dobbiamo mettere on line "firenzefreeride.com" ma per il momento potete contattare direttamente me al cellulare 3398747150 jacopo.
In ogni caso le risalite sono organizzate con nostri furgoni quindi bisogna prenotare (come finale ligure), apriamo su prenotazione.
ciao jax

ottimo, anch'io vengo di sicuro, ti chiamo per fissare
 

Classifica mensile dislivello positivo