[foto] un paio di sequenze del slopestyle

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
aaaaaaa... devi avere la macchina che ti fa le voto veloci una dietro all'altra..!? :cry:

la mia ne fa 80 in cinqua secondi.

eccomi qui in azione con la bici da trial in una sequenza fatta con la mia Nikon:

album_pic.php

album_pic.php
 

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
lucabona ha scritto:
La mia ne fa 5 in 80 secondi... :smile: :smile:

:smile: ...
panzer che super macchinetta possiedi? io ho fatto una prova con la mia ma mi son reso conto che per avere un buon risultato (salto a parte) dovrei tirare il freno a mano in volo ... quindi o mi compro la tua macchinetta o metto su il freno a mano! ;.=9/
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
44
Dalmine - Bergamo
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cesco ha scritto:
come si fanno a vedere le foto???
con il nuovo forum questi collegamenti non sono più validi......

ok le riposto.
le foto sono state scattate dalla mia ragazza con una Nikon Coolpix 4500, ormai roba da museo della fotografia. notare che le foto in questa modalità di scatto hanno dimensioni molto piccole e qualità scarsissima. le ho assemblate io col fotoskiopp

180sidedrop12tb.jpg

180sidedrop29nm.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo